Creato da happyislandparty il 04/08/2011
Diario di una persona superficiale che vorrebbe migliorare se stesso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

musa_1978animafragilexdiana_89brenorfuriadgl8tenerame69happyislandpartydolcesettembre.1minghia78giaros52fredpPSICOALCHIMIEpsicologiaforenseollyweball.cinema1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 5 agosto 20116 agosto 2011 »

5 agosto 2011 pomeriggio

Post n°4 pubblicato il 05 Agosto 2011 da happyislandparty

Caro amore mio il mio cervello viaggia molto in sto periodo , mi fa star molto male però mi crea un sacco di consapevolezze, per lo meno per quanto riguarda un possibile futuro insieme , parecchio difficile, ma spero non impossibile, boh non so come spiegartelo, ma io sono convinto che tu sia la mia mezza mela , Vorrei che il nostro ipotetico futuro fosse basato non sull’imporre , ma sul conoscersi e capirsi e questo richiede una sensibilità nuova da parte mia, una sensibilità che probabilmente non ho mai avuto, diversa, tale che dia la capacità di farci superare il vissuto di superficiali discorsi tra morosi , per riuscire a fare comunicare realmente quello che proviamo l’uno per l’altra , sembra strana detta da me sta cosa eh ? Cmq tua mamma non mi ha risposto poi caso mai con la scusa di riprendermi la mia roba do un colpo di tel alla V. e vedo se riesco a farmi dire come stai, sono parecchio preoccupato, e anche se non te lo ho mai fatto vedere ho una paura becca che tu ci ricaschi …. La settimana scorsa stavo leggendo un articolo in internet e diceva , che chi usa quelle merde, perde l’appetito, ha l’occhio vitreo, è sempre stanco e si addormenta appena poggia la testa, e tende a grattarsi spesso il corpo …. Tutti sintomi che tu hai di pieno in sto periodo, non lo so se è per i farmaci che prendi oppure se perché è un passato che ritorna, però mi ha fatto molta paura, non te lo ho detto perché sei già nervosa che basta per il mio comportamento, per il fatto che ora vivi per conto tuo, i soldi che non ci sono e la visita a S.P. di settimana scorsa, io spero tanto tu non faccia cavolate, ho paura per te, vorrei mandarti un sms per sapere come stai , ma non so se è giusto farlo, non so come la prendi, se con piacere o con rifiuto , sono parecchio disorientato , e mi rendo conto che il mio amore non basta ora devo maturare ancora un bel po’ prima di poterti far felice , ma ti assicuro che ci sto provando …. Un bacio amore buona serata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963