IL MIO ANGOLO - Un posto tutto mio
« Precedenti Successivi »
 

TWIGGHI

Gli unici occhi bellisono quelli che vi guardano con tenerezza
 

DONNE

DONNE IN RANASCITAPiù dei tramonti , più del volo di un uccello,  la cosa meravigliosa in assoluto è una donna in rinascita.Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta.Che uno dice: è finita.No, non è mai finita per una donna.Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non…
 

ECCOLA!

E rieccomi quì! sono stata lontana un po' di tempo, oggi ho deciso di darvi mie notizie!Una ricaduta lunga qualche mese mi ha davvero sfiancata, prima di Natale mi hanno sottoposto a 5 sedute di plasmaferesi exchange e prima ancora a settembre mi avevano già cambiato la terapia, basta interferone ora fingolimod.La plasmaferesi mi ha…
 

TEMPO

Mi sono accorta che non scrivo da tempo....... sono stata presa da mille problemi e pensieri, mio padre in ospedale per un mese con un'ulteriore aggravamento delle sue condizioni...... io con una ricaduta e quindi di nuovo cortisone per una settimana....In dicembre farò la RMN di controllo e capiremo se il farmaco che sto facendo…
 

SCUSE

Volevo in qualche modo scusarmi con chi mi legge...... non voglio sembrare la vittima che si piange addosso perchè ha scoperto di essere ammalata..... ma come neodiagnosticata devo ancora prendere coscienza e capire bene a cosa sto andando incontro. Mi sto documentando sulla SM e ogni giorno scopro cose nuove.... a volte positive a volte…
 

L'IMPORTANZA DI SAPER CADERE

"LA VITA E' UNA LUNGA CADUTA, LA COSA PIU' IMPORTANTE E' SAPER CADERE"Tratto da: La verità sul caso Harry Quebert
 

..........

So che ci sono situazioni peggiori delle mie..... persone che soffrono tremendamente.... persone che sanno che il loro destino è segnato...... eppure mi è davvero difficile pensare e accettare questo cambiamento nel mio corpo.... sapere che nulla sarà più come prima.... che tutto ruota attorno alla SM ..... ogni mese un controllo, ogni settimana tre…
 

COCCOLE

............Oggi mi sono fatta una coccola......... una bella coppetta di gelato.... gusto bacio e bignolata (crema,bigne e ciccolato fuso)......... che soddisfazione!!!!!!!!!!!!
 

CONFUSIONE

Ma quanta confusione regna nella mia testa........... un intreccio di pensieri che spazziano oltre ogni limite...........
 

CALDO.....

Questo caldo mi distrugge!!!!! sono leggermente regredita rispetto a 2 settimane fa ma il caldo mi hanno detto che non mi aiuta!!!!! E pensare che sono senza vitamina D e quindi dovrei prendere sole...... Andiamo avanti ..... sempre e comunque!!!!
 

« Precedenti Successivi »