EMOZIONI E POESIE - AMARE LA VITA
« Precedenti Successivi »
 

EMARGINAZIONE

Cosa vi fa pensare questa immagine???.....tristezza :(
 

CERTE AMICIZIE E' MEGLIO EVITARLE

 

MA SE............

L’amore non è materia. È energia. È la sensazione che si prova in una stanza, in una situazione, con una persona. Il denaro non può comprarlo. Il sesso non lo garantisce. Non ha nulla a che vedere con il mondo fisico, ma ciononostante può essere espresso concretamente. Lo sperimentiamo attraverso la gentilezza, il dare, la…
 

OGNI TANTO CI VUOLE, ALMENO CI SI SFOGA

IL TESTO DICE TUTTO,QUANDO PESI L'IPOCRISIAE LA STUPIDAGGINE DI CERTEPERSONE,TI RENDI CONTO CHE MERITANOSOLO QUESTA DOLCE PAROLA SINCERA E DI CUOREE MASINI LO FA MOLTO BENE A DEDICARLAAI NEMICI DEL "BENE"SEI UN GRANDE, MARCO!!!Lella :)))) 
 

DONNA MIA (Angelo Branduardi)

una dedica da un amico a un amica speciale DONNA MIAIl tuo vestito lungo,che sfiora il prato,e quella tua dolcezza che si è vestita a festaio l'ho riconosciuta,donna miadal sogno il passo è stato breve...Se ti ho seguito non ricordo,senza vedertiti ho sognato,donna mia...Le tue mani antiche,si aprono lievi,mi porgi i tuoi frutti,la tua terra è…
 

DIMENTICA DIMENTICA.....(Umberto Tozzi)

La luce del mattino e grida di operaiSul dito un maggiolino è primavera ormaiE apro le finestre il glicine è già quiIl mondo si riveste come ogni lunedìE l'orizzonte è libero come un'amante cheFa il grande senza accorgersi che prigioniero èDimentica dimentica che il dispiacere scivolaLa mia paura è vivere uscire amare e ridereE non…
 

L'AMICIZIA NON SI VENDE E NON SI COMPRA

Facile asserire di essere amiciquando tutto va bene.Facile dire "ti voglio bene",ma non sei capace a dimostrarlo.Facile tradirmi,con chi fingedi amarti.Per questo mi cullonella sola certezza,disaper riconoscere le personevere dalle "trottole" manovrate.Un amico/a vero vale piu'di mille figurine vuote,senz'anima.Sull'amico vero puoi contare sempre,sull'amico falso,stai attenta a non voltarti,gli uccelli senza ali,sono in agguato.Buona giornata ai…
 

AQUILE E SERPENTI

Mi ha sempre affascinato l'aquila,la sua maestosità nel volo,da vera regina del cielo.La sua proverbiabile vista,il suo istinto di predatore,le suevittime non hanno mai scampo.Puoi strisciare quanto vuoi,e come un aquila realeti stanero' e ti uccidero'maledetto "serpente". Lella    
 

BASTA POCO PER....

Meglio dirti una bugia che ti fa soffrire o dirti una verita' che ti uccide???
 

MISTERO

Possono un uomo e una donna,ognuno con la propria vitaessere amici.Me lo chiedo perchè conosco qualcuno,che evita di proposito l'amicizia di una donna,perchè teme checio' sia sbagliato.Lui è sposato,lei no,lui vorrebbe sentirel'amica tutti i giorni,lei vorrebbe sentire la sua voce soloquel tanto che basta,senza pretesa alcuna.Ma si evitano,questo mi domando,perchè???.....Mistero.
 

« Precedenti Successivi »