ENERGIA UNIVERSALE - TAROCCHI INTUITIVI - ONENESS BLESSING DIKSHA - TECNICHE ANDINE - REIKI - SAGGEZZA DEI MAESTRI- MEDITAZIONE - REBIRTHING - MASSAGGI - THETA HEALING - QI QONG - YOGA - PILATES
« Precedenti Successivi »
 

CEDERE ALL’INEVITABILE

CEDERE ALL’INEVITABILE “Questo fenomeno non terminerà fino a quando l’ultima persona del pianeta non sarà Risvegliata.”Sri Bhagavan“Così, man mano che ognuno di voi che diventa illuminato, contribuisce all'illuminazione del mondo. Potrà ridurre ilivelli di conflitto nel mondo. Vedrete che ci saranno meno problemi nel mondo, ci saranno meno incidenti, menomalattie, meno difficoltà di relazione. Tutta…
 

Il risveglio

Il risveglio si farà attraverso alcune esperienze! Si farà attraverso esperienze personali a volte dolorose, esperienze che vivrete attraverso coloro che vi amano (e anche loro vivranno esperienze difficili).Tutto questo è fatto per farvi avanzare più velocemente! Alcuni ne avranno meno bisogno che altri ma in un modo come in un altro,ognuno dovrà incentrarsi, prepararsi…
 

Mool Mantra - Amrit Kirtan

                                       C'è un solo Dio, il suo nome è Verità, Il Creatore, senza paura, senza odio.Essenza eterna, al di là di nascita o della morte, l'aiuto esiste per la Grazia del Maestro. Canta e Medita! La verità…
 

PREGHIERA SILENZIOSA

 NELMIO CUOREACCETTOLA MIA PERFEZIONEACCETTOCHE LA GIOIA CHE HO VOLUTO SIA SEMPRE NELLA MIA VITA  ACCETTOCHE L'AMORE CHE HO CHIESTO NELLA PREGHIERA SIAGIÀ IN ME ACCETTOCHE LA PACE CHE HO CHIESTO SIA GIÀ LA MIA REALTÀ ACCETTOCHE L'ABBONDANZA CHE HO CERCATO RICOLMI GIÀ LA MIA VITA NELLAMIA VERITÀACCETTOLA MIA PERFEZIONE MIPRENDO LA RESPONSABILITÀ DELLE MIE PERSONALI CREAZIONIEDI TUTTE LE COSE CHE SONO LA MIA VITA RICONOSCO ILPOTERE DELLO SPIRITO CHE È DENTRO DI MEESO CHE TUTTE LE COSE SONO COME DOVREBBERO ESSERE.  NELLAMIA…
 

Omraam Mikhaël Aïvanhov 

"Qualche volta pensate: «Ma a cosa serve che io preghi, mediti, che mi sforzi di vivere nella luce e nella purezza? Ciò non giova a nessuno, nessuno se ne accorge». Ebbene, vi sbagliate! Dal momento che avete fatto degli sforzi per vivere nell’armonia e nella luce, la vostra sola presenza apporta qualcosa di prezioso e…
 

Il sogno

Il sogno Il sognoContinuamente, nel corso dei secoli, è stato detto e ripetuto - tutte le persone religiose l'hanno detto: "A questo mondo veniamo soli, e soli ce ne andiamo". Ogni unione è illusoria. L'idea stessa di essere insieme a qualcuno è frutto del nostro essere soli, e la solitudine fa male. Nella relazione vogliamo annegare…
 

Illuminazione

 Illuminazione IlluminazionePerché il Buddha aspetta alle Porte del ParadisoQualsiasi cosa tu debba fare, falla con profonda attenzione; in questo modo, perfino le cose più semplici diventano sacre. Allora pulire o cucinare diventa sacro; diventa devozione. Non importa ciò che fai, l’importante è come lo fai. Puoi pulire un pavimento come un automa, con un gesto automatico…
 

Accettazione di Sé La Viola nel Giardino del Re

Accettazione di SéLa Viola nel Giardino del ReNon puoi migliorarti. E non sto dicendo che non avverrà mai alcun miglioramento, ricordalo – tuttavia non puoi migliorarti. Quando smetti di migliorarti, la vita ti migliora. In quel rilassamento, in quella accettazione, la vita inizia ad accarezzarti, la vita inizia a fluire attraverso di te. Nessun altro è…
 

Meditazione per difendersi della negativitò

">"Una pratica per difendersi dalla negatività degli "altri"L'esperienza e l'intuizione portano alcuni soggetti a scegliere di vivere applicando un atteggiamento sereno e positivo. L'intuizione, tuttavia, spesso precede l'effettiva solidità costituzionale psicosomatica richiesta per sostenere e difendere la scelta di tale atteggiamento. Ecco perché nella maggior parte dei casi si rimane ancora influenzabili dall'ambiente esterno nonostante…
 

L'Amore è la religione naturale

 L'amore è un fiore raro perché fiorisce soltanto quando non c'è paura, mai prima. Questo vuol dire che l'amore può accadere solo a una persona profondamente spirituale, religiosa. Il sesso è per tutti, la conoscenza superficiale è per tutti. L'amore no. (...)La persona orientata verso l'amore è la persona religiosa. Una persona orientata verso l'amore…
 

« Precedenti Successivi »