TVPocho

FOZZA NAPOLI!!!

Creato da tvpocho7 il 07/05/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Ancelotti verrà accontentato

Post n°90 pubblicato il 10 Giugno 2009 da tvpocho7

Il Chelsea prosegue la caccia ad una seconda punta da affiancare a Drogba. Incassato il secco 'no' del Milan per Pato e con Kakà passato al Real Madrid, il club allenato da Ancelotti ha dirottato le proprie attenzioni su Sergio Aguero.

Secondo la stampa inglese,Abramovich avrebbe avanzato un'offerta da circa 50 milioni di euro per convincere l'Atletico Madrid a privarsi delKun argentino. Il prestigioso quotidiano The Times scrive che un primo contatto con l'agente del giocatore c'è già stato nell'ultimo fine settimana. 

 
 
 

Anche Juan in vendita

Post n°89 pubblicato il 10 Giugno 2009 da tvpocho7

Juan ha firmato il nuovo contratto con la As Roma ma di fronte ad un’offerta superiore ai 15 milioni di euro la Roma lo lasciarebbe andare. Pradè ha già avvisato Spalletti e così come successo a Samuel, la società giallrossa potrebbe far partire il forte difensore dinanzi ad una cifra irrinunciabile per un difensore.
Il Tempo - Vendere per comprare. L’attuale situazione finanziaria della Roma non lascia spazio a sogni di mercato. Servirà almeno una cessione importante per arrivare all’obiettivo chiesto dalla proprietà ai dirigenti: 30-35 milioni di attivo a fine mercato tra operazioni in uscita e taglio del monte-ingaggi. Il pezzo «grosso» a cui Spalletti dovrà rinunciare potrebbe essere Juan. È vero, ha appena rinnovato il contratto, ma questo non esclude la sua partenza. Ricordate Samuel? Nel nuovo accordo firmato dal brasiliano con i giallorossi non c’è più la clausola rescissoria che gli consentiva di andare via per poco più di 6 milioni di euro: un elemento che favorisce la cessione. Ora il prezzo lo fa la Roma. Anzi, lo ha già fatto: si tratta da 15 milioni di euro in su. Per il momento a Trigoria assicurano di non aver ricevuto chiamate dalla sede delle «merengues», dove, tra l’altro, il numero della Roma lo conoscono benissimo visti gli affari in serie realizzati con i giallorossi da Cassano fino a Baptista. Spalletti ha chiesto la conferma di Juan e Mexes ma è già stato informato che uno dei due centrali potrebbe partire di fronte a offerte irrinunciabili. Il francese è meno indiziato, sia perché la sua cessione viene considerata «impopolare», sia per la clausola rescissoria, nel suo caso ancora valida, che obbligherebbe la Roma a lasciarlo libero per 16 milioni di euro.

 
 
 

Perrotta vuole la Roma

Post n°88 pubblicato il 10 Giugno 2009 da tvpocho7

L’agente di Simone Perrotta, Beppe Bozzo, fa chiarezza sul futuro del centrocampista: "Lui vuole rimanere e sarebbe suo desiderio chiudere la carriera alla Roma. L’ho detto tante volte e questo la società lo sa benissimo. Lui insomma non vorrebbe andare via da Roma, ciò non toglie che verranno fatte delle valutazioni anche e soprattutto con la società". Perrotta in giallorosso, dunque, a prescindere da chi ci sarà in panchina: "E’ molto legato a Luciano Spalletti, ma si mette sempre a disposizione dell’allenatore, qualunque esso sia".

 
 
 

Cessioni o rinnovi?

Post n°87 pubblicato il 10 Giugno 2009 da tvpocho7

A Trigoria si continua a lavorare sui rinnovi dei giocatori in scadenza. E, dopo aver rinnovato i contratti di Aquilani, Juan e Vucinic, si sta pensando a quello di Simone Perrotta. Nessun appuntamento in vista, ma con una rosa di squadre (Fiorentina, Lione, Bayern, Wolfsburg e Milan) sulle tracce del trentunenne campione del mondo.L’agente del giocatore, Beppe Bozzo, spiega lo scenario: «Tutti sanno che la volontà di Perrotta è quella di rimanere alla Roma. Ha un altro anno di contratto e non è necessario neanche trattare il rinnovo » . Da chiarire anche la questione Motta. Il difensore è di proprietà dell’Udinese, la Roma ha il diritto di riscatto per la metà a 3,5 milioni di euro. Denaro pesante, che il club giallorosso troverà con la cessione di qualche elemento della rosa. Secondo radio mercato i giallorossi sono vicini all’acquisto di Stefano Guberti (che non rinnoverà con il Bari, così come ha spiegato il manager del ragazzo, Claudio De Nicola) e pare fortemente interessata al brasiliano Eder, fantasista che ha giocato quest’anno nel Frosinone e il cui cartellino è metà dell’Empoli e dei ciociari. Ai canarini, qualora andasse in porto l’affare, andrebbero Loria e un paio di giovani della Primavera in rampa di lancio. O, in alternativa, un giallorosso di rientro alla base, magari l’attaccante Okaka. L’Olimpique Lione, secondo la stampa francese, ha pronti dieci milioni di euro per riportare in patria Jeremy Menez. Il rischio che esploda altrove è grande, la Roma per ora tentenna. Christian Panucci invece è conteso da Fiorentina e Napoli.

 
 
 

Panucci in vendita

Post n°86 pubblicato il 10 Giugno 2009 da tvpocho7

Il futuro di Christian Panucci non sarà la Roma e avrà probabilmente colori differenti da quelli giallorossi. A confermarlo sono le parole del suo agente Oscar Damiani, che a proposito del suo assistito ha dichiarato: "Da parte della Roma non ci sono arrivate novità, in questo momento siamo in attesa ma non c’è nulla di nuovo". Il difensore è in scadenza di contratto, ma anche con 36 primavere alle spalle non sembrano mancargli le possibilità di ingaggio. "Fiorentina e Napoli sono possibilità - rivela Damiani - entrambe importanti. Aspettiamo".

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

scocco47antonellasas84cecerefortydwarflionthe_doctor460immagination9paul_martel4giuseppe.sarno1987D.Napolila_spaccabra_80jennycullen97tvpocho7an.giustodjzicky
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963