Post n°23 pubblicato il 17 Dicembre 2017 da TabeaBorchardt
Non c'è castigo nelle parole
T@be@
Post n°22 pubblicato il 07 Dicembre 2017 da TabeaBorchardt
Mi accosti con le mani il paltò T@be@
Post n°21 pubblicato il 05 Dicembre 2017 da TabeaBorchardt
T@be@
Post n°20 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da TabeaBorchardt
In questa vanità d'ombre,
T@be@
Post n°19 pubblicato il 03 Dicembre 2016 da TabeaBorchardt
È falotica l'assenza che ti riredigo
T@be@
Post n°18 pubblicato il 28 Novembre 2016 da TabeaBorchardt
Oncia di tempo eteroclita
T@be@
Post n°17 pubblicato il 16 Novembre 2016 da TabeaBorchardt
Sei un fottuto commiato,
T@be@
Post n°16 pubblicato il 10 Novembre 2016 da TabeaBorchardt
I tagli sono la mia crescita
T@be@
Post n°15 pubblicato il 27 Giugno 2015 da TabeaBorchardt
Nell'ombra di queste vene
T@be@
Post n°14 pubblicato il 09 Giugno 2015 da TabeaBorchardt
Se mi schiudi di cuore
T@be@
Post n°13 pubblicato il 25 Aprile 2015 da TabeaBorchardt
il corpo reclama e geme inzuppato nella brace della pelle. Vorrei destarmi piuttosto che farmi cadenzare e flettere da questo maldanima adepto. Mi sveglio e sudo nella cecità della notte granuli di sudore pallido su pori esagitati rincruditi nell'astenia del risveglio. Lingua ampollosa imbevuta di malinconia aria che annaspa, ansia che viola, abusa fasci di fiato e comprime il petto maldanima in ammollo imbibito tra il sopore e la veglia.
T@be@
Post n°12 pubblicato il 05 Settembre 2014 da TabeaBorchardt
di avere un bagliore, un fiotto di acromatica ricordanza, di che tinta sarà il tempo che transita? che sfumatura vorrò darti? Forse sarà un'amalgama dolce, acerba, grata, amara, forse un sorriso pieno o un dolore raccolto e intimo. Forse un rieccheggio che tra il vuoto delle pieghe intercostali è rimasto impigliato. T@be@
Post n°11 pubblicato il 17 Novembre 2013 da TabeaBorchardt
E' novembre, ti do appuntamento nell'aria, tra questa amara ombra del mattino rarefatta di malinconia fa freddo senza le tue mani. Con le dita dei piedi tocco l'ala della tua poesia, tra le ciglia trascino il tuo nome mentre porto a spasso sugli occhi intime lacrime di desiderio ed ogni accenno di abbandono striscia fuori bordo da questo impreciso tempo.
T@be@
Post n°10 pubblicato il 30 Ottobre 2013 da TabeaBorchardt
Aveva un insolito modo di accarezzarle il cuore. Come una nuvola a mezz'aria nel grigiore di un cielo primaverile perde l'orientamento e lascia piover lucciconi per germogliar risvegli.
T@be@
Post n°9 pubblicato il 04 Settembre 2013 da TabeaBorchardt
Sdraiata nel letto dondolo le gambe nude come le pagine di un libro. Sotto lo scorrere denso di dita vado rallentando la sottigliezza di carezze come per fermare il passaggio di un tempo al galoppo tra versi brevi nella parte migliore di una storia.
T@be@
Post n°8 pubblicato il 29 Luglio 2013 da TabeaBorchardt
la parola come un muro di stigma e stami. Lì, negli occhi involucro di muschio, lacrime al riparo, asciutte, aspettano un concerto bagnato di luce. E lì, in aria un cappotto denso, uno scambio di anime, uno scisma, un territorio vivo, una dimora per tutto.
T@be@
Post n°7 pubblicato il 21 Luglio 2013 da TabeaBorchardt
Vibra la fame appesa alla porta della bocca, il calore più vicino alle labbra, quella rete di respiro che è debole, piena di latenze sull'isola e nei bordi che è geografia di ciò che non si può afferrare.
T@be@
Post n°6 pubblicato il 04 Luglio 2013 da TabeaBorchardt
mentre i giorni continuano lontani da te e il battito del mio cuore indossa colori proibiti. Ogni notte nasci nel silenzio, poi naufraghi tra liturgie di tenerezza sull'abito vivo che è la mia pelle dove ti inghiotto con una dolcezza che uccide. T@be@
Post n°5 pubblicato il 01 Luglio 2013 da TabeaBorchardt
Porgere, offrire, donare, il respiro. Non come sacrificio ad un altare, ma come vortice silente che in me ti tiene. Godere del tuo appagante abitarmi.
T@be@
Post n°4 pubblicato il 27 Giugno 2013 da TabeaBorchardt
custodisci un pensiero e legata tra le tue dita l'Anima della mia Vita.
T@be@
|