il battito del cuore - cuore, amore.
« Precedenti Successivi »
 

luce che brilla

Da dentro o da dietro una luce brilla attraverso noi sulle cose e ci rende consapevoli che non siamo niente, che la luce è invece tuttoOgni uomo ha il suo essere diviso in due metà. non è una persona quanto due persone che cercano di agire all’unisono Io credo che nel cuore di ogni essere…
 

al centro dell' attenzione.

Tra le strade della vita la più trafficata è la via di mezzo.Questo perchè molti hanno solo una mezza idea di dove vogliono andare.Discutiamo sempre di sfumature senza poi conoscere il colore a cui esse fanno riferimento.Per intraprendere un cammino di fede bisogna togliersi le pantofole.E mettersi le scarpe da ginnastica.Le ali dell’entusiasmo fanno volare…
 

scelta di vivere

Esistere significa...poter scegliere ; anzi, essere possibilità.Ma ciò non costituisce la ricchezza, bensì la miseria dell'uomo.La sua libertà di scelta non rappresenta la sua grandezza, ma il suo permanente dramma.Infatti egli si trova sempre di fronte all'alternativa di una possibilità che sì  e di una possibilità che no .senza possedere alcun criterio di scelta.E brancola…
 

cupido.....

credo di aver litigato con cupido nella vita passata.perche questa sommiglia tanto ad una vendetta.a cupido li mortacci tua cambia lavoro.....haahhahaha.. lettera a cupido.... cupido hai una mira del.......siete d'accordo anche voi?by tony69....
 

emozioni nel cuore.

Ci sono persone che non riescono a costruirsi un'armatura ,e altre che non riescono più a liberarsene.Io volevo riuscire a vivere questa nuova fase, fatta di fragilità, emozioni, dolore e gioia.Per chi è considerato guerriero,durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione.Reprimete qualsiasi emozione o compassione.Uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse Dio, o…
 

noi e la luna

Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro. La luna è una compagna fedele. Non va mai via. È sempre di guardia, risoluta, ci conosce con il buio e con la luce, e come noi è in continua trasformazione. Ogni giorno è una versione diversa di…
 

il ragazzo con le ali...

Appena adolescente, la prospettiva della morte mi gettava nell'angoscia; per sfuggirvi mi precipitavo al bordello o invocavo gli angeli. Ma con l'età ci si abitua ai propri terrori, non si fa più niente per liberarsene, ci si imborghesisce nell'Abisso. Non sono un angelo e non pretendo di esserlo. Non è uno dei miei ruoli. Ma…
 

viaggio senza meta

 siamo passegeri senza meta,dentro i viaggi delle nostre menti.si ha un arrivo,solo se quel partire appartiene al cuore.altrimenti sei un viaggio senza meta ne destinazione.by tony69!!!
 

il buio...

 In mezzo all'aperta pianura, sotto un cielo senza stelle, nero d'un nero d'inchiostro,un uomo percorreva, solo, la strada maestra tra campi e paludi;dieci chilometri di massicciata che si lanciava in linea retta attraverso campi di barbabietole.Quasi non vedeva dove metteva i piedi;e dell'immenso orizzonte piatto che lo circondava aveva solo sentore per le raffiche del…
 

cuore d' oro

Avere un cuore d' oro... non e' una vergogna. È un onore.Un uomo deve comportarsi da uomo.Deve sempre combattere, preferibilmente e saggiamente,con le probabilità a suo favore,ma in caso di necessità deve combattere anche contro qualunque probabilità e senza preoccuparsi dell'esito.Deve seguire i propri usi e le proprie leggi tribali,e quando non può, deve accettare…
 

« Precedenti Successivi »