TARTARUGHE - ...tutto ciò che ha a che fare con le tartarughe...
« Precedenti Successivi »
 

L'Aquila, ritrovate in una piccola vasca priva di acqua

NAPOLI, 26 MAG - Ritrovate vive tre piccole tartarughe tra le macerie dell'Aquila in una piccola vasca ormai priva di acqua e piena di calcinacci. Erano rimaste li' vari giorni dopo il terremoto e sono state salvate grazie all'intervento del Gruppo Soccorsi Speciali della Croce Rossa Italiana, sezione Cinofili di Napoli, che ha anche provveduto…
 

ANNUNCIO IMPORTANTE: CERCASI TARTARUGA DI TERRA IN REGALO

LEGGETE IL MESSAGIO INVIATO DA MICHELACiao, guardando su internet ho trovato il tuo blog purtroppo non riesco ad accedere alla bacheca degli annunci. Io cerco una tartaruga di terra per mio nipote, possibilmente in regalo nella zona di padova o provincia, puoi aiutarmi. Voglio raccontarti la nostra storia: cerco una compagnia per mio nipote di 6…
 

LE VOSTRE FOTO

LE BELLISSIME BELVE DI MARIKA CARLINICACAO & CAFFE'!!!!
 

LE VOSTRE FOTO

LE MERAVIGLIOSE TARTARUGHE DI CATTLY!!!FInalmente le mie due bellissime Hermanni sono arrivate... ogni giorno che le guardo rimango incantata... Ti presento Petra e Ulisse (sta mangiando la mela)! ;)
 

LE VOSTRE FOTO

ECCO I LINK PER AMMIRARE LE BELVE DI FRANCESCA SORBELLO SOCIA N°64!!!!FANNY & CUPIDO!!!1- http://yfrog.com/6g01052009j2- http://yfrog.com/6g01052009001j3- http://yfrog.com/6g01052009003oj4- http://yfrog.com/6g01052009004j5- (Cupido) http://yfrog.com/6gcupidoj
 

LE VOSTRE FOTO

La socia CHIARA CALOI con il suo bellissimo maschietto!!!!
 

La tartaruga che nuota con una pinna sola

South Padre Island (Texas): una tartaruga Allison, ospite del Sea Turtle Inc., è tornata a nuotare con una sola pinna grazie ad una speciale protesi. Allison è un esemplare di 5 anni arrivato nel 2005 al centro Sea Turtle Inc. con poche possibilità di sopravvivenza, dopo essere stato attaccato da uno squalo. Nell'attacco, Allison ha…
 

IL RISVEGLIO

Ormai possiamo tranquillamente dire che il letargo sia finito.Ecco qualche piccolo arcoggimento peer non farsi trovare impreparati davanti a questa importantissima fase:-fate un bagnetto in acqua tiepida agli esemplari: questo faciliterà la prima evaquazione, ma soprattutto servirà per pulire occhi,naso e bocca da eventuali residui di terriccio.-disponete acqua fresca e cibo (vi rimando al tag…
 

BELLE IMMAGINI

 

TREMATE TREMATE, LE BELVE SON TORNATE!!!

Ci siamo, le Belve cominciano a svegliarsi, Toro in primis...E' ancora presto per sgomberare il terrario da foglie ecc, per il trapianto di nuove piante e per la "rinfrescata" del terreno...ma a poco a poco le Belve si stanno svegliando dal letargo!!!
 

« Precedenti Successivi »