Creato da THEA.SOLO.ARTE il 30/09/2011

ARTISTICAMENTEVIVA

ARTE- MUSICA- ANIMALI- E ALTRO

 

« TORNA PRESTO !!!AUGURI ALLE MAMME !! »

EVVIVAAAA !!!

Post n°63 pubblicato il 10 Maggio 2012 da THEA.SOLO.ARTE

RINGRAZIO L'AMICA FENICE_A CHE HA SENSIBILIZZATO MOLTI UTENTI ,PORTANDOLI A CONOSCENZA DEL PROBLEMA GEEN HILL ...IO E CHI COME ME  HA DA SEMPRE A CUORE IL PROBLEMA ( VIVISEZIONE - TORTURE) SIAMO STATI LIETI DI ACCOGLIERE LA RICHESTA FIRME , FATTA DA ANGELA E  A FARE A NOSTRA VOLTA RICHIESTA AGLI AMICI ...EBBENE ...IN ITALIA IN TANTE NAZIONI CI SONO STATE MANIFESTAZIONI .... CARI AMICI UNITI SI VINCE ... CONTINUIAMO OGNIUNO COME MEGLIO PUO'.

 

Uno dei beagle salvati dall'allevamento di Green Hill

 

 

 

 

 

 

GREEN HILL, DAL GOVERNO LO STOP
AGLI ESPERIMENTI SULLE CAVIE BEAGLE , Green HILL

 

Giovedì 10 Maggio 2012 - 13:28

ROMA - «Credo che non ci siano ostacoli e nessuna difficoltà alla chiusura di Green Hill», l'allevamento di cani beagle per la sperimentazione che si trova a Montichiari (Brescia). Così il sottosegretario alla Salute, Adelfio Elio Cardinale, a margine della presentazione di 'Vacanze a quattro zampe', un'iniziativa anti randagismo, oggi a Palazzo Chigi. Sulla ricerca e la sperimentazione animale, legata alla chiusura di Green Hill, prosegue il sottosegretario, è «ampiamente dimostrato che la maggior parte degli italiani vuole questo». Quanto alla legge sulla sperimentazione, Cardinale spiega di aver già «espresso parere favorevole sul testo approvato alla Camera» (legge Comunitaria). Per la deputata del Pdl, Michela Vittoria Brambilla - fondatrice della Federazione delle associazioni per diritti animali e ambiente che ha ideato la campagna anti-randagismo (vacanzea4zampe.info) - la posizione presa dal «sottosegretario e dal ministro Moavero» rappresentano «un segnale positivo». All'articolo 14 della Comunitaria, infatti, Brambilla ricorda che si fa qualcosa in più, anche perchè si potrebbe chiudere Green Hill: viene vietato «l'allevamento di cani e gatti per la vivisezione in tutto il territorio nazionale». Un'altra possibilità, spiega la deputata del Pdl, è che «la regione Lombardia approvi la medesima legge limitatamente al territorio regionale».

ARTICOLO TROVATO SUL WEB

WWW.LEGGO.IT

 

 E VOGLIO SPERARE CHE PER UNA VOLTA UNA DEL PDL MANTENGA LE PROMESSE !!!

 C'E' ANCORA TANTA STRADA DA FARE  LE LOTTE NON SI FERMERANNO ....  CI SONO TANTI ANIMALI VITTIME DELLA VIVISEZIONE , NON SOLO CUCCIOLI DI CANI . ANDIAMO AVANTI NON FERMIAMOCI !! IO OGNI TANTO MI IMPEGNO A POSTARE NOTIZIE ...ANCHE SE QUESTO E' UN BLOG  DI ARTE .....POSTERO L'ARTE DEL BUON VIVERE :-)) .. VIVERE IN UN MONDO CHE CI OSPITA , ESSENDONE DEGNI .... NOI UMANI , INSIEME AGLI AMICI ANIMALI ..PER UN FUTURO MIGLIORE ...DOVE LE TORTURE  VENGONO ABOLITE .. LE TORTURE CHE L'UOMO FA' SULL'ANIMALE ....E PURE SULL'UOMO STESSO ...NON DIMENTICHIAMOLO .

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

V*O*L*O*

 

DAL BLOG DI -FENICE_A

CLICCA ENTRA NEL BANNER

 

ANTIVIVISEZIONE !!!

PRODOTTI NON TESTATI

SU ANIMALI CLICCA QUI

 

BASTA PELLICCIE !!

 VISITATE IL BLOG DI QUESTO NIK
storiadilunar
 

 www.twitter.com

 

IO SONO CREDENTE MA NON DEFICENTE.

IL CRISTO .

IL PRIMO UOMO

CHE PREDICO'

L'EGUAGLIANZA

E LA LIBERTA'

E CHE MORI

PER ESSE .

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monty44stufissimoassaipaperino61togulliverdgl13RomanticaPassione66Estelle_knito35Aldus_rsaverio.anconaLalla3672QuartoProvvisoriomilena.violantelubopoRavvedutiIn2Avatar_Legolas
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

*/*/-**-**

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963