Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« 2007POST AMPLEXUS SIGARORUM URGES »

MESSAGGIO SUBLIMINALE

Post n°94 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da kenny666_revenge

Come avevo accennato nel mio precedente post negli ultimi giorni mi sono ritrovato spesso a girare su cupido e soprattutto sui tanti blog che questa community ospita.

Ho letto post molto belli, alcuni decisamente divertenti, altri addirittura commoventi. Ho notato però come su alcuni blog (e in alcuni commenti da essi contenuti) vengano lanciati dei messaggi subliminali; ovviamente niente di pubblicitario, non si notano merendine, bevande o preservativi aromatizzati all'ortica.

Quello che alcuni blog lanciano sono dei veri è propri messaggi destinati ad una particolare persona per fargli capire determinate cose oppure accusandola di determinate cose. In tutta sincerità non ho la certezza che questa mia sensazione corrisponda a verità ma dubito fortemente di starmi sbagliando.

Questa nuova abitudine mi sembra sinceramente poco corretta: 1 perchè non si dà modo al vero protagonista del post di poter controbattere in quanto verrebbe liquidato con la frase "dimostrami che sto parlando di te", 2 perchè tutte le persone che leggono il post proveranno un istintivo moto di antipatia verso il protagonista anche qualora non avesse fatto niente.

Credo (e penso di aver ragione) di essere stato anch'io protagonista "oscuro" di un post, ne sono piuttosto convinto perchè in uno dei commenti ho trovato una frase che richiamava in modo molto preciso qualcosa che avevo scritto all'interno del mio "libro" presente in questo blog.

Dato che ultimamente ho grossi problemi di digestione per tutelare la mia salute mi sembra doveroso sputare fuori qualche rospo indigesto.

Non sono perfetto (lo so vi sembrerà strano, ma non lo sono davvero), ho il mio stile di vita (col quale ho ormai imparato a convivere), ho le mie idee (con le quali ancora non ho imparato a convivere, tanto che spesso mi sto sulle palle da solo).

Immagino vi starete chiedendo: "ma allora, come fa il nostro amato Kenny a piacerci così tanto?" Presto detto, uso la sincerità e la schiettezza come corazza per parare eventuali attacchi, non pensando che ciò che dico sia una verità inconfutabile e accettando la condivisibilità o incondivisibilità delle mie idee e dei miei ragionamenti, non ho problemi ad esporli con estrema franchezza.

Facendo ciò speravo che tutti i rapporti da me tenuti (amicali o relazionali) potessero essere semplici e onesti (adoro la semplicità) ed invece mi sbasgliavo di grosso.

Parlando schiettamente con alcune persone ho rivelato a loro ciò che da me potevano aspettarsi in modo da regolarsi di conseguenza e decidere liberamente se ciò che si stava vivendo fosse per loro accettabile. Dopo aver accettato ciò che sono e ciò che avevo detto mi ritrovo protagonista in alcuni post in cui l'autore/trice può impersonare il ruolo di martire e di persona ferita, mentre io sarei quello che: 1 non capisce un ca..o (comprate da mike la lettera z e avrete risolto il rebus), 2 è stron.o (stessa lettera), 3 è una femminella visto che dice di odiare le mestruzioni (che tra l'altro non odio, mi fanno solo un pò schifo e poche pippe, anche a voi farebbe schifo vedere del sangue che esce dal qualche imprecisata parte del mio corpo).

Ora, concludendo mi va benissimo che una persona senta la necessità di sfogarsi (io l'ho appena fatto) per sentirsi rincuorato/a dagli amici di blog, mi va anche bene che una persona abbia voglia di passare come martire, quello che non mi va bene è che gente si possa fare un'idea sbagliata su me avendo sentito solo una versione della storia (non che abbia voglia o bisogno di raccontare la mia verità sia chiaro).

Soprattutto attenzione:1 perchè come potete vedere dal post son capace anch'io di lanciare messaggi subliminali, 2 perchè a me i messaggi subliminali non piacciono perciò la prossima volta potrei inserire nomi e cognomi ( o nick che dir si voglia),3 visto i miei problemi di digestione potrei decidere di scrivere le mie verità e non so a quanti convenga.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TUTTOCUPIDO2/trackback.php?msg=2113799

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
pelipA
pelipA il 17/01/07 alle 09:09 via WEB
caspita quando ti ci metti diventi proprio pericoloso!!! tutti sti ricatti....
(Rispondi)
 
 
kenny666_revenge
kenny666_revenge il 17/01/07 alle 13:19 via WEB
noooooo!!!!!!!!! Pericoloso no, però mi piace far sapere che in caso, oltre ad essere capace a difendermi sono anche capace ad attaccare
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.