il mio diario

ieri a lavoro


ragazzi, è proprio giunta l'ora di tornare in palestra;
oggi facevo un pò di esercizio in casa e "crac"..sono rimasta 'incriccata ' due volte:una volta la spalla , un'altra i reni e mi sono spaventata e ho lasciato perdere..ecco cosa accade a fermarsi..dovrò riprendere al più presto, ma molto dolcemente, altrimenti rischio di farmi male davvero.oggi a lavoro..bel mazzo:
ma insomma dico io, ma possibile che la gente mangia sempre pastarelle?
ieri era festa, giorno di tutti i santi..e capisco la grande affluenza..ma dico va bè che oggi è domenica.. ma l'avete mangiate ieri le pastarelle no?possibile che pure oggi un' apoteosi che non te dico?
e poi andiamo a regalare i soldi ai dietologhi!!!!però in fondo è giusto così..perchè così gira il mondo... tu vieni da me, mangi le pastarelle..e mi dai da vivere..poi vai dal dietologo e dai da vivere pure a lui..e siamo felici in tre..io, te ( che mangi il dolce..visto che è appurato che funge da antidepressivo) e il dietologo... un pò meno lo psicologo perchè gli calano i pazienti.ma sì, fate bene... mai rinunciare ai piaceri della vita, visto che la vita è una sola ed è già spesso tanto amara.però , dico io, abbiate un limite..dico venite a comprare le paste che so..dalle nove alle 12, 30...
talvolta penso che chi ha i denti non ha il pane....io, che sono costretta a lavorare alle feste..pagherei per starmene a spasso...e voi dove state tutti?qui, a fare una fila di trenta persone per comprare le pastarelle!!!e non c'è orario!!! ma dico, quando è l'una io c'ho un buco allo stomaco e una voglia di "rigatoni" col sugo che mi s'incolla e invece voi?
    
ma naturale no? a fa la fila in pasticceria!!!per me ci sono dei problemi grossi,
 
anche se poi sono convinta che se potessi farei la stessa cosa vostra.ma se solo sapeste quante ve ne dico ..quando superate la mezza..
.le pastarelle vi andrebbero di traverso.....hi,hi però sempre bonariamente s'intende...ma in fondo adoro le feste anche per questo perchè ti metti giù a testa chinata sul banco e la giornata passa più in fretta..a parte che' rosico' perchè non posso stare con le mie amiche...                                                ciao tiffany