BASTA TORTURE - ABOLIAMO LE TORTURE
« Precedenti Successivi »
 

DIAMO A "VITA" UNA SPERANZA?

I cuori grandi sono meno rari di quanto si pensi, e sono certa che cen'è uno che sta aspettando Vita, cucciolona di 4/5 mesi di tagliamedio grande.Ci deve essere una persona, una famiglia amorevole, da qualche parte,pronta ad accoglierla a braccia aperte.Un giorno, di non molto tempo fa, due cuccioli vengono abbandonati inun cartone a…
 

HANSEL E GRETEL

C’ era una volta una colonia con 45 gatti, felici, con la pancina piena, con tanti alberi e tanto spazio, tanta gente che portava la pappa nel piazzale della chiesa campestre, questa chiesetta esiste ancora si trova a Olbia, in Località Cabu Abbas, un giorno un uomo cattivo disturbato dalla loro felicità iniziò ucciderli con…
 

A tutti gli amici di Jurka.

Carissimi amici, che ci avete sostenuto in tutti questi mesi, abbiamo bisogno ancora del vostro aiuto. Un figlio di Jurka, JJ3, sta rischiando di essere ucciso in Svizzera, per lo stesso motivo per cui è stato ucciso Bruno (JJ1), in Germania e poi rinchiusa la madre Jurka, nella buca di S.Romedio.   Non c'è nessuna…
 

''Spagna''?

NO grazie, per la tutela degli animali! Chiediamo la vostra adesione alla campagna partita in questi giorni riguardo la terribile condizione degli animali in Spagna, una campagna contro la Spagna crudele, una campagna attiva alla quale tutti noi possiamo contribuire con le nostre scelte di prodotti e servizi, come consumatori e naturalmente come turisti. Su…
 

100% ANIMALISTI VITTORIA MEMORABILE

Tonco, la giostra del Pitu sconfitta!!!La Festa del Pitu è un antico e barbaro rito popolare propiziatorio contadino, l'antico costume di cacciare le potenze del male e di scaricare addosso al capro espiatorio (il Pitu, incarnato in un povero e innocente tacchino) tutti i mali che hanno afflitto il popolo durante l'anno trascorso. La purificazione…
 

Usa, dietrofront del sindaco per la taglia sui gatti randagi! Meno male no?

DES MOINES (Usa) Nei giorni scorsi aveva fatto discutere l'iniziativa di Vince Trively, sindaco di una piccola cittadina americana, che per combattere il fenomeno diffuso dei gatti randagi aveva deciso di porre un premio di 5 dollari a chiunque avesse portato un felino all'ufficio veterinario del paese: l'animale sarebbe stato poi tristemente eutanizzato in caso…
 

Firmiamo la petizione cartacea contro la caccia alle foche?

Ecco la petizione cartacea al Governo Canadese contro la caccia alle foche: http://www.agireora.org/download/petizio... Vi invitiamo a stamparla, raccogliere firme tra i vostri conoscenti, e inviarcela. Le spediremo poi tutte assieme all'associazione canadese promotrice, http://www.harpseals.org Grazie a tutti per la partecipazione
 

EMERGENZA ATTENZIONE:SALVIAMO AMERICA!

Questa cavalla così timorosa e fragile qui raffigurata è AMERICA. La sua storia è a dir poco drammatica:viveva in funzione di un maneggio e siccome con un carattere a dispetto della fragilità apparente, ben poco favorevole ad una umilizione del genere, allora il suo 'padrone' ha deciso di venderla spacciandola per 'difettosa'. A chi?  A chiunque possa farla trasformare…
 

Aiuto, siamo in ritardo!

SIAMO IN RITARDO PER FAVORE FATELO SUBITOMandate per favore la lettera-tipo qui sotto, che racconta vari episodi di crudelta' avvenuti nei laboratori di HLS. Aggiungete solo il vostro nome e cognome in fondo.To Whom It May ConcernI am writing to you regarding your business relationship with Institute of Animal Technology (IAT) and HLS. It has…
 

PROTESTA CONTRO L'UCCISIONE DI MASSA DEI CANGURI.

http://www.KinshipCircle.org La quota commerciale di uccisione dei canguri per il 2007 supera i 3.6milioni di canguri. Parte della pelle e della carne è usata nel mercato interno ( dal 60 al 70 % della carne viene impiegata nel cibo per animali d'affezione in Australia) mentre il resto è esportato in 55 nazioni come pellame o carne…
 

« Precedenti Successivi »