Pelle, poesia, cuore - “Ehi, trattamelo bene ... perché prima o poi .... vengo a riprenderlo "
« Precedenti Successivi »
 

.

Non ho smesso di pensarti...vorrei tanto dirtelo.Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare,che mi manchi  e che ti penso.Ma... non ti cerco.Non ti scrivo quasi più...Non so come stai.E mi manca saperlo.Hai progetti?Hai sorriso oggi?Cos’hai sognato?Esci?Dove vai?Hai dei sogni?Hai mangiato?Mi piacerebbe riuscire a cercarti ....Ma non ne ho la forza.E neanche tu ne hai.Ed allora restiamo…
 

.

Vorrei che sapessi che in mezzo a tutte queste anime che ci circondano la mia e la tua si sono ritrovate.Se non fossimo così simili non vi sarebbe stata possibilità di riconoscerci. Ciò che è stato unito in passato, lo è di nuovo ora e lo sarà in futuro. Questi incontri sono concepiti dall’universo per una…
 

.

Qualcuno mi ha chiesto se mi mancavi...Non ho risposto.Ho chiuso gli occhi e me ne sono andatasussurrando :"... cavolo... davvero tanto! " ...
 

*

Mi troverai, accanto a te, qualunque sia la strada che adesso prenderai. Ti volterai, e mi vedrai, io ci sarò, se un giorno avrai bisogno tu di me.
 

.

Sapere quando andare via è saggezza, essere in grado di farlo è coraggio. Andare via a testa alta ... è dignità
 

.

 

.

Cosa sono per te .... i ricordi?Qualcosa che hai o qualcuno che hai perso?
 

*

C’è un posto nel cuoreche non sarà mai riempito.Uno spazio.Lo conosceremo più che mai.C’è un posto nel cuoreche non può essere riempito.E noi aspetteremo,e aspetteremoin quello spazio.
 

*

Ci sono innamoramenti mentali che trapassano tutte le barriere terrene e resistono al tempo e alle logiche di tutto il resto. Avere un posto in prima fila nella sfera del pensiero, scambiarsi l'anima è un evento interiore rarissimo e prezioso. Questi incontri hanno ogni volta il dono dell'inizio, a ripetizione. Sono sicuri, leggeri e si…
 

*

Anche se lei è forte ...anche se lei non chiede niente ...anche se lei sa badare a se stessa ...e non mostra debolezze ...La cosa più bella che tu possa fare è di dirle quanto è importante e quanto ci tieni a lei ...Spesso i più forti ... sono coloro che, segretamente, hanno più bisogno ...…
 

« Precedenti Successivi »