Creato da Geisha_Donna il 17/07/2010

Pelle, poesia, cuore

“Ehi, trattamelo bene ... perché prima o poi .... vengo a riprenderlo "

 

« ** »

*

Post n°35 pubblicato il 03 Maggio 2011 da Geisha_Donna

DEDICATO... A TE

Un giorno...quando ti sentirai solo...quando il freddo si fa sentire nell’anima...
Quel giorno... che sarai convinto davvero d’essere solo...e ti ricorderai... ti convincerai di me...
Quel giorno...e non prima...
Quando smetterai di mentire a te stesso... quando proverai ad afferrare la mia mano...quando non avrai più paura...
Quel giorno, non ti prometto nulla... ma... ti dico solo ...lasciati andare... annusa... assapora...vedi...ascolta...viviti l’attimo.
Io non so se il mio è ancora amore, ma...è vero...e non riesco a cancellarti, non riesco a non sentire le tue parole...e anche se forse non ho dimostrato, allora, che ci tenevo troppo a te sappi che:
 ...Avrei... Avrei voluto un figlio...un figlio da te...
Vederti miscelare in lui, amarlo con tutta l’anima che ho...
Il nostro...quello che non abbiamo avuto... quello che avrebbe avuto un "padre" speciale ...e una "mamma" speciale...
Un figlio da veder crescere e intravedere in lui alcune cose di noi...un figlio con il sorriso perché colmo d’amore e protetto...da noi...
Un figlio amato...!
...Avrei voluto un figlio... per stringerlo fra i miei seni e accudirlo con amore...
Lo avrei voluto per avere il frutto di un grande amore: il tuo...
Lo avrei voluto per vedere in lui una parte di te che mi manca...
Lo vorrei ... per avere la più bella parte di te!
...Mi manca tanto, mi manchi tanto...
Rimarrai nel mio cuore e quando ti sentirai pronto a ridarmi fiducia... sarò qui ad ascoltarti... a comprenderti...ad amarti.
Chiedo di nuovo perdono... per non essere maturata prima di conoscerti e per non aver capito alcune sfumature.... che mi facevi vedere.
Ti sono grata per l’evoluzione ottenuta.
Mi piacerebbe essere di nuovo la tua pietra preziosa... sarai tu a guidarmi e a farmi capire quello che ancora non ho compreso.
Credimi... se ci sarà un'altra... non ne sarei gelosa.
Sarei più gelosa della tua solitudine... non meriti di stare solo...la mia porta è sempre aperta...senza avvisi...ne aspettative...
Avrei voluto tanto da te... ma forse ho avuto troppo,  ecco perchè anche come amica ...accetterò la tua meravigliosa persona...
...Ti voglio bene!!!
Non riesco a cancellarti dal mio cuore.
Ti auguro tanta serenità e amore incondizionato.

 
Con il cuore aperto... LEA

 

... per noi... cuciti insieme... anche la cruna di un ago era... uno spazio immenso....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Geisha_Donna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: FG
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Geisha_Donnataveromichy896levin.frZenDominationfabio6dgl6williamCars1rossocaffeBaciAudaci_ProibitiIeriEro.OggiSonoSguardo_delle_stelleredblackdgl2silenziodoro2010alf.cosmos
 

EAGLES

 

 

...SONO UNA DONNA CHE RINASCE....
                OGNI GIORNO

...Io... Femmina... Donna...
 ... fondo il sacro... col profano...
           questa e' la mia vita
    ...nel pieno della percezione...
        del Bene... e del Male...

    ... ascolto... e contemplo...
      ...il... Silenzio... e il... Rumore...

                      RICORDA:
          ...La VITA diventa... vita...
solo quando risali ... il fiume di fango!

 

 

AREA PERSONALE

 

Site Meter

 

website tonight analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963