Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: sisondina il 04/02/2005
vita di una ragazza rodanese

 

 
« UN PO' DI SILENZIO PER FAVORE!!GRAZIE DI TUTTO !! »

ADDIO KAROL!!

Post n°27 pubblicato il 02 Aprile 2005 da sisondina

PURTROPPO QUELLO CHE CI SI ASPETTAVA E' AVVENUTO!

IL PAPA E' MORTO.. DEVO DIRE CHE SONO MOLTO COMMOSSA..VORREI ESSERE LI' TRA LA GENTE PER PREGARE CON LORO PER UN GRANDE UOMO!

ADDIO CARO PAPA.. IL MONDO TI RICORDERA' A LUNGO..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ilbeppe
ilbeppe il 03/04/05 alle 00:22 via WEB
Per carità, sono daccordissimo e mi dispiace molto per la morte del Papa... Quello su cui vorrei puntare l'attenzione è il fatto che, come per ogni grande triste evento, la gente, soprattutto quella importante, con un certo potere, con una immagine da mostrare continuamente o che addirittura vivono grazie a tale immagine, ecco..questa gente, ma anche molta gente comune, salti fuori solo all'ultimo mostrandosi per qualche giorno triste e affranto per poi tornare alla sua vita precedente come se niente fosse. Facile così, ma dov'era tutta questa gente quando il Papa stava male ma non era in fin di vita? Nessuno si preoccupava..e dire ke il Papa stava male da 5/6 anni.. Ed è stato così x molti eventi..finchè non accade il peggio nessuno si accorge di niente; nel sud-est asiatico c'è un tasso di povertà e analfabetismo altissimo, eppure quanti hanno organizzato eventi o raccolte fondi x beneficienza prima dello tsunami? Ben pochi, sicuramente meno di quanti se ne vedono oggi! E' vero che adesso non hanno neanke + le case, però prima vivevano in baracche e nessuno ci faceva caso..neanche le imprese o i privati che costruivano i villaggi e gli hotel superlussuosi a pochi metri dalle baracche di lamiera.. Con questo ho finito. Scommetto che tra una settimana neanche un decimo di quelli che stasera si dicono tristi lo sarà ancora veramente..
(Rispondi)
 
sisondina
sisondina il 03/04/05 alle 00:31 via WEB
Quello che dici è vero,ma per quanto mi riguarda sono sinceramente commossa e ho sempre seguito le sue vicissitudini, anche se non in maniera maniacale..e poi è una forma di sensibilità umana che esce fuori, a volte, solo alla fine della vita di ognuno; fa parte dell'essere umano accorgersi della bontà di un uomo troppo tardi, è un male ma è sempre qualcosa!
(Rispondi)
 
ilbeppe
ilbeppe il 03/04/05 alle 00:38 via WEB
Secondo me è solo un modo per mostrarsi belli agli occhi degli altri..una proiezione di un'immagine "politically correct" che in molti, non in tutti, non è possibile riscontrare. Cmq non mi riferivo a te ma a tutte queste reti televisive e testate giornalistiche che puntano più che altro a fare audience o a vendere copie..c'è modo e modo di onorare questa morte. Io sono per la riflessione dentro me stesso senza mostrare a nessuno la mia tristezza, molti giornali sfruttano solo il momento. Va bene il dovere di cronaca, però secondo me molti esagerano.
(Rispondi)
 
sisondina
sisondina il 03/04/05 alle 00:44 via WEB
Questo l'ho detto anche io nel post precedente..La gente comune è stata straordinaria cmq.. solo Karol poteva unire così tanta gente di diversa fede e nazionalità! Voglio pensare solo a quello!
(Rispondi)
 
catcherintherye001
catcherintherye001 il 03/04/05 alle 15:02 via WEB
Quello che è successo negli ultimi giorni di vita terrena del Papa è stato disgustoso, come avvoltoi la maggior parte dei mass-media hanno svolazzato sul suo letto in attesa della morte. Personalmente posso solo dire: grazie Karol Wojtyla.
(Rispondi)
 
karrots
karrots il 04/04/05 alle 20:07 via WEB
esatto, la definizione avvoltoi la ho usata anche io nel blog per i media.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Z.Vensols.kjaerlo_snorkigiuliocrugliano32netrounamamma1michela.bertomostolzopathinekenmr.blu77skiavatoresqualobiancoXXVIminsterr999lorteyuwtoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963