Mi insegni ad amarti - Diario di una persona superficiale che vorrebbe migliorare se stesso
« Precedenti Successivi »
 

28 ottobre 2011

E' finita,già già , è finita la mia pazienza , è fintia la voglia di cercarti continuamente, è finita la voglia di sopportare il fatto che sempre e cmq devi polemizzare, mi spiace, sono stanco, sia tu che la Ci. mi avete portato all'esasperazione, non vi va mai bene nulla, bisogna sempre discutere su tutto,…
 

26 ottobre 2011

un po' stanco dei tuoi comportamenti, chissà...
 

15 OTTOBRE 2011

Periodo pesante un bel po'... quantomeno mercoledì ci siam visti e son stato parecchio bene, poi giovedì mi hai chiamato, ieri mi hai chiamato... chissà se mi chiami anche oggi :-) nn ci spero però anvedi mai .....
 

12 ottobre 2011

Ma ciaoin teoria sta sera ci vediamo da soli e poi sabato ci vediamo in compagnia di L. mah... so che ieri sei andata al cinema con lui.. che debbo pensare... boooo cmq sia non importa stiamo a vedere che succede , io sono sempre più incasinato ieri e ier l'altro son stato con la…
 

10 OTTOBRE 2011

Giorno tesoroDomenica tranquilla, alle 9:00 in ufficio fino a mezzogiorno a far un paio di robete, poi pranzo dai miei , e poi relax fino alle 20:00 , direzione zio lavorato fino all'una e poi di corsa a nanna, tra un po' vado a prendere la mia tatina che si ferma un paio di giorni…
 

09 ottobre 2011

Ciao bellezza Finalmente son rientreto dalla germania... uff stressante, ieri l'altro alle 22:30 usciamo dalla Fiera e ci accingiamo a percorrere sti 1100 km per arrivare a casa, arriviamo al primo autogrill, ceniamo e su quello che stiam per ripartire arriva un kazako-tedesco e mentre parcheggia mi sfonda il paraurti del furgone..... scende il rosario in…
 

3 ottobre 2011

ciao piccolafinito ora di lavorare, sono cotto mi son fatto 120 mq di pedana con parquette... vado a nanna smack
 

2 ottobre 2011

ciao tesoroappena arrivato in germania, 100 km tondi tondi, son stanchino , oggi mi hai chiamato, prima che passassi il confine, mi ha fatto molto piacere , ti voglio benebuona serata smuack
 

1 ottobre 2011

ciao tesorogiornata fiacca, ieri sera chiuso il locale alle 5 e stamattina sveglia alle 8 , son un fià copa, domattina parto per la germania e rientro sabato prox, spero ci sia internet free in hotel, così la sera posso scrivere.un bacione e buona giornata
 

29 settembre 2011

ciao tesoro,ieri sera quel poco che siam stati insieme sono stato bene, mi spiace non stessi molto bene tu e sia stata costretta ad andare a casa, cmq spero riusciremo a stare un po' insieme, non appena rientro dalla germania, non sono ancora sicuro di come stai veramente, ieri ho provato ad affrontare l'argomento droga…
 

« Precedenti Successivi »