Creato da Talentpubblico il 09/09/2009

Scalo 76 Talent

Il blog che svela i retroscena e i gossip all'interno del pubblico del nuovo programma Scalo76 Talent.

PARTECIPA A SCALO 76 TALENT

 

VIDEO IN PRIMO PIANO








 

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ALTRI VIDEO



 
 

 

Scalo 76 Talent: le anticipazioni della puntata di sabato 10

Foto di Talentpubblico

Fuori i talenti Scalo si scopre più composta. Meno caciara, più musica e spettacolo. La puntata inizia con la sfida senza tempo tra Simona Ventura e Raffaella Carrà. A parlare della Raffa nazionale arriva Enzo Paolo Turci, il coreografo marito di Carmen Russo, che con Raffaella ha lavorato per anni. Il primo incontro con Raffa? Da bambini, entrambi facevano parte del coro. Il racconto di Enzo scandisce le fasi e gli anni dei successi della Carrà, in Italia e all’estero, specie in Spagna. Momento topico: il tuca tuca osè, censurato dalla Rai, e quella volta che la Raffa, bloccata in un ingorgo, ha fermato una vespa per arrivare in tempo allo spettacolo. Una diva eccezionale.

 

Per Simona Ventura arriva sua sorella Sara. Intervistata da Rostagno la sorella conferma che uno dei miti di Simona è proprio Raffaella; in tenera età la Ventura imitava la Carrà davanti allo specchio. Simpatica e sorridente, Sara è apparsa rilassata e a suo agio di fronte alle telecamere. Un sussulto quando è partita la battuta: “lei bomba sexy, io bomba e basta”. Ironica e spiritosa, d’altronde fa la speaker radiofonica.

 

A metà programma arriva Masini, ospite per presentare il suo nuovo singolo. Pur non essendo un fan di Masini devo ammettere che la canzone è bella. Intervistato dai conduttori, il cantante dimostra, una volta più che mai, di essere un uomo sincero e che le difficoltà lo hanno aiutato ad essere quello che è. D’altronde lui stesso ammette che “passare da 3 donne in tutta la tua vita, a 3000 in pochi giorni ti cambia”. Puntuale arriva il pungiglione di Rostagno che lo incalza in merito alle critiche che hanno caratterizzato una parte della sua carriera. Masini ricorda quel periodo “con amore”. Che forse sia un po’ sadico?

 

Dopo l’ospite musicale arriva Mara Maionchi, vulcanica animatrice di X Factor. La scopritrice di talenti si confessa sul divanone gigante al centro dello studio. Vulcanica e spiritosa, conquista tutti con al sua semplicità. Bellissima la sua recente incazzatura a X Factor (con ben 3 bip), ripresa in studio a Scalo, dove Mara dimostra di essere ancora una volta quella che è: passionale e sanguigna. Al diavolo l’aplomb inglese, dice. Incalzata da Rostagno, Mara ammette di non essere in sintonia con Claudia Mori, dato che “non si capisce come la prende”. Con la Ventura invece si divertiva di più, c’era più scherzo e voglia di divertimento. Mara 1, Claudia 0.

 
 
 

Scalo76: niente è come sembra

Ciao ragazzi. Per dimostravi che siamo "avanti" vi diamo qualche anticipazione della puntatona di domani, sabato 3 ottobre. Gli Zero Assoluto si esibiranno live con il loro ultimo singolo "Niente è per sempre" che segue il successo "Per dimenticare". Intervistati da Lucilla e Alessandro i due Zeri hanno confessato come questa canzone sia autobiografica. Parla infatti di un vecchio amore di Matteo e della paura che inibisce i  legami.
 
La Sfida senza tempo della settimana, gioco che mette a confronto un grande del passato con un grande del presente, ha visto Mina battere Laura Pausini (e per fortuna). La vittoria è stata commentata da Cristiano Malgioglio, autore di molti successi per Mina (ricordate L'importante è finire?) e amico di Laura.

E chiudiamo con il gossip. Alcuni blog parlano di un flirt tra la presentatrice Lucilla Agosti e il cantante degli Ex Presidenti, il gruppo musicale che settimana scorsa era tra i talenti in gara. Ora, avendo visto bene il cantante degli Ex P, ci sembra che la cosa sia un pochino assurda, oppure Lucilla ha preso un abbaglio. Pare che la bella presentatrice sia fidanzata (almeno così ha dichiarato in un'intervista a Libero di Maggio), ma non si sa con chi. E il nostro pubblico? ha colpito nel segno. Pare infatti che la bella concorrente danzatrice del ventre, Emanuela Suanno, si sia presa una cotta per un ragazzo del pubblico. Vi invitimo a scoprire per chi. Intanto su YouTube abbiamo scovato un video che la ritrae in una delle sue performance.

 
 
 

La prima settimana di Scalo 76 Talent

Post n°3 pubblicato il 27 Settembre 2009 da Talentpubblico
 
Foto di Talentpubblico

E' stata una settimana intensa, viva, eccitante. Il programma ha ormai preso la giusta direzione. E non è stato facile. I due conduttori sono bravissimi. Lucilla uno zuccherino, brava e gentile. Rostagno è il gufo, il corvo torvo, che bacchetta, puntualizza e aizza. Ma insieme hanno la giusta alchimia. In molti constestano la scelta di far condurre Rostagno, una figura più da opinionista fisso. Vedremo se la scelta della produzione invece si rivelerà vincente.

La prima settimana di sfide vede in finale i Black Shadow Crew, giovani breakdancer, che hanno sbaragliato una concorrenza che non brillava per originalità. A cominciare dai diretti sfidanti, gli Ex Presidenti. A loro si contrapponeva la musica strumentale dei Sudacustica. Bravissimi, ma forse un po' troppo colti per il pubblico pomeridiano di Rai 2. L'ultima sfidante, la trapezzista, aveva il vantaggio di portare qualcosa di originale, ma sicuramente le sue esibizioni non avevano quel "qualcosa in più" che il pubblico si aspettava.

Sul fronte ospiti, si è toccato vette di sublime nostalgia con il figlio di Walter Chiari, Simone Annicchiarico, che ha dichiarato che un erede artistico del padre non esiste. Neanche Fiorello che ha vinto la sfida virtuale tra talenti senza tempo. Sul fronte musicale Matteo Beccucci e Malika Ayane, entrambi due voci emozionanti.

Last but not least il nostro Pubblico. Molti quelli che si sono distinti per originalità e sagacia negli interventi. Senz'altro Manuel, il nostro stylist, i cui giudizi sul look paiono sempre molto azzeccati, ma mai troppo cattivi (troppo buono?). La signora con i capelli rossi ha energia da vendere, coraggio compreso. La sua esibizione finale con i Black Shadows è entrata di diritto tra i momenti più "caldi" della televisione italiana. Ovviamente magnifica la "curva sud", sempre pronta ad incitare a dovere i talenti con cori da stadio. Il prossimo potresti essere tu...

 
 
 

Il primo casting in Rai Venerdì 11 settembre.

Post n°2 pubblicato il 14 Settembre 2009 da Talentpubblico
 
Foto di Talentpubblico

Ecco la prima foto del backstage in Rai, per il primo provino ufficiale. Tutti in attesa dello spietato giudizio degli autori di Scalo76 Talent che con la consueta serietà decideranno chi potrà far parte del pubblico. Si apre il toto pubblico. Chi ci sarà?

Per le atre foto visitate il nostro profilo su Facebook e commentate, gente, commentate:

 

 
 
 

Il Casting N. 1: i protagonisti

Post n°1 pubblicato il 11 Settembre 2009 da Talentpubblico
 

C’è la raver che ogni weekend ha in programma un viaggetto a Rotterdam, la’ dove si suona la musica Teckno Trance. C’è lo stylist che veste Giusy Ferreri e ama la musica vintage, “Mina, su tutti. Ma anche la musica inglese, di cui però non ricordo i nomi”. E poi il rapper de Roma, dalla rima spiccia e dislessa, il cui sogno è quello di partecipare alle battle tra rapper, rese celebri nel film di Eminem, le sfide all’ultima rima. Per il momento però si guadagna da vivere con le scommesse on line. C’è la ragazzetta disinteressata, clown e artista di strada, curiosa e aperta “a nuove esperienze”. E’ un medico? C’è anche quello. Non ha il fascino del Dott. House, ma si difende bene. Affabile (napoletano), “logorroico”, ha il pallino della musica e detesta la tv spazzatura. Il suo programma preferito è Report, baluardo dell’inchiesta giornalistica. Il suo lavoro all’ospedale Policlinico lo annoia, “troppi vecchietti con gli stessi identici problemi”. Sogna una corsia piena di giovani e intanto per rompere la monotonia milanese vuole entrare nel mondo della televisione.

Una sorpresa: esiste ancora l’appassionato di aeromodellismo. Lo studente di relazioni pubbliche con la passione per la televisione. Per lui il tubo catodico non ha segreti. Non poteva mancare il palestrato lampadato con il vizietto del profumo, della ceretta e delle sopraciglia curate. Il  receptionist, il cui sogno è quello probabilmente di diventare tronista. C’è il ragazzo con il sorriso ironico e la barbetta non curata; fa il fumettista e ha partecipato come comparsa a qualche serial tv.

E poi la minorenne accompagnata dalla madre, la ragazza della porta accanto. Detto così fa un po’ cinema horror, guardandola potrebbe infatti venire alla mente un film di Wes Craven. Poi c’è la ballerina, quella che “balla qualunque cosa” dal Sirtachi alla Polka. E ancora la stilista, seria e posata, con un po’ di tempo libero da spendere nel mondo delle televisione. C’è Alexandra, studentessa di pubbliche relazioni, bella presenza, ma poca dialettica. Infine la bionda dall'abbigliamento curato, amante dei viaggi e della bella vita con un semplice obbiettivo: “Divertirsi finche si può”. Speriamo ce la faccia.


Alla prossima con il prossimo resoconto.

 

 

 
 
 

FOTO







 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zoticorsarolucanappiri85folk59passiflora_2010J0Y60Cuore83ladycrystal7monimazsimo_nellaradiosavonawebGalatina27rustyproflacinioATLANTIDATalentpubblico
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963