DAILY BUGLE - NEWS DAL MONDO MARVEL!
« Precedenti Successivi »
 

THE AVENGERS 2: AOU. I POSTER IMAX.

In questi links trovate una serie di poster dell'attesissima pellicola diretta da Joss Whedon, per il circuito di cinema Imax. Solo uno di loro diventerà la locandina ufficiale:https://pbs.twimg.com/media/CBcnwXTWUAA_GWE.jpg...https://pbs.twimg.com/media/CBcoMr8XIAASCYC.jpghttps://pbs.twimg.com/media/CBcoYz-WAAAqzvv.jpg:largehttps://pbs.twimg.com/media/CBcogNLW4AAHmbO.jpg:large Fonte: CBM.com
 

NUOVI DETTAGLI SUL FUTURO DEGLI X-MEN.

Giorni fa il Redattore Capo della Casa delle Idee, Axel Alonso, aveva rivelato che la Redazione a capo della famiglia mutante Marvel stava lavorando ad un 'nuovo universo' per gli X-Men. Le interpretazioni delle parole di Alonso si sono sprecate da allora, e la teoria che sta circolando per la maggiore in rete, al momento,…
 

DEADPOOL. BRIANNA HILDEBRAND ENTRA NEL CAST.

Dopo Lana Condor un'altra new entry nel mondo del cinema farà parte di un film Marvel. Si tratta di Brianna Hildebrand che presterà il volto al personaggio di Warhead, una telepate con abilità precognitive, nel film dedicato a Deadpool del prossimo anno. La Hindebrand si sta sottoponendo a un allenamento per acquisire il fisico adatto…
 

STEVEN DEKNIGHT VORREBBE UNA SERIE TV SUL PUNISHER.

Come detto un paio di settimane fa, la Marvel ha denominato 'Marvel Knights' il progetto che la vede collaborare con la Netflix per lo sviluppo di diverse serie televisive. Il contesto di questa rete tv permetterà alla Casa delle Idee di usare toni e tematiche più oscure di quelle viste finora in altri prodotti targati…
 

BLACK PANTHER. SARA' ULYSSES KLAW IL VILLAIN?!?

Fin dal primo trailer di 'The Avengers 2' i fans hanno avuto il presentimento che nella pellicola diretta da Joss Whedon ci potesse essere spazio anche per Ulysses Klaw. In seguito è arrivata la conferma che sarebbe stato l'attore Andy Serkins a interpretarlo brevemente nell'attesissimo sequel. Serkins, durante gli Empire Awards rivela che il suo…
 

LUKE CAGE. CHEO HODARI COKER SARA' LO SHOWRUNNER.

Un altro importante nome del settore televisivo e cinematografico si unisce ai progetti Marvel e Netflix. Infatti il Produttore Esecutivo di 'Ray Donovan', Cheo Hodari Coker, sarà lo showrunner della serie tv dedicata a Luke Cage, con protagonista Mike Colter, che andrà in onda il prossimo anno. Il personaggio però debutterà prima sull'altra serie Netflix,…
 

X-MEN: APOCALYPSE. UNA PROMO ART CONFERMA LA PRESENZA DI ANGEL.

Il 'solito' Bryan Singer aggiorna i fans dei mutanti Marvel sui progressi della prossima pellicola degli X-Men, nei cinema tra poco più di un anno. L'ultima news su questo film sembra essere la conferma della presenza del personaggio di Angelo, alias Warren Worringhton III, già interpretato da Ben Foster nel terzo film della prima trilogia.…
 

EECC 2015. MARVEL ANIMATION.

Il Vice Presidente della Divisione Animazione della Casa delle Idee, Cort Lane, ha parlato dei progetti legati alle varie serie animate che la Marvel sta mandando in onda da diverso tempo, e di quelle che lancerà a breve: - Dopo la conclusione di 'Spider-Verse', 'Ultimate Spider-Man: Web Warriors' tornerà in onda a luglio negli USA,…
 

KIERON GILLEN & FELIPE ANDRADE SU 'SECRET WARS: SIEGE'.

Come rivelato da lui stesso ieri alla Convention di Seattle, ci sarà un'altra serie legata a Secret Wars scritta da Kieron Gillen. Il mistero non è durato molto, perché oggi stesso la Marvel ha rivelato che il titolo è 'Secret Wars: Siege', disegnato da Filpe Andrade e altri disegnatori. Il fumetto avrà come protagonista lo…
 

ANT-MAN. QUANTA COMMEDIA CI SARA'?!?

In una recente intervista ai microfoni di Collider il rapper T. I. Harris, che nella pellicola diretta da Peyton Reed interpreterà un ex galeotto amico di Scott Lang, ha rivelato che ''Ant-Man' sarà il film Marvel Studios che assomiglierà di più a una commedia'. 'Ant-Man' sarà nei cinema italiani dal 12 agosto. Fonte: CBM.com
 

« Precedenti Successivi »