Aton d'Argento - L'orizzonte è più ampio di ciò che vedi
« Precedenti Successivi »
 

Il Giorno

26-11In arrivo,Dalla Prima-Decisione,viaggiando i milioni-di-anni,con al seguito l'Ogdoade,con l'Ankh e Mfktz,per portare il Nero-Perfetto,e governare su Ga-Ya,dal Tempio che è in On.TH-O-THSalute!
 

Certe sere, le tèrre…

Nelle stéppe scende neve le fènde, le rènde fredde, lente, tese e cèree telemèste ed érme delle mèsse.Nel verde delle fresche selveleste belve nere e neglette degne fère, le teste dèsteèbbre delle tremende cene. Nelle vétte etèrne e néttebèlle ed esperte Streghe prese pezze e rèfe nelle gèrletesser dèstre le séte per le fèste.Per le…
 

In honorem Nikola Tesla

Per aver compiuto ciò che è scritto nelle formule, sulla terra, è reso glorificato. Le sue parole si compiono tra gli uomini.Djed mwdw in Nikola :Io sono colui che chiude e colui che apre e io non sono che Uno nel Nu. Chi è questo?È Ra creatore delle proprie membra che divengono gli dei al…
 

La Partita

 E' importante giocare beneè fondamentale non perdere mai interesse al giocoè opportuno avere sempre rispetto della nobile Avversariaè inutile tentare di barareè impossibile vincereo almeno... per voi... Salute!Io sono Thoth, Signore del Senet
 

Cicli

Vidi lidi divinifitti di fili invisibiliintrisi di mistici mitidipinti di intrichi mirifici.Intimi brividi, indicibili crisi vissivinsi i limiti, cinsi infinitimi spinsi in difficili ripidi clivivi incisi indizi misti… invisi, irrisi...Distinsi i cinici tipici mi spinsi in climi rigidi, lividi in siti privi di nidi,  ispidi di rigiridi rivi, di bivi irti di rischi. Scrissi di…
 

L'Alma d'Annata

L'alma dannata cala all'albaabbassa l'ala, avanza appartatas'allarma alla mala razzama s'adatta, azzarda, affamata passa la radas'affanna da matta, attacca la ragazza, l'assaltaarma la lama,la strapazza, l'azzanna... fatta!Passa alla bara... spala, scava,la vampa l'accaldama l'amara trama la sgrava,canta... lallallà, trallallà...La massa affranta s'accalca, acclama:Aaah! La cara, l'amata..., massacrata! Pazza! Assatanata!L'altra s'alza dalla cava,accavalla la gamba, parla…
 

? - Info Menù -

CRONOVASCELLO H1°ComprensionePrima DecisioneTeoria e relazioniInseguimento temporaleParadossi e paradosso dei paradossiAlternitàSvolgimentoProtezioniCorrezioniIntrichi ed ectomieEctomie con registrazioniRiluttanze e coerenzeFughe e responsabilitàCensura cosmicaFUNZIONIConfigurazione e controlliPosizionamentiPosizionamenti compostiZone di inclusioneZone di intrusioneZone di estrusioneProgrammazione di ordine superioreCaratteristiche di sicurezzaFunzioni semplici (off-timeline)            - Cronovisione            - Cronosimulazione ucronica            - Cronosimulazione lineare USIAvanti nel tempo:- di un dato intervallo- ad un istante particolare Indietro nel…
 

Post N° 21

1.680,00 km/h velocità periferica all'Arco Massimo... 108.000,00 km/h velocità nel solco di RA...150.000.000,00 i km dalla Fonte di sussistenza di energia e Vita...965.000.000,00 km in 365 volte di Luce e Buio per un solo giro di giostra...26.000,00 giri di giostra per una sola giravolta del Mozzo...Piccoli, minimi raggi di luce... una luce Matematica che sfiora e indica una perfezione,…
 

Bianco e Nero

Tanto tenevo al tuo cuoreche il desiderio di proteggerlofu più forte del timore di perderloCosì poco ci tenevo...?Tanto tengo al mio cuoreche nel timore di rovinarlocon cura lo trattai nel donarteloCosì poco ci tengo...?Salute.Io sono TH-O-HTda sempre nella solitudine tra la Luce e Buio, ove nessun mortale desidera attardarsi.
 

Chi cerca trova...

Nessun dono è come la conquista.Le cose perdute si ritrovano smettendo di cercarle,Il tempo perduto si ritrova perdendo tempo,Le conoscenze perdute si ritrovano scordando tutto ciò che si è imparato,Le persone perdute si ritrovano perdendosi,Gli amori perduti si ritrovano subendo odio,La giusta via perduta si ritrova attraversando fino in fondo quella sbagliata,La tranquillità perduta si ritrova…
 

« Precedenti Successivi »