My DrEaMs

Post N° 32


Con tutto quello che provo dentro non ci sarebbe bisogno di parlare, di scrivere, di raccontare quello che sento... basterebbe un silenzio, basterebbe vedermi mentre piango.
Con questo sole che splende fuori io piango, prima solo di notte, ma per quanto lunga la notte possa essere, ora non mi basta piu, anche il giorno si è piegato al mio cuore, alla mia mente ... Non accettavo di amarti, ora si perché ho capito che non è solo soffrire, dentro le mie lacrime c'è anche felicità... amore è sicurezza, non si può dire "forse" all'amore, io sono sicura di me da quando ho amato, amato te... ma sopratutto da quando ho capito che ti amo.
Quando la più grande felicità si trasforma in tristezza, diventa la più grande sofferenza che hai mai passato... Io penso che è amore quando ci stai insieme e che tutto passa quando ci si lascia, poi è come se non fosse stato mai amore... come se non si avesse mai provato niente l'uno per l'altra; MA IO POSSO DIMENTICARE I RICORDI NELLA MIA MENTE, MA NON POSSO CANCELLARE IL PASSATO DAL TEMPO.
Ti amavo, ti amavo nel presente, ti amavo ora... perché il passato non si cancella, il tempo non va solo avanti... e chi l'ha capito ha imparato una nuova cosa, chi non ha capito cosa ho cercato di dire lo capirà da solo...