TuLuceIoDiamante - Me e Te
« Precedenti Successivi »
 

Luce&Diamante

Da Domani Amore mio,vivremo insieme per un lungo periodo.Grazie di esistere, Ti Amo la tua Pucci Pu 
 

...

 Ogni giorno la vita mi offre tantissime emozioni diverse… ma nessuna è così intensa e profonda quanto la visione dei tuoi occhi e del tuo sorriso… 
 

Se...

 Se potessi ti porterei la luna ♥ non posso amore ,allora ti portero'nei miei sogni♥ vicino ai raggi incantati e ci faremo cullare dalle nuvole ♥ troveremo vagando nello spazio il giardino dell'amore ♥ abbagliati rifugiamo dentro ai cuori l'orizzonte anch'esso travagliato nel vortice di passione e lo facciamo nostro ♥ lasciando che il sigillo…
 

...

 Immagino i tuoi occhi urlare che sono tua....ricordo ancora il tuo sguardo ed i brividi sul mio corpo,sei in grado di legarmi mentalmente come una conferma dellamia appartenenza a te....noi siamo affini, dentro di noi c'è una bufera infernaleche ci travolge, una passione fatta di brividi, sulla nostra pelle c'ètraccia del nostro odore selvaggio, riesco…
 

Tu sei.... la mia vita... ti amo amore mio..

Ogni attimo della mia vita ti appartieneogni mio respiro non esiste senza di tenon ci sono occhi che io voglio... se non i tuoinon ci sono carezze che io desiderise non sono le tue mani a darmelenon c'è attimo in cui i battiti del mio cuorenon siano per te...non esiste niente se tu non sei…
 

Post N° 42

Nulla è più appagante...... di assaggiarti..... nella mia bocca...... resta il sapore..... della tua carne.......e il profumo.... della tua pelle.... ancora mi inebria...
 

....

 Voglia di sfiorarti la pelle con la punta della lingua per liberare il tuo desiderio più nascosto,lascio che anche le tue mani scivolino sul mio corpofino a farmi sussultare ad ogni tocco,voglio sentirmi tua....prendi ora ciò che so dare in questo momento dedicato a te,nel calore delle pieghe del tuo corpo,voglio accedere alla tua bocca,…
 

Grazie Amore

Grazie Amore Mio per essere stato al mio fianco in questi giorni interminabili, oggi ho saputo che ti è stata posta una domanda mentre ero in sala operatoria e la tua risposta è stata " per ora  non mi interessa nulla, ho un pensiero più importante, poi se ne parla" Ti Amo Pulcino mio, ancora…
 

Mancano ormai pochi giorni....

Mancano davvero pochissimi giorni al Nostro rivederci Amore mio bellissimo, ma ho anche tanta paura per quello che mi aspetta, tienimi la mano fino alla porta della sala operatoria e aspetta che io esca per riprendere la mia mano tra le tue.. non lasciarla mai Amore ho veramente tanta paura, infondimi quel coraggio che solo…
 

Post N° 38

Se solo potessi ti darei ogni battito del mio cuore perchè tu possa farne musica per i tuoi giorni più tristi. Vorrei poterti dare i miei sogni  adagiarli all'ombra dei tuoi ricordi perchè tu possa cullarti alla forza intensa delle mie passioni.
 

« Precedenti Successivi »