4 chiacchiere - Un’imbarcazione è più sicura quando si trova in porto; tuttavia non è per questo che le barche sono state costruite.
« Precedenti Successivi »
 

Nuovo inizio

Casualmente riapro il mio vecchio blog dopo due anni esatti.... Tantissime cose sono cambiate, come era giusto che cambiassero, e tante sono rimaste identiche, come era giusto che non mutassero... Ora ho trovato la mia strada, il mio cuore si è sciolto e non è più solo. Ho incontrato la vera gioia, il mio presente…
 

...

"NON SO COSA STO CERCANDO.MA LO SAPRO' QUANDO L'AVRO' TROVATO...."BUONE FESTE A TUTTI!!!Fiesta04
 

Canzone

Can we pretend that airplanesin the night skyare like shooting stars... 
 

...

SCURDAMMOCE 'O PASSATO......
 

...

E' finita....Stavolta è davvero la fine di tutto:Della possibilità, della speranza, dell'illusione....Fine della corsa. Ci abbiamo provato, anzi, ci ho provato di più io, tu invece non l'hai mai voluto veramente...E ora ancora una volta, putroppo, tocca a me...Sono "obbligata" ad evitarti, a sfuggirti, qualora tu tornassi ancora per un effimero momento di passione...Addio per…
 

ORA E SEMPRE

 Posso ricominciare a sentirmi viva, a percorrere passi consapevoli nella mia vita, senza lasciarmi trascinare dal vento della tempesta. Il cielo un giorno si schiarirà e il sole ricomincerà a illuminare le piccole cose. Non scivolerò più lentamente e inesorabilmente nei miei giorni, sentirò il ticchettio di ogni singolo secondo delle ore e li vivrò…
 

....

Tu sopra di me Sete d'estate che male c'è C'è che non amo mai l'acqua che bevo Ma che gusto c'è Se conto le stelle sopra di te Sopra di noi E intanto invento il mio prossimo amore Gli do appuntamento e già un po' me lo sento A un passo dal cuore Sarà più…
 

...

... quando arriva un po' di pace........ quando c'è un po' di rassegnazione...... c'è un tempo per tutto, ed è appena passato il tempo dell'addio....arriverà il tempo di ricominciare e di ricostruire quello che è crollato...
 

il tempo...

Quando pensi che tutto sia persoè proprio quello il momento di ricominciare.raccogli ciò che di buono sei riuscito a crearee portalo con te.Il resto lascialo.Vestiti di un sorriso e di tanta speranzaallena il tuo cuore per le future battaglie.E impara da quelle che tu chiami sconfitte,ricorda, c'è un tempo per piangere e un tempo per…
 

THE END

Se un piatto o un bicchiere cadono a terra senti un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete. Ma il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio. Data la sua importanza, ti verrebbe da pensare…
 

« Precedenti Successivi »