ascoltami - bugieVSsegreti
« Precedenti Successivi »
 

RICORDI TRA NOI

Sono passati pochi mesi da quel primo incontro.. e ancora parliamo di quando ci siamo visti per la prima volta.. Tu mi dici cosa hai pensato di me.. Hai chiesto al nostro amico "chi è quella figa" e lui ti ha risposto che tanto con me non c'era nlla da fare.. Speranze zero.. Ero seduta…
 

PAROLE AL TELEFONO

Il nostro rapporto continua.. io non rispondo sempre ai tuoi sms.. so che non stiamo facendo una cosa giusta.. vorrei che tu ragionassi con me. Invece non c'è molto da fare. tu non ti senti nemmeno in colpa perchè ciò che hai con me è una cosa "troppo bella per essere sbagliata". invece io so…
 

RITORNO A CASA

E così passano le due ore insieme.. tu hai un bel pò di strada da fare.. bel casino.. ti ripeto di non correre perchè può essere un problema se prendi multe in posti in cui non dovresti essere.. Mi scrivi che hai ancora il mio odore nelle tue mani.. te le metti in bocca per…
 

FERMARSI?IMPOSSIBILE

Così inizi a venire da me.. passano due o tre settimane e i baci diventano più passionali.. solitamente ci sdraiamo nel mio divano e tu vai su e giù come se stessi facendo l'amore con me.. Sei un angelo, non chiedi mai di andare oltre, non vuoi ferirmi. Non vuoi sbagliare nulla con me.. Vorresti che…
 

UN PASSO ALLA VOLTA

Come prevedevo ti stai affezionando a me.. ti ripeto tutti i giorni di non innamorarti di me.. siamo diversi in tutto.. tu continui a rispondere che mi vuoi bene e basta ma forse menti a te stesso.. Non passa giorno senza decine di sms e telefonate di ore.. e tua moglie comincia a vedereti strano..…
 

ESCI DALLA PORTA

..e rimane in me il tuo sapore, il tuo odore.. ancora superficiale..non siamo andati a fondo ma le basi perchè si arrivi a tanto ci sono.. e sono buone..molto buone.. io sono passionale, tu anche e siamo giovani..pieni di energia..e continui a telefonare e scrivere.. "avrei voluto rimanere con te delle ore" scrivevi.. "mi manchi…
 

VIENI A TROVARMI?

Te lo chiedevo sempre per vedere a che punto arrivavi.. ti volevi fermare al bacio o quello era solo l'inizio.. mi piacevi perchè eri dolce e secondo me anche bravo a letto. E così fai la pazzia. Parti dal tuo paese e vieni da me. Due ore e più di strada per vedermi, rischiando tutto. Ci…
 

IN ASCENSORE

Aspettiamo che nessuno ci veda.. entriamo in ascensore..solo due piani per arrivare alla festa.. e ci bastano per baciarci.. tu timidamente.. anche se le mani cercano subito il mio sedere..ma non mi freghi.. le cose hanno il loro tempo.. il bacio è già molto.. tu baci una che non è tua moglie. tu baci me..…
 

TELEFONATE CONTINUE

E così inizano le telefonate tra noi.. i messaggi a valanga.. quel dire-non dire che fa smuovere il tutto dentro.. Parliamo di tutto, di noi, del perchè ci sentiamo, del qualcosa che abbiamo visto l'uno nell'altro. E ore al telefono.. tu vuoi vedermi..darmi un bacio.. tu dici queste cose mentre sai che hai una fede…
 

IL PRIMO SMS

E la sera stessa ti scrivo, tu non rispondi.. mi chiedo se le mie sensazioni erano sbagliate..se ho capito male i tuoi sguardi. a me non interessava allacciare una relazione. ma eri simpatico. dolce. mi hai fatto ridere. sei sempre stato con me. non hai considerato nessun altro..eppure al mio messaggio non rispondevi. Il giorno…
 

« Precedenti Successivi »