ENERGIA UNIVERSALE

PREMA AGNI - FUOCO DIVINO


Tratto dal sito www.SQ-wellness.com“Diventa l’Amore che sei”Derek O’NeillPrema Agni – Fuoco d’Amore DivinoE’ un prezioso simbolo che arriva direttamente a noi dai Maestri . Prema Agni (la pronuncia è Aghni) apre il cuore affinché l’Amore vi fluisca, all’interno e all’esterno. Attiva un fuoco purificatore in connessione con le energie del Cielo e della Terra.Può essere disegnato da chiunque e su chiunque, anche su animali e piante. Nel ricevere questo simbolo su richiesta dei Maestri siete pregati di donare 7 euro ad una buona causa, ma non alla persona che ve lo disegna .Disegnare il simbolo :
In primo luogo non trascurate di dire a colui che riceve dieffettuare una donazione di 7 euro ad una giusta causa ma nessunoscambio di denaro tra voi . Inoltre si chiede di non suggerire ladestinazione dell’offerta .
Chiedete a colui che riceve di stare in piedi e ponetevi alla suaschiena . Assicuratevi sia giusto disegnare il simbolo chiedendo alvostro Sé Superiore. Nel silenzio del cuore arriverà la serenità ed ilconsenso .Solo allora disegnate Prema Agni sulla schiena del riceventeall’altezza del chakra del cuore e lungo la spina dorsale, come èmostrato sotto.Terminato il disegno del simbolo ponete la vostra mano destra sulla schiena della persona sul chakra del cuore e gentilmente la vostra mano sinistra sulla sua spalla sinistra e poi ripetete a voi stessi tre volte “Prema Agni, Prema Agni, Prema Agni”.A questo punto fluirà energia dalla Sorgente in voi e attraverso le vostre mani energizzerà il simbolo . Lasciate le vostre mani in quella posizione fintantoché sentite l’energia fluire .Alla fine gentilmente togliete la mano dalla schiena e mantenetela ancora un momento a poca distanza dal corpo della persona con il palmo rivolto al suo chakra del cuore per permettergli di rilasciare e a voi di proteggervi.Quando sentite che ciò è terminato picchiettate delicatamente tre volte le spalle della persona con le dita indice e medio delle mani (entrambe le spalle allo stesso tempo).Poi schioccate le vostre dita di entrambe le mani per disconnettervi dall’energia del ricevente.Permettete poi al ricevente di integrare l’energia Prema Agni lasciandolo tranquillo tutto il tempo che desidera, alcuni apriranno gli occhi immediatamente altri staranno in piedi in meditazione per alcuni minuti.E’ importante che al passo 2 (vedi figura) lo zigzag venga eseguito 9 volte, non 8 o 10. Per favore datene copia a tutti coloro a cui disegnate il simbolo in modo tale che a loro voltalo possano disegnare e donare ad altri, così da innondare d’AMORE il pianeta TerraDimostrazione di come disegnare Prema Agni (in Inglese):http://www.youtube.com/watch?v=SNUC4vK_im4