mantra amore cuore

Post N° 14


ESERCITAZIONE N.2 X VEDERE L'AURAQuesta esercitazione mira a stimolare la comunicazione fra entrambi gli emisferi del cervello, quindi aumentare "la concentrazione" per vedere l'aura. Disponete l'immagine della fig 2 a circa 1 metro davanti voi.   
Allungate la vostra mano in avanti in modo che una delle vostre dita sia fra e sotto i cerchi. Ponete ora la concentrazione sulla punta del vostro dito e trascurate i cerchi. Dovreste vedere 4 cerchi. Allora pensate a far coincidere i due centrali per vedere un cerchio con una traversa bianca in cima al vostro dito, nella metà fra i due. Vedere la traversa è la prova, quella che l'emisfero di sinistra del cervello (collegato all'occhio di destra) sta comunicando con il giusto emisfero (collegato all'occhio di sinistra). Questa esercitazione risulta essere estremamente favorevole: 5 minuti di concentrazione sembra raddoppiare la formazione dell'aura La traversa inizialmente galleggerà e sembrerà instabile. Sperimentate con la distanza fra le vostre dita e i vostri occhi per realizzare una traversa perfetta. Traete un beneficio significativo dopo 3-5 minuti effettuando una traversa perfettamente equilibrata, preferibilmente senza lampeggiare, ma una durata magica sembra allora essere di 45 minuti di concentrazione, che si dice fa una differenza reale alle vostre abilità mentali ed auriche. Sarebbe meglio cominciare con un minuto o due ed aumentare gradualmente il tempo ogni settimana. La concentrazione corta ed intensa sembra essere migliore di quella più lunga, interrotta spesso dalla mancanza di abilità. Gradualmente, con pratica dovreste poter realizzare ed effettuare la traversa senza le dita. Mentre effettuate la prova trasversale per diventare cosciente degli altri 2 cerchi così come tutto quello che c'e' intorno usando la vostra visione periferica. Dovreste vedere i colori aurici intorno ai cerchi colorati qui sopra con la vostra visione periferica. Quando potete analizzare i dintorni usando la vostra visione periferica, senza slacciare la traversa (e la concentrazione), siete pronti a vedere e leggere l'aura.  ESERCITAZIONE N.1 X VEDERE L'AURAQuesti esercizi miglioreranno la Vs. visione periferica e con la pratica consentiranno di vedere l'aura.Esercitazione n.1 di concentrazione Disponete l'immagine della fig 1 a circa 1,5 m. davanti a voi.
Guardate esattamente il punto nero per 30 secondi ed osservate i puntini colorati con la vostra visione periferica. Fermate la tentazione di osservare in qualsiasi altro luogo, puntando soltanto sul punto nero. Si puo' notare che le zone colorate sembrano essere circondate dall'aura di un colore differente. Quando i sensori periferici sono stimolati per un certo tempo, abbiamo sensazioni di colore, molto differenti di quando usiamo la visione centrale. Più lungamente vi concentrate, più luminosa è l'aura intorno alle zone colorate, perché la vostra sensibilità aumenta. Potreste guardare questa immagine per ore e non vedere mai nulla. La concentrazione in un posto per lungo tempo è la chiave per avere successo. Questa esercitazione dimostra il principio di come dovete osservare per poter vedere l'aura umana, dando informazioni di determinate possibilità specifiche per aumentare la vostra vista e la vostra percezione.