Creato da tabakestile il 23/05/2008
Incontri, musica, amicizie...

MY DREAM

 

 
 

Area personale

 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
salanigianmarcomantoanole.chadaszgiodistol.bernardicrocus81daijiro1attivo1saorin.vittorinorosenberg36virginia.09tabakestileboymandg13glamour.ioHasta.la.Victoria
 

Ultimi commenti

 
Mamma mia, grazie del pensiero Benny...diciamo ke nn è cosi...
Inviato da: tabakestile
il 09/09/2010 alle 01:23
 
an see. designer handbags Why? Your beautiful black...
Inviato da: sioeo
il 30/07/2010 alle 10:42
 
....l'hai forse trovata?.... ;-))
Inviato da: rabosog
il 27/02/2010 alle 16:32
 
già taba ti capisco...
Inviato da: benedict3
il 24/02/2009 alle 16:13
 
Grazie Ely, hai proprio ragione..infatti sn felicissimo di...
Inviato da: tabakestile
il 30/09/2008 alle 00:51
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

_Vita Notturna_ 

Post n°5 pubblicato il 14 Settembre 2008 da tabakestile
 

E' affascinante vedere come la notte riesca a trasformare un paese..una piazza...
Questa sensazione la provo ogni volta ke esco ...il mutamento è radicale......le persone sn diverse...tutto è diverso...
Prendiamo in esempio il classico sabato sera passato tra pub, discobar per andare a finire il più delle volte alle discoteche..
E', ripeto, affascinante vedere come questa popolazione...la "popolazione del sabato notte", si scateni fino alle 4-5 addirittura 6 del mattino.....molte volte mi metto a pensare a questo quando sono in disco..mi dico...guarda..noi siamo qui...questa gente è qui ke balla, ke sorseggia un buon drink e il resto della gente ke è a casa....la trovo una cosa strana ma allo stesso tempo fascinosa........nn so neanke se esista sto termine..:) .
Se vi sentite di dire la vostra fatelo pure...nn può ke farmi piacere....!


 
 
 

'89  mi appartiene comunque

Post n°4 pubblicato il 14 Settembre 2008 da tabakestile
 

Gli anni ottanta sono entrati dentro di me per una fatalità ma da quel giorno il fascino che provo verso di loro è sempre maggiore nonostante ahimè non abbia potuto viverli sulla mia pelle. Sarei stato curioso di scoprire il mondo delle discoteche di quei favolosi anni con i pavimenti della pista che si illuminavano a tempo di dancing queen, touch me... ecc.... wow.... spero che qualcuno di voi anche solamente con due semplici righe riesca a trasmettermi quelle sensazioni.

Taba

 
 
 

Le cosiddette "seratone dei giovani" !

Post n°3 pubblicato il 09 Luglio 2008 da tabakestile

Io non sono per niente d'accordo con i tg ke per fare notizia generalizzano sui giovani del giorno d'oggi..! Certo, è un dato di fatto ke le persone, le abitudini e i locali sono cambiati rispetto un tempo..ma secondo me quando una persona ha ricevuto la giusta educazione e ha la testa sulle spalle, può andare ovunque..! Ed ecco invece ke i giornali al momento di una rissa finita male, subito generalizzano...il sabato notte...l'alcool...uffa...non lo trovo per niente giusto.! Io vado quasi ogni sabato in discoteca...e riesco a divertirmi insieme alla mia compagnia nella maniera più tranquilla...certo..facciamo anke noi il nostro "casino"...urliamo un pò ma è anke normale per scaricare un pò la tensione accumulata durante la settimana..Invece no per i tg siamo tutti colpevoli, tutti ke ci droghiamo, ke ci ubriachiamo...caso strano vanno sempre a filmare le persone ke fanno comodo a loro...se vengono a filmare un sabato notte dei miei..certo no..nn fanno notizia così...e quindi REC su quelli ke stanno male, sulle risse..ma nn c'è solo questo..credetemi...Lo stesso per il caso di Federica da PD..certo dispiace molto..ma vedete..viene descritta come una semplice ragazza, bella, educata ecc..quando invece lontano dalla famiglia va insieme a gente appena conosciuta...scusate...ma dov'è finita la brava ragazza? E naturalmente quelli ke ci rimettono siamo sempre noi giovani...!

 
 
 

Meglio pochi ma buoni..!

Post n°2 pubblicato il 09 Luglio 2008 da tabakestile

Amicizia..ke parolona...no? Io sono dell'idea ke la vera amicizia esista..ma ke è difficile da trovare...sarà scontata questa prima parte..ma quante delusioni abbiamo avuto dalle persone ke reputavamo amici e ke magari nel momento del bisogno oppure quando non ci sei..parlano male di te...? Quelle si possono definire persone cattive...altro ke amike....sono NEmike.....Tutto questo per dire cosa? X dire ke bisogna crederci ma prima di definire un amico tale...bisogna conoscerlo per bene....si potrà poi capire se c'è la sincerità oppure se abbiamo sperato invano di avere un amico...insomma..un pò contorto il mio discorso..spero di essere stato chiaro..io sono del detto: meglio pochi ma buoni...poi..vedete voi....! 

 
 
 

Pensieri di un 19enne....siete con me?

Post n°1 pubblicato il 09 Luglio 2008 da tabakestile

Ciao a tutti...ke dire...sinceramente non ho mai avuto un blog tutto mio...di cose da dire ce ne sono tante...per esempio ke ho appena finito la scuola...tanti sono contenti..ma forse tra un pò inizierà a mancarci quell'edificio ke tanto odiavamo...il lavoro non è certo una cosa facile...ha si i suoi pregi ovvero lo stipendio e di conseguenza ci si può togliere qualke sfizio..ma il tran tran mattiniero di quando andavo a scuola sinceramente un po mi manca..:-) sarò pazzo ma mi sn messo in graduatoria per diventare professore di cucina.....però kissà l'attesa....vabbè....altro argomento....la musica...strano ke nn l'abbia messa al primo posto visto ke la considero come la mia stessa vita..o meglio la musica è vita...senza di essa io nn saprei come fare..lei ti tiene compagnia in qualsiasi momento soprattutto quando sei solo..pensate..alcune canzoni hanno anke la forza di farmi ricordare un momento oppure la persona stessa con cui ho vissuto quell'attimo...ke bella la musica...... spero di non avervi annoiato troppo con questi miei pensieri ke mi sn venuti all'istante senza fermarmi nel pensare..ma solo con la voglia di scrivere...a voi..

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963