TWILIGHT

Robert di nuovo a Londra e un paio di notizie su Eclispe


Dopo una intensa settimana che lo ha visto impegnatissimo in una maratona promozionale per l'uscita americana di Remember me, Robert Pattison abbandona per un momento passerelle e show televisivi per tornare sul set. Robert ha infatti lasciato New York per tornare a Londra per le riprese del film Bel Ami che lo vede protagonista accanto a Uma Thurman e Sean Penn. Nonostante l'ovvia stanchezza Robert continua ad avere il sorriso in volto, come potete vedere in questa foto ripresa all'aeroporto JFK di New York poco prima della partenza per Londra: 
Un altro paio di foto le potete trovare qui sul sito eclipsemovie.orgCi sono un paio di notizie riguardanti Eclipse, che forse avete già letto in giro.La prima riguarda la colonna sonora del film. Sembra infatti che I Muse dopo aver partecipato ai primi due episodi della saga non avranno la loro canzone in Eclipse. Quella che avevano proposto non è stata accettata. Comunque i fan del gruppo possono stare tranquilli la canzone uscirà comunque.La seconda notizia riguarda il comunicato ufficiale della Summit che ha annunciato di aver sostituito il montatore del film. Nancy Richardson che si era occupata del montaggio del primo episodio diretto da Catherine Hardwicke ha infatti preso il posto di Art Jones. La Summit ha tenuto a specificare che il materiale girato dal regista David Slade è ottimo e che non hanno nessun rimprovero da fare a Jones, ma vorrebbe dare un taglio più "potente" al montaggio del film. Si capisce che con il primo trailer del film che uscirà a brevissimo e lo stesso film che arriva sugli schermi tra poco meno di 4 mesi, la pressione su tutti i collaboratori del regista è molto forte. Ricordiamo che lo stesso David Slade, attraverso twitter, aveva annunciata qualche settimana fa che il montaggio del film andava rivisto per "aggiungerci più Edward". Giusto per non limitarci a parlare di Robert e solo di Robert, ecco un immagine del film di M. Night Shyamlan L'ultimo dominatore dell'aria in uscita da noi nel mese di settembre prossimo e che vede tra i suoi protagonisti Jackson Rathbone (Jasper Hale):
Abbiamo poi questa bella immagine di Kristen Stewart "in punta di piedi" protagonista del film The Yellow Handkerchief: (grazia a vampirella vegetariana per avercela segnalata):
Se volete vedere il trailer di questo film potete cliccare qui.