Creato da adrianacostanza il 30/10/2013

VITA DA TESTER

Dopo ore perse a cercare annunci di lavoro, mi sono dedicata alla ricerca di annunci per omaggio e testare prodotti... Almeno mi diverto e traggo qualche vantaggio...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adrianacostanzacassetta2lorbassi74localin69mishvagiuseppe.geniseblablabladgl3belladinotte16oscardellestellelacky.procinomi.descrivopsicologiaforenselubopoenrico505
 

ULTIMI COMMENTI

adriana grazie davvero per quello che fai.......... grazie...
Inviato da: Martina
il 07/11/2013 alle 16:33
 
e vero l ho acquistato anche io su consiglio e fantastico
Inviato da: Meteora 2013
il 06/11/2013 alle 18:24
 
dopo aver letto il tuo post l'ho comprato che dire...
Inviato da: Serena
il 06/11/2013 alle 18:20
 
Che bellooooooooooooo mi registro subitooooo
Inviato da: A.A.A.CercasiFigo
il 06/11/2013 alle 17:54
 
mi iscrivo subito al sito
Inviato da: A.A.A.CercasiFigo
il 06/11/2013 alle 17:51
 
 

 

« Tester Lenor grazie a De...Campione Omaggio Liz Earle »

Tester Gillette Fusion ProGlide con Desideri Magazine

Post n°34 pubblicato il 07 Novembre 2013 da adrianacostanza

Ebbene si...
Sono diventata di nuovo tester per DesideriMagazine...
Come potete vedere sono gia stata tester per loro grazie al progetto Lenor...
Ma si vede che gli faccio simpatia...
Cosi sono diventata tester anche di questo nuovo progetto...
Gillette Fusion ProGlide...
Però a differenza del progetto Lenor, q
uesto e la volta di testare  per mio marito (che finalmente comincia ad essere contento della mia attività sul web, dopo tanti trucchi, cibo e cavolate vare arrivano anche i prodotti per lui!)...

Cosi siamo rientrati nel progetto Gillette Fusion ProGlide insieme ad altre 2999 ambasciatrici in tutta Italia.

Il kit comprende 23 (1 per noi + 22 per gli altri) rasoi Gillet Fusion ProGlide, i questionari per le ricerche di mercato ed una simpaticissima tee Keep calm, che ormai mi sa che useremo tra qualche mese visto il freddo che fa dalle mie parti...

Francesco quando ha visto il pacco c'è un pò rimasto... 
La prima cosa che mi ha detto è stata "Ma che me ne faccio io di tutte queste lamette???"
Hahahahaha povero non aveva ancora capito che a lui ne sarebbero rimaste davvero poche poche (3) ahahahaha

Infatti ho già avvertito mamma, sorella, cognata, amici e colleghi che presto avranno delle lamette per tutti loro... 

Non vedo l'ora di aggiornarvi e di farvi sapere se a Francesco ed ai nostri amici, parenti e colleghi queste nuove Gillette Fusion ProGlide piacciono più delle altre lamette...

Intanto vi mando un bacione 

E un grazie di cuore a DesideriMagazine per avermi scelta 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INVIACI LA TUA SEGNALAZIONE

Hai visto online qualche concorso interessante?
Vuoi segnalarci qualche pagina per la richiesta di campioni omaggio gratuiti?
Inviaci a tua segnalazione a questo indirizzo adrianacostanza@libero.it
Provvederò a pubblicarlo velocecente.
Grazie per il tuo aiuto 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963