Creato da gattolin.ivano il 03/05/2010 |
IL BLOG MONDO NEWS SI TRASFERISCE SU BLOGGER,PER CHI VOLESSE CONTINUARE A SEGUIRE QUESTO BLOG POTRA' FARLO AL SEGUENTE INDIRIZZO:
VI ASPETTO NUMEROSI
A TUTTI GLI UTENTI CONSIGLIO SEMPRE DI CONTROLLARE L'ATTENDIBILITA' DELLE FONTI SU QUALSIASI SITO O BLOG CHE SI VISITI.
PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO
ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
SPAZIO DEDICATO ALLE PETIZIONI
PETIZIONE CONTRO LE SCIE CHIMICHE
AD OGGI HANNO ADERITO PIU' DI 9000 PERSONE
PETIZIONE CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO
Oltre 2000 firme raccolte.
(Se cliccando rimane lo schermo bianco e non carica la pagina riprovare più volte dato che ogni tanto si blocca,oppure scrivere su Google la stessa scritta qui sopra).
PETIZIONE: PROTEGGETE LA SALUTE UMANA CONTRO LE RADIZIONI ELETTROMAGNETICHE
Oltre 18000 fimre raccolte.
REFERENDUM: Legalizzare la cannabis vale come due Imu. Perché no?
SE VUOI AVERE RISPOSTE E ADERIRE CLICCA IN ALTO SU PETIZIONE
GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO.
CITAZIONI E AFROISMI 1
Se Dio vuole impedire il male ma non è in grado di farlo allora non è onnipotente;
se è in grado ma non vuole allora dev’essere malvagio;
se non può e non vuole perché chiamarlo Dio: Tratto dal Film: (Franklyn).
“La razza umana non ha alcun rispetto di se stessa né del pianeta in cui abita perché tutto sommato sa che il suo è un destino di morte e di distruzione e pertanto sa che vivendo in un universo illogico, non vale la pena di costruire una logica”.
Di: ( Carl William Brown ).
L'attuale creazione di denaro dal nulla, operata dal sistema bancario, è identica alla creazione di moneta da parte dei falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto. Di: ( Maurice Allais ).
Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. Di: (Arthur Conan Doyle).
In un Paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un Paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. DI: (Confucio).
Se non state attenti,i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono! Di:(Malcom X).
Perchè bisogna pagare per SOPRAVVIVERE sul Pianeta sul quale siamo nati? Di: (Anonimo).
Quando avremo abbattuto l'ultimo albero,prosciugato i fiumi,inquinato cieli,mari e terra allora e solo allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare. Di: (Anonimo).
LA DEMOCRAZIA NON ESISTE. VIVIAMO IN UN SISTEMA OLIGARCHICO.
La parola Democrazia deriva dal Greco (Dèmos=Popolo) e (Cràtos=Potere). Etimologicamente significa: "Potere al Popolo" o "Governo del Popolo". Il concetto in sè di Democrazia viene caratterizzata in una modalità capace di dare al popolo la potestà effettiva di governare. Cosa che al giorno d'oggi non accade. Ergo quando tali condizioni vengono a mancare al solo scopo di favorire gli interessi di pochi a scapito di quella dei molti viene definita Oligarchia,ovvero: (Oligoi=Pochi) e (Archè=Potere,Comando). Aristotele disse che l'Oligarchia favorisce l'interesse dei pochi a scapito di quelli della comunità.
Ed ecco il vero significato del sistema nel quale viviamo. Consapevolezza e Lungimiranza sarebbero graditi da tutti coloro che si definiscono esseri "Umani".
CITAZIONI E AFROISMI 2
Nulla è reale,tutto è lecito. Tratto da: Assassin's Creed
Significato:
"Nulla è reale", significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che "Tutto è lecito" invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche.
"IL MONDO COME NOI LO CONOSCIAMO STA PER FINIRE,UN NUOVO ORDINE STA SORGENDO,MA IL PASSATO CONTINUA A ESSERE LA CHIAVE PER IL FUTURO". DI: ( Gattoli Ivano ).
"NON SONO GLI "DEI",LE RELIGIONI HO LE LEGGI NEL QUALE CREDIAMO CHE CI RENDONO "UMANI",MA IL MODO IN CUI DECIDIAMO DI AGIRE CHE CI RENDE TALI". Di: ( Gattolin Ivano ).
"Ci sono due modi per conquistare e sottomettere una nazione ed il suo popolo. Uno è con la spada, l'altro è controllando il suo debito". Di. ( John Adams ).
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. Di: (Thomas Jefferson).
"EGO COGITO ERGO SUN" (Io penso,Quindi esisto) di: (Cartesio).
J.F.KENNEDY DISCORSO DEL 27 APRILE 1961 DENUNICIA IL NUOVO ORDINE MONDIALE
LISTA DELLE PERSONE ASSASSINATE PER MANO DEGLI ILLUMINATI
« PARLIAMO DI SIGNORAGGIO BANCARIO | LA FAMIGLIA MORGAN......... » |
Post n°185 pubblicato il 09 Maggio 2013 da gattolin.ivano
La chiave per capire i ricorrenti eventi politici ed economici, si limita ad un cerchio di famiglie che hanno accumulato la maggior parte della ricchezza e del potere. Quali sono i nomi delle famiglie che in questo momento reggono il mondo e controllano le organizzazioni come ONU, NATO o FMI? Quali sono le banche più potenti del mondo? Per capire quali sono le banche più potente della terra è necessario gettare un occhio ai loro principali azionisti che sono i soggetti che prendono le decisioni. Ad oggi le società bancarie più potenti sono: Bank of America, JP Morgan, Citigroup, Wells Fargo, Goldman Sachs e Morgan Stanley. Gli azionisti invece sono questi:
Se si pone attenzione a questi nomi è possibile notare come 4 sono i soggetti che si ripetono ossia State Street Corp., Vanguard Group, BlackRock e FMR (Fidelity) e che possono essere definiti "i grandi 4". Questi soggetti sono azionisti anche di Goldman Sachs e Morgan Stanley. Proseguendo con la lista troviamo:
Si tratta quindi di una rete in cui le aziende che compaiono sono sempre le stesse ma non è mai nominato un cognome della famiglia. Otto aziende statunitensi più potenti (JP Morgan, Wells Fargo, Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, U.S. Bancorp, Bank of New York Mellon e Morgan Stanley) che sono al cento per cento controllate dai 10 azionisti e così abbiamo quattro aziende sempre presenti in tutte le decisioni: BlackRock, State Street, Vanguard e Fidelity. La Federal Reserve è composta da 12 banche, rappresentate da un consiglio di 7 persone che allo stesso tempo sono i componenti de ‘i grandi quattro’, i quali invece appaiono in tutto il resto delle aziende. Gli stessi 'grandi quattro’ controllano la maggior parte delle aziende europee che contano in borsa. Inoltre, queste persone governano pure delle grandi istituzioni finanziarie, come il FMI, la Banca centrale europea o la Banca Mondiale. CONTINUA NELL'ARTICOLO SUCESSIVO POST 186 PER PROBLEMI DI SPAZIO. MI SCUSO ANTICIPATAMENTE. |
https://blog.libero.it/THOR78/trackback.php?msg=12084114
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: