Un blog creato da Vincy_70 il 07/02/2010

TUTTISERENI

Alla ricerca di qualcosa che nn crediamo possa esistere ( ma esiste )

 
 
 
 
 
 

DETTI DEI PADRI DEL DESERTO

Un anziano diceva: Non ho mai desiderato una cosa che mi fosse utile e comportasse un danno per il mio fratello, perchè spero che il guadagno del fratello sia per me un vantaggio.

 
 
 
 
 
 
 

MISTERO MEDJOUGORJE

 
 
 
 
 
 
 

GESÙ PERDONACI

Clikka 2 volte per ingrandire ( consigliato )

 
 
 
 
 
 
 

OBIETTIVO INTEGRITA' E BUON ESEMPIO

Oggi si fa spazio sempre più la necessità dell'integrità morale, tutti cerchiamo negli altri l'integrità, e in  noi ?

Ecco a volte siamo convinti che alcuni comportamenti che assumiamo sono corretti, ciò accade perchè non ci confrontiamo mai con la verità, con un modello vero, il modello vero per eccelenza ?  La PAROLA DI DIO.. 

Romani 14;5 " Ciascuno però cerchi di approfondire le proprie convinzioni personali"

Lavorare sul prorpio carattere diventa fondamentale ; la parte spirituale che è in noi, ha bisogno di essere risvegliata, appunto per attivare quei regali  doni, carismi che  a ognuno di noi Dio ha dato. 

Ci vuole impegno, ma anche un buon "percorso";  uno di questi percorsi che permette di lavorare sul proprio carattere è il percorso delle " CELLULE DI EVANGELIZZAZIONE " (trovi il link dei preferiti sulla colonna di destra);  Senza ovviamente togliere nulla ad altri cammini efficaci e validi, Il Corpo di Cristo è vario anche nei metodi di evangelizzazione ovviamente.. tutti sono buoni, a patto che prendiamo un 'impegno serio a lavorare sul nostro carattere, come diciamo qui I CHIACCHHIRI ARRESTANU CHIACCHIRI .

SE VOGLIAMO GIUSTIZIA PARTIAMO PRIMA DA NOI STESSI E CONFRONTIAMOCI CON LA PAROLA DI DIO :-)

SE CERCHI PIENEZZA, CERCHI RISPOSTE , CERCHI PROTEZIONE , CERCHI SPERANZA, CERCA DIO ED EGLI SI FARA' TROVARE 

 
 
 
 
 
 
 

DETTI DEI PADRI DEL DESERTO

L'ABATE EVAGRIO DISSE : IL PRINCIPIO DELLA SALVEZZA E' CONDANNARE SE STESSI

 
 
 
 
 
 
 

THE PASSION OF THE CHRIST

se visualizzi video non disponibile clicca due volte per visualizzare e ingrandire

 
 
 
 
 
 
 

IL PADRE NOSTRO

 
 
 
 
 
 
 

DOV E' LA VOSTRA FEDE ?

 
 
 
 
 
 
 

APOCALISSE - CAPITOLO 6.L'AGNELLO IMMOLATO APRE

 
 
 
 
 
 
 

LA GUARIGIONE STRAORDIN DI SILVIA A MEDJUGORJE

 
 
 
 
 
 
 

INTERVISTA A PADRE PEREIRA, ESORCISTA

 
 
 
 
 
 
 

I DIECI SEGRETI DI MEDJUGORJE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« aggiornamento bacheca p...aggiornata bacheca pellegrinaggi »

HO INVIATO UN SMS AL PADRE

Post n°26 pubblicato il 25 Marzo 2011 da Vincy_70
 

 

Ho inviato un sms al Padre !!!!

 

Queste righe che sto scrivendo hanno il semplice obbiettivo di condividere quello che ho appreso durante questi pochi anni di conoscenza del Signore..

Quante volte ci sarà capitato di sentirci impotenti davanti ad alcuni eventi che ci capitano nel corso del nostro pellegrinaggio su questa terra, quante volte ci sarà capitato di pensare che Dio è un Dio che guarda indifferente dall Alto senza muoversi, quante volte ci sarà capitato di rivolgerci a LUI e dire Signore va tutto a rotoli intorno a noi, la gente è malvagia, c è inganno ovunque, etc, e a seguito di queste riflessioni sentirsi impotenti, tristi per il futuro, per quello che sarà e quello che succederà... penso sia capitato un po' a tutti...

Come fare ?

Penso che le prime domande siano le seguenti : Posso fare personalmente qualcosa ? Posso parlare direttamente col Padre per risolvere i vari imprevisti, tribolazioni etc, che mi capitano e mi capiteranno nella mia vita ? posso dare una mano ai miei cari ed al prossimo ?

Giovanni passando da una spiaggia vide in lontananza delle vele in mezzo al mare e pensò, anche a me piacerebbe  volare sulle onde come fanno quei ragazzi, penso faranno un corso per imparare, Giovanni inizia ad informarsi e cercare informazioni su eventuali scuole che gli trasmettano quegli insegnamenti necessari per navigare tranquillamente anche lui e divertirsi con le tavole da wind-surf...

Il principio è uguale , quindi quali sono le scuole che ci trasmettono insegnamenti, e indicazioni, che fanno si che possiamo aprire un canale diretto col Padre ?

La risposta è semplice e apparentemente scontata... queste scuole sono le nostre parrocchie;  se in questo momento sei rimasto deluso per la risposta scontata ricevuta, è quasi normale, ma ciò è potuto accadere per diversi motivi , che è una realtà a te sconosciuta totalmente  ti sembra roba da vecchietti e ignoranti, e quindi non vai a perdere il tuo tempo, oppure nonostante vai a messa ci vai per tradizione, o durante le festività, e quindi ascolti impassibile e annoiato il sacerdote non vedendo l ora di uscire, o addirittura, ( molto frequente di questi tempi ) dici che i sacerdoti che dovrebbero dare l esempio, loro sono i primi a sbagliare.

E' importante per prima cosa scrollarsi questo modo di pensare, e iniziare a inquadrare modellare il  nostro pensiero pensando appunto che le nostre parrocchie sono delle vere e proprie scuole, c e che prima di parlare male di una determinata cosa sarebbe meglio accertarsi ; posso parlare mai di calcio se di calcio non capisco nulla ? ecco è proprio quello che facciamo regolarmente.

Quindi proprio come quando dobbiamo scegliere una scuola per iscriverci ad un eventuale corso, dobbiamo scegliere quella parrocchia dove ci sentiamo a nostro agio,e iniziare a frequentare sempre quella, in modo che  già dopo alcune volte iniziamo a sentirci a nostro agio e quindi distrarci meno;  intercetterai   quelle persone che Dio ti metterà davanti, subito dopo inizierai a capire chi sono quelle persone che si interessano in prima persona alle faccende della parrocchia, che si interessano a fare la volontà del Signore, quindi inizierai a conoscere, queste persone, conoscere il sacerdote, farti conoscere anche tu, e di conseguenza sarai messo al corrente oltre alle attività della parrocchia, sarai messo al corrente di altre attività esterne alla parrocchia, corsi di formazione, preghiere di guarigione e liberazione... insomma tutta quella serie di cose che non potevi scoprire prima...scoprirai che vengono celebrate appunto messe di guarigione e liberazione, messe particolari per i nostri defunti etc...

Inizierai soprattutto a capire come consultare le SACRE SCRITTURE vero libretto uso e manutenzione della comunità terrestre umana..

Dalle  Scritture che sono ispirate da DIO, capirai cosa devi modificare della tua vita, nei tuoi comportamenti nocivi per te stesso, per la tua anima e soprattutto per il prossimo...esempio :

 

LIBRO DEL LEVITICO capitolo 19 versetti 11.13.15.17.18.

Non ruberete, ne userete inganno o menzogna gli uni a danno degli altri.

Non opprimerai il tuo prossimo, ne lo spoglierai di ciò che è suo, il salario del bracciante al tuo servizio non resti la notte presso di te fino al mattino dopo.

Non commettere ingiustizia in giudizio, non tratterrai con parzialità il povero, ne userai preferenze verso il potente, ma giudicherai  il tuo prossimo con giustizia

Non coverai nel tuo cuore odio contro il tuo fratello, rimprovera apertamente il tuo prossimo, così non  ti caricherai di un peccato per Lui

Non ti vendicherai  e non serberai rancore contro i figli del tuo popolo. Io sono il SIGNORE

Come vedi c è l insegnamento sullo stipendio, quante volte ti sarà capitato che il tuo titolare è stato incurante a tal proposito ? immagina avere un titolare timorato del Signore quanto bene porterebbe a te e la tua famiglia.. E' UN MALE QUINDI LA SCRITTURA ? Perché ci ostiniamo a rinnegare tutto ciò che parla di DIO ?

Le scritture sono piene di esempi e riferimenti che dobbiamo acquisire e sforzarci di applicare , si sa è dura e non sempre si riesce ... ma il Signore è così grande e misericordioso che si accontenta dei nostri tentativi  sinceri, a patto che ci impegnamo a non ricadere.

Quindi  inizieremo con  una confessione generale,  che faremo al più presto,leggendo le scritture  inizieremo a capire qual è la volontà del Padre sforzandoci di modellarci come vuole Lui , sempre in base alle scritture confronteremo il nostro comportamento e modo di agire e quindi,  avremo un riferimento per cosa dobbiamo confessare la volta successiva al sacerdote, e soprattutto possiamo iniziare a parlare direttamente col Padre...

Ti  faccio una domanda : quante volte ti sarà capitato di vedere dei piccoli tamponamenti nella tua città o in altri posti ?  vedere i carabinieri che scrivono dinamiche e roba varia... bene, ma queste dinamiche a cosa verranno confrontate ? penso a delle regole , quindi al codice della strada ... da li si evincerà di chi è la ragione e chi ha torto..

E' la stessa cosa nei nostri rapporti e per le nostre azioni..

Mario diceva a Salvo ho ragione io, Salvo ribatteva no la ragione è mia, inizia una lite furibonda, perché tutti è due veramente sono convinti di avere ragione...

Mario diceva a Salvo ho ragione io, Salvo conoscendo le SCRITTURE sapeva che si trovava in torto, e conoscendo anche l insegnamento del Signore riguardo la mitezza, l umiltà e la bontà decide di mettere da parte l orgoglio e di scusarsi con Mario... i due contenti vanno a prendere un caffè insieme e tornano alle proprie case sereni..

Tutti e due loderanno e ringrazieranno il Padre,per il buon esito di quell'intoppo,  in più Salvo ha messo da parte il nocivo orgoglio  per il Signore, potrà rivolgersi al Padre come un vero Padre, amico,fratello... Salvo verrà ascoltato dal Padre per qualsiasi cosa, si proprio così, non piacerebbe anche a te sapere che c è proprio il creatore che ti ascolta ?

Salvo ha scoperto come APRIRE UN CONTATTO DIRETTO COL PADRE INFATTI :

 

 

MATTEO 6;7

Pregando poi, non sprecate parole come i pagani , i quali credono di venire ascoltati a forza di parole.

Oppure

MATTEO 7:21

Non chiunque mi dice Signore Signore : entrerà nel regno dei cieli ,ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.

Come vedete è chiaro se non ci sforziamo di iniziare a cambiare in nome del Signore , nulla accadrà nelle nostre richieste, possiamo recitare 1000 Pater , ave e gloria al giorno nulla cambierà, perché appunto quando venderemo una delle nostre proprietà ( in quel caso l'orgoglio )  in nome SUO dimostreremo il vero amore e la vera fede verso il Padre.

 

Giunti a questo punto, segue obbligatoriamente l EVANGELIZZAZIONE

Infatti solo se proverai prima sulla tua persona gli insegnamenti del Signore i tuoi OCCHI VERRANNO APERTI e  potrai essere luce ed avere effetto su altri fratelli che ancora non conoscono  l amore del Padre , appunto perché il Padre vedendo la tua sincerità ed i tuoi sforzi nel seguirlo ,si serve della tua bocca , e ti fa suo strumento, in più cosa non da meno, il male se ne starà lontano da te e la tua famiglia.

 

LUCA 6:39

Disse loro anche una parabola: Può forse un cieco guidare un 'altro cieco ? non cadranno tutti e due in una buca ?

Quante volte gente che si crea uno stile di vita in base alle proprie personali ideologie, coinvolge altre persone  facendo sbagliare anche loro ?

Ti faccio una domanda : secondo te tutto quello che vedi in tv, tutte le persone che parlano e dicono la loro, sono credibili ? Sai cosa succede che guardando ed ascoltando dalla tv non abbiamo la possibilità di interagire, e la nostra mente si predispone a dare per buono tutto quello che ascoltiamo; ma ti sei mai chiesto tutto quello che dicono, le idee che manifestano da dove provengono, che fonte hanno , e queste persone che vissuto hanno..? eppure stiamo li ad ascoltare e diamo quasi tutto per buono.

 Per esperienza capitata personalmente e precisamente per una conoscenza diretta ti dico  che spesso quelle persone dello spettacolo che vedi li tutte sorridenti quasi invidiandole, e che ti stanno a riempire la testa con le loro chiacchere, a volte sono dei veri e propri cadaveri ambulanti... Alcuni se li vedi nel privato a casa sono pieni di angosce , insoddisfazioni  etc, eppure magari un attimo prima si erano esibiti dimostrando tutto il contrario..ribadisco che lo scrivo per un esperienza comunicativa avuta con una persona dello spettacolo.

Del resto il risultato è evidente il male il proprio lavoro lo sa fare bene, spesso siamo sani, belli, economicamente non possiamo lamentarci, eppure abbiamo un peso da 10000 kg sulle spalle e non riusciamo a capire il perché .

Eppure la risposta è semplice :

ISAIA 59;1-2.4.7

Ecco non è troppo corta la mano del Signore da non poter salvare, ne tanto duro il suo orecchio da non poter udire, ma le vostre iniquità hanno scavato un abisso tra voi e il vostro DIO , i vostri peccati gli hanno fatto nascondere il Suo volto così che non vi ascolta.

Possiamo avere tutto, ma se non riusciamo a vedere il volto di DIO non ci renderemo mai conto di quello che abbiamo, e staremo li sempre a cercare cercare e cercare...perché in fondo la nostra ricerca è per trovare il Padre e saremo felici e sereni SOLO quando lo troveremo.

Quindi più stiamo nel peccato, e più il nemico ci fa vedere tutto nero , anche le banalità ci sembrano problemi insormontabili, e ci schiacciano , perché ricorda il male usa sopratutto l arma della tristezza, dell angoscia e delle scelte sbagliate che ci portano tanta sofferenza a noi e alle persone che ci stanno vicino... e ciliegina sulla torta ci fa credere che non esiste e si proprio cosi, spesso si crede che il diavolo non esiste, ma ci fa credere anche che DIO non esiste e quindi cosa terrificante nei momenti critici nemmeno lo cerchiamo per chiedere aiuto, e restiamo in balia, e nella disperazione più totale.

 

EFESINI 6;12

La nostra battaglia infatti non è contro la carne e il sangue, ma contro i principati e le potenze, contro i dominatori di questo mondo tenebroso, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

Hai in mente un secchio d acqua limpida e pulita ? se metti una sola goccia di arsenico che succede ? si inquina tutta no ?

E' la stessa cosa , se non stiamo attenti rischiamo goccia dopo goccia di inquinare sempre più la nostra anima, e il risultato non è per niente positivo te lo assicuro, più l anima e' inquinata, piu stai male dentro e più lo manifesti fuori danneggiando te e gli altri... DIO non vuole assolutamente questo.

 

2 CRONACHE 7;14

Se il mio popolo sul quale è stato invocato il mio nome si umilierà ( confessione ) , pregherà e ricercherà il mio volto, perdonerò il suo peccato, e risanerò il suo paese.

 

QUINDI METTI IL PASSATO ALLE SPALLE E VAI DIRETTO IL PADRE TI ASPETTA....

 

 

 

Quindi conoscilo cambia e fallo conoscere

Perché la necessità di trasmettere questo ad altri ?

Primo perché e' il Signore che ce lo consiglia, infatti ognuno di noi riceve dal Padre dei doni, che si, useremo per noi stessi, ma soprattutto dobbiamo mettere a disposizione per il regno di Dio, vedi LUCA 19;11-27 " Parabola delle mine "

 Secondo perché il risultato sara benefico per noi e il nostro prossimo, immagina infatti se un Po tutti ci muovessimo in questa direzione nn sarebbe già un Paradiso su questa terra ? E' questo e' male?

Immagina non avere la preoccupazione di doversi guardare continuamente le spalle...

Quante volte capita che si confida qualcosa a qualcuno, l altro vede la convenienza e ti frega...

Un giorno un fratello mi disse : Sai che mi è capitato, l'ultima volta che sono andato a fare la spesa, per una vecchia abitudine che avevo, ho preso 3 mazzetti di radicchio battendone alla bilancia elettronica 1, quando mi sono accorto era troppo tardi, giunto a casa mi sono sentito in colpa, la volta seguente ho fatto il contrario ne ho pesati 3 di mazzetti e preso 1 quindi ho pagato alla cassa quei due che prima avevo preso in più...

Non è grandioso ciò, immagina quanto bene può scaturire e che potenzialità ha ognuno di noi.

Quindi come vedi non e' male stare vicini al Signore e farlo conoscere, la cosa più incredibile e' che quando qualcuno apre il cuore al Signore Lui arriva inondandoci di serenità , e ci cambia veramente istruendoci al bene....

Quindi ricapitolando conosciamolo con sincerità , facciamolo conoscere, riuniamoci in un luogo sacro per ringraziarlo ed esporgli tutti insieme i nostri problemi,i problemi dei nostri giovani, etc..

Ricorda che quando un gruppo di persone che cercano di fare la volontà del Padre, si riunisce e si rivolge a LUI a cuore aperto , le cose cambiano, i problemi si risolvono, le soluzioni arrivano..

La condizione e' sempre quella di amalgamarsi sempre più a quegli insegnamenti che troveremo sulle scritture, appunto fare la volontà del Padre.

IL PADRE VUOLE L'UNIONE , LA COMUNITÀ ,IL RISPETTO RECIPROCO, IL CHIARIMENTO, il male vuole sempre  isolarci e dividerci fare in modo che siamo sempre carichi di odio menzogna e rancore. Che stupidi che siamo a non accorgerci

Ricorda che tutta quella gente che in questo momento ti vuole mettere fuori strada,ti deride etc , sarà sempre pronta a dirti MA IO NON LO SAPEVO , e intanto ti avrà fatto sbagliare,NON SEGUIRLI ACCERTATI PRIMA DI PARLARE MALE DELLA CAUSA DEL SIGNORE.

Hai a mente  quei bimbi che dopo che hanno rotto un giocattolo, si mettono la manina in bocca dicendo : aaaahhhh si è rotto...ecco la stessa cosa e intanto ti sarai  rotto anche tu !!!

Quindi non prendere pretesti dicendo che in chiesa c e' gente ipocrita, e che va li per sfoggiare vestiti e roba varia ( quella purtroppo c e' , ma a noi non deve interessare ) ma conosci il Signore, riunisci un gruppetto di persone sincere, e dopo recati in chiesa in quel luogo sacro per rivolgerti al Padre....

Un fratello ha un problema ! non trova lavoro, ha un problema di salute..avverti i tuoi del gruppo, riunitevi e rivolgetevi al Padre , la soluzione arriverà ,assicurato...

 E' questo che vuole il Padre l'aiuto reciproco, e per le cose che non possiamo risolvere vuole che ci rivolgiamo tutti insieme a Lui con sincerità

 Ricordando il mio servizio di leva, che hai tempi miei era obbligatorio, capitava spesso di incontrare quei militari fannulloni, capitava anche che dei gruppetti si specializzavano, e che in caso di guerra avrebbero salvato anche quei militari fannulloni... pensa se avessero seguito il loro esempio, un eventuale guerra si sarebbe persa o vinta ?

Bene se non l hai ancora capito SIAMO IN GUERRA contro il male che dilaga, SPECIALIZZATI ANCHE TU !!!!!

Tutti i segni che abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere nel corso di questi decenni, Padre Pio, apparizioni varie della Madonna , non sono altro che indicazioni che ci trasmettono un messaggio chiaro  LEGGETE LE SCRITTURE E SEGUITE GLI INSEGNAMENTI DEL SIGNORE, non dobbiamo fare il grandissimo errore di metterci una statuina a casa e siamo apposto... Sbagliatissimo credimi... Ma compriamo es un libro di Padre Pio e leggiamolo e scopriamo che vita ha condotto per avvicinarsi al Padre, sicuramente ci saranno degli insegnamenti per noi, che aggiunti a quelli delle scritture ci daranno un idea chiara su come dobbiamo comportarci in una determinata circostanza, se ci pensi i Santi sono tanti , iniziando a leggere un giorno potrai trovarne qualcuno che sara' proprio per te... E dirai, allucinante il passato di questo Santo sembra il mio presente, sembro proprio io.... E da li scoprirai tante altre cose...

 

MA PERCHE METTERE SU TUTTA QUESTA IMPALCATURA ?

Semplice

Perché l altra dimensione esiste ... Se metti a fuoco questo, tutto diventa accettabile, e motivato...quindi scoperta la verità il nostro dovere è portare luce a chi ha bisogno, partendo appunto dal primo annuncio che è la Resurrezione

Ricorda che il primo annuncio alle comunità degli apostoli era " Quel Gesù che voi avete ucciso Dio lo ha risorto", e' proprio questo che annunciavano inizialmente gli Apostoli.

Antico Testamento DIO comunica con gli uomini attraverso i profeti.

Successivamente manda Suo Figlio,  ( Nuovo Testamento ) completando le profezie ,  Gesù per dare direttamente con l esempio,  l insegnamento della mitezza, bontà , umiltà e del bene reciproco , successivamente ci fa il dono più grande, fa in un primo momento morire il Cristo, ma dopo lo fa risorgere annunciando appunto di non aver paura della morte perché in fondo è solo un trasferimento, Gesù infatti si farà vedere e toccare dagli apostoli, e questi ultimi ricevendo lo Spirito Santo iniziano a predicare per il mondo anche andando incontro alla morte, appunto perché consapevoli dell esistenza dell altra dimensione ( regno dei cieli )

SECONDO TE ERANO COSI STUPIDI DI MORIRE PER IL LORO MAESTRO CHE DICEVA DI ESSSERE E CHE INVECE AVEVANO VISTO MORIRE ?

TI ASSICURO CHE SAREBBE FINITO TUTTO LI QUEL GIORNO DELLA CROCIFISSIONE E MORTE.

2000 ANNI FA CHI PARLAVA DI GESU' RISCHIAVA LA VITA , PERCHE' AVREBBERO DOVUTO RISCHIARLA ?

PERCHE' LO HANNO VISTO E TOCCATO

 

CHE ASPETTI A ENTRARE IN QUESTA GRANDE AZIENDA DEL SIGNORE ? DIVENTA ANCHE TU VENDITORE DI UN PRODOTTO VALIDO CHE TI CAMBIA LA VITA E LA CAMBIA AGLI ALTRI...

Quindi abbiamo pienamente risposto alle domande iniziali : Posso fare personalmente qualcosa ? Posso parlare direttamente col Padre per risolvere i vari imprevisti, tribolazioni etc, che mi capitano e  capiteranno nella mia vita ? posso dare una mano ai miei cari ed al prossimo ?

Con la nostra vicinanza al Padre sincera in SPIRITO e VERITA  agendo Spiritualmente possiamo fare veramente tantissimo ....

Che DIO vi benedica e protegga CIAO

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TUTTISERENI/trackback.php?msg=10041153

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MAMMA GIOCHI UN PO CON ME ?

LA TRISTEZZA DI UN ABORTO IN DIRETTA

Chiediamoci seriamente che diritto abbiamo di interrompere, spezzare, fare risucchiare da un aspiratore una vita per la nostra personale convenienza !

 

 
 
 
 
 
 
 

INFINITAMENTE GRAZIE ( CANTO )

 
 
 
 
 
 
 

GESÙ NEL DESERTO MATTEO 4,1

 

 
 
 
 
 
 
 

SONO QUI A LODARTI ( CANTO )

 

 
 
 
 
 
 
 

IO TI AMO GESÙ - CANTO DI ADORAZIONE MEDJUGORJE

 
 
 
 
 
 
 

CONVERSIONE SAN PAOLO APOSTOLO

La conversione del Fariseo Saulo, che subito dopo la crocifissione di Gesù iniziò a perseguitare i cristiani.

Durante il viaggio per arrestare a damasco alcuni seguaci della dottrina di Cristo, avviene la conversione...

 
 
 
 
 
 
 

GUARIGIONE DI UN PARALITICO MATTEO 9,6

 
 
 
 
 
 
 

MESSAGGI MEDJUGORJE

 

MEDJUGORJE

MESSAGGIO A MIRJANA  02 GENNAIO 2018

Cari figli, quando sulla terra viene a mancare l’amore, quando non si trova la via della salvezza, io, la Madre, vengo ad aiutarvi a conoscere la vera fede, viva e profonda; ad aiutarvi ad amare davvero.

Come Madre, anelo al vostro amore reciproco, alla bontà e alla purezza.

È mio desiderio che siate giusti e che vi amiate.

Figli miei, siate gioiosi nell’animo, siate puri, siate bambini!

Mio Figlio ha detto che ama stare tra i cuori puri, perché i cuori puri sono sempre giovani e lieti.

Mio Figlio vi ha detto di perdonare e di amarvi. So che non è sempre facile: la sofferenza fa sì che cresciate nello spirito.

Per crescere il più possibile spiritualmente, dovete perdonare ed amare sinceramente e veramente.

Molti miei figli sulla terra non conoscono mio Figlio, non lo amano. Ma voi, che amate mio Figlio e lo portate in cuore, pregate, pregate e, pregando, percepite mio Figlio accanto a voi: la vostra anima respiri il suo Spirito!

Io sono in mezzo a voi e parlo di piccole e grandi cose. Non mi stancherò di parlarvi di mio Figlio, amore vero.

Perciò, figli miei, apritemi i vostri cuori, permettetemi di guidarvi maternamente.

Siate apostoli dell’amore di mio Figlio e del mio.

Come Madre vi prego: non dimenticate coloro che mio Figlio ha chiamato a guidarvi. Portateli nel cuore e pregate per loro.

Vi ringrazio!

 

 


 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Siamo tutti un poco fascisti, un poco mafiosi, un poco...
Inviato da: pgmma
il 26/02/2013 alle 02:15
 
:-):-):-)
Inviato da: le.74
il 20/10/2012 alle 00:10
 
Giusto hai ragione, siamo sempre noi a muoverci, quindi ce...
Inviato da: Vincy_70
il 13/10/2012 alle 08:40
 
Bellissima predica, ma all'atto pratico ognuno deve...
Inviato da: nilsia
il 11/10/2012 alle 15:41
 
La Chiesa è sempre stata la mia seconda famiglia dove Gesù...
Inviato da: FaithfulMessenger
il 17/05/2012 alle 17:24
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vincy_70mesclaudiosimona.sb1976tuttiserenileonessa19620franconuccio1957iomisteriosamente1marlow17psicologiaforenseKimi.777pirapippotedoforo3Lisa20141pinta1963FarmingAldo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

PROPOSITO DELLA SETTIMANA

Questa settimana proveremo mercoledì o venerdi un piccolo digiuno solo a pranzo o a

cena, proviamo a pranzare o cenare solo col pane, o con qualche pacchetto di cracker..

sarà un piccolo aiutino per nostro Signore Gesù, e tutto quello che riusciamo a fare per Lui verrà largamente ricompensato..

 

 

 
 
 
 
 
 
 

PENSACI SU

E se iniziando a fare del bene e a rivolgersi a Dio

le cose migliorerebbero anche per te e la tua famiglia ?

vale la pena iniziare a provare o no ?  

 
 
 
 
 
 
 

PER I GIOVANI

Tanti sogni nel cassetto ?

qualcuno da piccolo ha chiesto di realizzarlo direttamente e con fede a Dio.. chi ?

Nicola LEGROTTAGLIE.. il giocatore di serie A della juve 

il sogno si è realizzato... leggi il suo libro testimonianza  

 
 
 
 
 
 
 

AL DI LA'

Dal libro testimonianza di Maria Simma sulle anime del purgatorio

EDIZIONI SEGNO  

Alla domanda del giornalista " quanto sanno delle nostre famiglie ? "

Maria Simma risponde:

Direi quasi tutto. Ci vedono sempre. Sentono ogni parola che diciamo su di loro e conoscono le nostre sofferenze. Ma non conoscono i nostri pensieri. Seguono i loro funerali, e sanno chi è presente per pregare per loro e chi lo è solo per farsi vedere dagli altri.

cerca in rete  Maria Simma 

PREGHIAMO per le anime dei nostri defunti, e anche per quelle per la quale non si prega mai..

aiutiamole ad accorciare i tempi al purgatorio, ne avremo anche grandi benefici..

 
 
 
 
 
 
 

LA MORTE PREMATURA DEL GIUSTO

SAPIENZA 4,7-10.14-15

Il giusto anche se muore prematuramente si troverà in un luogo di riposo.Vecchiaia veneranda non è quella longeva, ne si misura con il numero degli anni;ma canizie per gli uomini è la saggezza, età senile è una vita senza macchia.Divenuto caro a Dio, fu amato da Lui, e poichè viveva tra i peccatori fu portato altrove.

La sua anima era gradita al Signore, perciò si affrettò a uscire dalla malvagità.La gente vide ma non capì, non ha riflettuto su un fatto così importante:grazia e misericordia sono per i suoi eletti, e protezione per i suoi Santi.

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963