TOM TOY - Liberi di essere
« Precedenti Successivi »
 

La promessa

Non ha bisogno di spogliarsi. Non ha bisogno di toccarmi. E' sensualità allo stato puro. La sua voce, in chat o al telefono; i suoi sms, mi preparano per quello che è il desiderio di entrambi. E' un'apparente contraddizione: i suoi occhi, dolci, di una bimba e i suoi argomenti, decisi, precisi, di donna "assoluta".…
 

L'esposizione all'amore

E siamo sempre alle solite. "Ciao, come stai?""Aiuto Tom! sto male... lui nn mi rispetta, sono stanca""E cosa ti impedisce di... riposarti?""Io lo amo"...Non c'entra il fatto che sia una ragazza di meno di 30anni; non c'entra l'esperienza.Siamo sempre lì, sulla confusione che regna sul più grande sentimento che gli esseri viventi possano provare."Posso comprendere,…
 

Strike!

Adoro fare il birillo.Adoro guardarti negli occhi e incitarti.Vedere la luce dei tuoi occhi accendersi, prendere fuoco e realizzare, l'istante dopo, che "puoi". Sentire scorrere dentro di te la potenza della libertà, il desiderio di fare "strike".E' un gioco, solo un gioco, lo sai e ti piace.Tornare bambina con un corpo da donna: è questo…
 

La donna più maschia

 Lo so, lo so. Il maschio va tenuto a debita distanza (quando non lo si vuole “dentro”). Eppure c’è una dote che gli va riconosciuta e che spesso trovo manchi alla donna. Avete presente quella carica inesauribile di tentativi, a rischio di diventare tediosi, pur di far breccia nelle attenzioni di una donna? Ecco, è…
 

Giornata della Riflessione sulla Donna

 Molte donne - e anch'io, negli ultimi tempi - si chiedono se il vero senso della Festa della Donna sia recepito dalla gente. Mi è spesso capitato che, al mio porgere gli auguri, qualche donna mi abbia fatto capire che non ci tiene o addirittura non li vuole, considerandoli una ipocrita forma di cortesia circoscritta…
 

Sapore di peccato

 Tu lo sai, sono un bastardo, e ti do perchè voglio prendere.Ti lascio dominare sul mio corpo per ricevere il massimo da te, la tua spasmodica e famelica eccitazione.Le tue mani... la tua lingua... sei ovunque, sento tutto su di me - è quello che voglio.Mi fai tuo, dall'alluce porti la tua bocca sù fino…
 

L'uomo? Una cisterna!

 'ddio, quanto mi secca, di volta in volta, scoprire quando una donna finge di non capire come "funziona" un uomo!Eppure è chiaro, lo sappiamo da sempre, o comunque da quando impariamo la reale e costituzionale differenza tra maschio e femmina.Il maschi ha il pisello, la femmina la "patata". Il guaio è che finisce lì.Quando scopri…
 

Nel mondo delle favole

"Cerco un uomo sensibile di cui innamorarmi, che si prenda cura di me e mi ami, intelligente, di bell'aspetto e gentile".Rimango sempre allibito nel leggere frasi del genere nei profili di alcune donne. Mi chiedo quali esperienze abbiano passato (o non-passato) per vivere ancora nel fatato mondo dei sogni; con la mente annebbiata dalla disperata…
 

Io vedo ciò che sono

 E' questo il mondo delle tenebre.Questo il mondo della luce.Tutto dipende da come lo viviamo, da quali strumenti usiamo.Una torcia accesa nel buio acceca; nella luce del giorno si nota appena.Cosa c'è nel mio animo?Luce?Oppure oscurità?______________Tom Toy su skype: tom.toy.4u
 

La paura inside

 E' sempre quella, la paura.Ne siamo talmente immersi che la respiriamo come aria.E' dentro di noi, fa parte di noi, siamo noi!Paura diventa il nostro secondo nome.Dimenticando quanto semplice possa essere... liberarsi._______________Tom Toy su skype: tom.toy.4u
 

« Precedenti Successivi »