..RICOMINCIO DA ME.. - QUELLO CHE SONO, QUELLO CHE AMO, E QUELLO CHE SOGNO...

Post N° 8

Insieme.Insieme in quella stanza che più che un garage, come lo chiami tu, sembrava un bunker. C'era tanta polvere, tanti libri, tanta musica e poesia mischiata in una passione travolgente. Una piccola stanza piena degli oggetti più bizzari, provenienti da qualsiasi parte del mondo, ma cosi colma che sembrava fatta solo per loro, sembrava non esserci…
 

Post N° 7

 Uno si costruisce grandi storie, queto è il fatto. E può andare avanti anni a crederci, nn importa quanto pazze sono e inverosimili, se le porta addosso e basta. Si è anche felici di cose del genere. Felici. E potrebbero non finire mai.Poi, un giorno, succede che si rompe qualcosa, nel cuore di un gran marchingegno…
 

Auguri amica Mia!!!!

QUANTO BENE TI VOGLIO.Voglio iniziare cosi' il mio post per te. Ti voglio un gran bene. Credo che tu lo abbia sentito oggi, quando hai saputo di essere incinta. Ne parlavamo 2 giorni fà, dicendo che prima dobbiamo fare mille cose: lauree, viaggi, sbornie, e poi altre risate ed altri pianti ancora. Ed invece una…
 

La mia corsa contro il tempo

Tutto il giorno, corri e corri, riprendi fiato a mala pena e via, corri.Sono sempre cosi' le mie giornate, sono sempre cosi' anche tutti i pensieri. Veloci."Cosa mi riserva il domani?.... Ci sarà spazio per essere me stesso?.... Per le mie emozioni..." recita uno spot del momento.Ho fatto il mio "piano esami" per questa sessione.…
 

Anno bisesto.....

A me ha sempre portato male l'anno bisestile.E si è fatto sentire da subito!Riepilogo dei premi 10 giorni del 2008:Capodanno con più di trenta amici, in montagna.. Una stupenda baita all'apice di una piccola montagna... Tra festeggiamenti e vari brindisi, salgo in camera a riprendere il telefono sotto carica ed esco di corsa dimenticandomi che,…
 

Mia...

"Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che... ...Che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perchè questa è la sola maniera di poter essere felici.Tu ti consideri uno spirito selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia, ma…
 

Auguri.... Amici miei!

Non sono qui per piangermi addosso, nè per sputare veleno o sentenze.Non sono qui neanche  per parlare di Lui e tantomeno di loro.L'unica cosa che rimpiango è di non essere stata abbastanza "birba" da inserire un nickname più ehm.... generico. Cosi', quasi 1 anno del mio ex blog, trovato e letto da tutti... Le mie…
 

La mia vita...

  Sono solo io.Piccola e fragile.Mi piace vivere qui e non mi scoprirò più per nulla al mondo. Vorrei parlare di me, riassumendomi, ma non è affatto semplice.Mi hanno tolto tutto, mi hanno preso tutto quello che potevo dare, ed anche qualcosina in più. Le persone di cui più mi fidavo, la mia vita passata presente …