ascoltami - bugieVSsegreti
« Precedenti Successivi »
 

foto

oggi mi hai mandato una tua foto.. ti avrei preso e sbattuto per terra..eri da paura.. avrei passato la mia lingua in ogni centimetro aspettando che tu infilassi la tua dentro me.. quanto tempo ed ancora bisogna aspettare.. non sar' mai piu', lo so, lo sai.. eppure era cosi' stupendo.. tu continui a scopare con…
 

IN AUTO CON AMICI

FLASH BACK: Tu seduto dietro di me.. appoggiato con il petto al mio schienale.. e le tue mani che cercano le mie senza farsi vedere dagli altri che ridono con noi.. gli altri che sanno che siamo amici e pure neanche tanto..sanno che sei sposato, conoscono lei.. e tu mi stringi le mani per farmi…
 

SESSO A NON FINIRE

Alla fine, pensandoci bene, il sesso mi lega a te.. il sesso stupendo che facciamo insieme, quel qualcosa che esplode quando mi tocchi, quando ti avvicini a me. Il tuo profumo, i tuoi occhi dolcissimi, il modo in cui mi tratti, in cui mi consideri.. l'amore che hai per.. tutto serve per fare del nostro…
 

TELEFONATE ORGASMICHE

ti chiamo per salutarti.. e quel giorno sei con i tuoi amici..tante volte avevamo scherzato sulle telefonate erotiche.. e decido di provare ora, mentre tu sei in mezzo alla gente, a toccarmi in diretta con te.. a farti sentire il mio paicere via cavo.. cosi' inizio a parlare piu' piano..tu mi chiedi che sto facendo..…
 

LUNGHI BACI

I baci tra noi sono sempre stati il massimo..lunghi, profondi, continui..e mentre la tua lingua cerca la mia dentro la mia bocca io sento le mie mutandine bagnarsi.. non serve molto..basta poco e gia' sarei pronta per fare di tutto con te.. tu lo capisci e infili le tue grosse dita dentro i miei pantaloni…
 

LA TUA CASA

Decido di venire a trovarti.. dopo tutto quello che fai per me voglio dimostrarti anche io che a te ci tengo..cosi' vengo da te.. Tu mi guidi sopra i monti.. mi porti a mangiare in un posto isolato ma sei freddo.. non puoi fare nulla davanti ad altre persone.. io invece mi sento libera perche'…
 

TI ADORO

Arriva un altro giorno.. decidiamo di vederci..ti sei sempre così cucciolone con me.. fai le fusa addosso a me..mi annusi, baci, accarezzi.. e io ogni volta fingo di non volerti più.. Ma oggi sei venuto da me e non farò sesso con te. Dobbiamo cercare di restare amici e eliminare il sesso dal nostro rapporto. Dobbiamo farlo se vuoi ancora…
 

E I RICORDI..

E così capita che mi siedo per terra e mi masturbo pensando a quando a toccarmi c'eri tu. E chiudo gli occhi e quasi sento le tue mani ed il resto.. e immagino e ricordo.. e ansimo come se fossi li.. e poi.. Tutto torna nei binari.. Mi ricompongo scacciando dalla mente il pensiero di…
 

ORA BASTA

Quindi mi ami.. questo è il punto.. questo è il problema.. ho ottenuto quello che volevo ed ora? mi rendo conto che ti voglio bene e che ti ferirò.. meglio prima che dopo.. ogni momento in più di gioia con me sarà un giorno in più di dolore quando non ci sarò più.. e quel…
 

AMORE

Eccoci qui.. l'abbiamo fatto.. e appena sei uscito dalla porta di casa mia mi sono detta "che ho fatto".. Fare sesso con qualcuno non e' una cazzata.. farlo con il marito di un altra ancora peggio.. Tu non parli mai di te, di voi.. io ti chiedo sempre come va, che fate insieme.. voglio capire…
 

« Precedenti Successivi »