Creato da DailyBugle il 30/09/2012

DAILY BUGLE

NEWS DAL MONDO MARVEL!

 

 

« NYCC 2014. X-MEN.ANT-MAN. NUOVA IMMAGINE. »

NYCC 2014. CUP O'JOE.

Post n°3444 pubblicato il 06 Gennaio 2015 da DailyBugle
 
Foto di DailyBugle

Dopo gli annunci dedicati ai mutanti la Marvel, durante la conferenza Cup O'Joe, rivela i piani per il resto del Marvel Universe, e non solo per quello!
Durante la conferenza erano presenti il Presidente della divisione editoriale Dan Buckley, il Vice Presidente Tom Brevoort, gli editors Mike Marts e Jordan D. White, e gli scrittori Brian Michael Bendis, Kelly Sue DeConnick, Sam Humphries, Gerry Duggan e Dan Slott, oltre al Redattore Capo Axel Alonso. E questi sono gli annunci fatti dal Responsabile dell'Ufficio Creativo Joe Quesada:

- BLACK VORTEX. Nuovo evento cosmico che coinvolgerà gli X-Men e i Guardiani della Galassia a partire da febbraio. La storia ruoterà intorno ad un antico artefatto capace di sbloccare il potenziale cosmico di ogni individuo. La saga durerà tre mesi e coinvolgerà le serie 'Guardians of the Galaxy', 'All-New X-Men', 'The Legendary Star-Lord', 'Nova', 'Captain Marvel' e altre ancora. Lo scrittore Sam Humprhies sostiene che se questo misterioso artefatto cadesse nelle mani sbagliate potrebbe spaccare in due il Marvel Universe, e toccherà agli X-Men e ai Guardiani impedire che accada. La razza aliena della Covata giocherà un ruolo importante in tutto questo.

- STAR WARS: KANAN. Nuova serie regolare ambientata nel mondo di Guerre Stellari, realizzata da Greg Weisman e Pepe Larraz, che avrà come protagonista l'ultima dei Padawan all'indomani della caduta dei Jedi.

- AVENGERS E NEW AVENGERS. Quando lo story arc 'Time Runs Out' si concluderà inizierà l'evento 'Secret Wars', quello che Brevoort descrive come la cosa che abbia mai fatto la Marvel. Il Vice Presidente sostiene che è l'evento avrà un impatto tale da non poter essere paragonato con altri eventi precedenti per la sua ambizione e ampiezza. Brevoort ringrazia i fans per l'incredibili accoglienza riservata al nuovo Thor e al nuovo Captain America.

- S.H.I.E.L.D.. Tom Brevoort rivela che la Marvel vuole portare le ambientazioni e le emozioni che la serie tv 'Agents of S.H.I.E.L.D.' hanno presentato nelle pagine a fumetti.

- OPERATION S.I.N.. Mini-serie di cinque numeri che avrà come protagonisti Peggy Carter, Howard Stark e Woodrow McCord (personaggio introdotto in 'Original Sin') in un'avventura ambientata alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Katheryn Immonen scrive e Rich Ellis disegna.

- MAX RIDE: FIRST FLIGHT. Mini-serie di cinque numeri ispirata ai romanzi della serie 'Maximus Ride' di James Pattterson, in cui una scuola si rivela essere una struttura segreta dove avvengono degli esperimenti sul DNA umano. La storia sarà scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Alex Sanchez.

- ULTIMATE UNIVERSE. L'unica cosa che Brevoort dice al riguardo è 'In otto mesi, il tempo scadrà' implicando che anche questo universo alternativo sarà coinvolto in 'Secret Wars'.

- Axel Alonso rivela che durante il meeting degli autori per pianificare 'Secret Wars' si è discusso di un sacco di nuovi progetti, molti dei quali nello stile delle apprezzatissime 'Hawkeye' e 'Superior Foes of Spider-Man'.

- Dan Buckley chiude la conferenza rivelando che 'ogni storia in ogni serie sta portando a 'Secret Wars''.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcamminatore6117riccardom74Word_UserGHERSON_764lela_71fiordistella3matteo.moranoGraphic_Userap.posta.per.telogosgerry18tessy2dgl0glauco45vieri_rondinaNeve.Nera2alaska_dolphin
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963