| « Precedenti | Successivi » |
WWW (World Wide West)
Mi affaccio sempre più raramente in questi spazi virtuali (virtuali!) che una massa enorme di persone scambia sempre più spesso (troppo!) per "realtà". E sì che sono uno di quelli che ha cominciato ad usarli (usarli!) sin dagli albori del World Wide Web.Ma il modo di approcciare e di relazionarsi “con” ed “in” questo mondo virtuale…
Secretum Secretorum
Un aspetto, solo uno, del Segreto-dei-Segreti che da decine di migliaia di anni è tramandato dai Magister e protetto dai Guardiani... e che negli ultimi, rapidissimi duemila anni è divenuto paradossalemente più "sconosciuto" agli uomini di quanto mai lo fosse stato prima... forse perchè è talmente semplice da essere quasi ovvio, è per questo che…
L'Oro
LOOP
Anà e Katà
EADEM MUTATA RESURGOi Neri ... il Gialloi Bianchi ... il Rossoi Rossi ... il Biancoi Gialli ... il Nero Salute!Io sono HT.o.TH, Vicario di RA.
Di ogni cosa esiste più di una versione...
Ogni volta che si presentano due o più possibilità si deve "scegliere" e la scelta concretizza le sue conseguenze nella realtà... ma siete sicuri che che sia l'unica e che le altre possibilità annichiliscano con la scelta?https://vimeo.com/48646849...ho già detto troppo, non dovrei lasciarmi coinvolgere......e non mi è possibile guidarvi oltre...Salute!Io sono TH-O-TH, l'Osservatore.
The race of vibration & the sea of simulation
...seguimmo, per istino, le scie delle comete...Salute!Io sono The.O.The.s, in oscillazione continua.
Djhwti-Udjat
Tabula Smaragdina Hermetis
I 7 Princìpi di TH-O-TH
I Tutto è mente - L’Universo è mentaleIICom'è al di sopra, così è al di sotto - com’è sotto, così è sopraIIITutto si muove, tutto vibra - niente è in quieteIVTutto è duale; tutto è polare: per ogni cosa c’è la sua coppia di opposti. Come simile e dissimile sono uguali, gli opposti sono identici per…
| « Precedenti | Successivi » |