TVPocho

FOZZA NAPOLI!!!

Creato da tvpocho7 il 07/05/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« My videoMercato 09/08/2009 »

Eto'o scontento del caso Ibraimovich

Post n°33 pubblicato il 09 Giugno 2009 da tvpocho7

Il viaggio a sorpresa di Massimo Moratti a Barcellona, con annessa cena al ristorante Majestic in compagnia del presidente blaugrana Laporta, tiene ovviamente banco sulla stampa sportiva spagnola, mettendo in ombra almeno per oggi l'altrettanto spinoso caso Kakà.

Al centro dell'incontro, come si sa, l'ipotesi di uno scambio Ibrahimovic-Eto'o. I quotidiani iberici, da Marca ad As, concordano sostanzialmente sui termini della trattativa: sui 70 milioni la valutazione dello svedese, 40 milioni quella del camerunense. Lo scambio si potrebbe quindi fare sulla base di un conguaglio di 30 milioni a favore della società nerazzurra.

LE SMENTITE DI RITO - Dai due club arrivano, inevitabilmente, le smentite di rito. "A me piace Ibra come a Laporta piace Etòo, non credo ci sarà uno scambio" ha dichiarato Moratti alla tv catalana, mentre Laporta ha assicurato che "è stata solo una cena fra amici" in cui "non si è deciso nulla".

TUTTI FELICI... - In realtà, anche i sassi sanno ormai che lo scambio potrebbe far felici entrambe le parti: da un lato Moratti e lo stesso Mourinho, ormai rassegnati al fatto che l'unico desiderio di Zlatan sia tentare l'esperienza spagnola, e che sarebbe quindi difficile restituire entusiasmo e motivazioni al loro pupillo; dall'altro lato Guardiola, ancora poco convinto che il camerunense sia il centravanti ideale per la sua squadra. E non poteva mancare l'imperdibile intervento di Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, che ha sottolineato che "se le due società doveesero trovare un accordo, noi non avremmo difficoltà ad accordarci col Barcellona". Come a dire che pur di andare a Barcellona il suo assistito sarebbe disponibile ad accettare una probabile riduzione dell'ingaggio.

... TRANNE ETO'O - Insomma, tutti contenti? Non proprio. Perché a quanto pare nessuno ha fatto i conti con uno dei due interessati, Samuel Eto'o. Lo sottolinea tra gli altri El Mundo Deprotivo, che per primo aveva dato lo scoop. "Il capitolo più complicato del negoziato continua ad essere Samuel Etòo, perché il giocatore sembra tutt'altro che convinto dall'idea di abbandonare il Barca per firmare con l'Inter". Tanto più che, come riporta Sport, nessuno si sarebbe preoccupato di informare Eto'o o il suo procuratore dell'inizio della trattativa.

SOLO CASH - Secondo altre fonti, Moratti avrebbe già preso atto della volontà di Eto'o di restare in Spagna, tanto da iniziare a sondare il terreno per altri giocatori. Ma i nomi sulla lista dei dirigenti nerazzurri sarebbero gli stessi che Guardiola ha inserito nel suo elenco degli incedibili, Xavi e Iniesta su tutti. La trattativa, concludono i media spagnoli, è tutt'altro che chiusa, ma l'ipotesi più probabile è che a questo punto si parli solo di denaro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TVPocho/trackback.php?msg=7202064

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

scocco47antonellasas84cecerefortydwarflionthe_doctor460immagination9paul_martel4giuseppe.sarno1987D.Napolila_spaccabra_80jennycullen97tvpocho7an.giustodjzicky
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963