mantra amore cuore

Benessere fisico e spirituale

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LenotediAragorn
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: AO
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

«  Messaggio #14 »

BOJI STONES

Post n°13 pubblicato il 20 Giugno 2008 da LenotediAragorn


Le pietre Boji provengono dal Kansas e sono state raccolte, preparate e commercializzate da Karen e Jerry Gillespie che ne hanno il trademark dal 1972.

Essi scelgono una roccia particolare e dopo una adeguata, speciale preparazione, canalizzata da un antico maestro alchimista ne ottengono quella che loro definiscono una Boji Stone: la pietra viva, la pietra filosofale.

Queste pietre sono provviste del certificato di garanzia (mostrato qui sotto) che attesta che le pietre provengono dalla fonte originale, sono state pulite e trattate propriamente e non arrugginiranno o decadranno.

Vengono qui riportate alcune informazioni che si trovano in Inglese all'interno del certificato con cui sono vendute (di cui sotto è l'immagine della prima pagina) integrate con notizie rinvenute in internet. Non ci riteniamo responsabili di alcuna delle asserzioni di queste fonti.


BOJI




Prima pagina del certificato originale delle Boji Stones






Le Boji vennero create quando la Terra fu creata.
L'energia degli elementi e delle forze in equilibrio che formò la Terra formò anche le Boji.
Così le Boji divennero un contenitore delle energie di equilibrio.

Karen Gillespie aveva circa tre anni quando per la prima volta fu portata da suo nonno alla base di una piramide di terra naturale alta molti piani.
I geologi parlano di questa piramide come formatasi sul cuore degli Stati Uniti.

Piramide
Dopo forti piogge queste pietre affiorano più o meno dal terreno e possono essere raccolte. La terra è stata erosa attorno a loro, si presentano come cresciute su dei gambi e assomigliano a dei funghi rocciosi.
BOJI in natura
BOJI in natura
Queste pietre sono una miscela di fossili in cui la parte organica è stata sostituita da metalli ferrosi e mostrano una durezza di 7,4.
A differenza di tutte le altre pietre queste pietre sono consistenti grazie solo alla loro energia interna. Se le Boji perdono la loro energia si polverizzano. I geologi trovano che questo sia il più strano aspetto delle Boji.

Strofinando due Boji al buio si possono vedere scintille e se messe nel fuoco esse esplodono. Se lasciate sul terreno, nel tempo l'energia si disperde ed esse si distruggono.
Qualunque cosa queste misteriose pietre siano, emettono potenti energie protettive che calmano, radicano e guariscono.
Quando Karen le vide per la prima volta e le prese tra le mani le sentì vive e le chiamò Boji poichè questo era il nome che aveva dato al suo animale di compagnia, che era un corvo, e pensava fossero uova deposte lì da lui.

Così Karen si esprime:
"Credo che le ho amate da subito e dalla prima volta che le ho viste le ho apprezzate. Mio nonno le usava per indagare se una persona amava davvero qualcuno o qualcosa e poteva credere in tale amore. Credere nel valore dell'oggetto del proprio amore può attivare e far emergere le qualità contenute nella persona o nella cosa. Le persone e le cose possono deluderci in quello che desidereremmo fossero, ma l'amore e la fede sono forze capaci di aggregare gli atomi in molecole. Amore e fede traducono le speranze e i desideri in realtà.
Le Boji sono i semi della terra. Quando l'umano cresce da bambino, a uomo, a maestro, a un Dio, può usare una Boji per creare il proprio mondo.
La terra dove raccogliamo le Boji era considerata suolo sacro dai Nativi Americani.
Il potere delle mie piccole pietre di terra concentrata, fornisce l'energia per assisterci nel bilanciamento e allineamento dei chakra.
In Atlantide le energie delle Boji veniva usata, piazzando una Boji su ciascun chakra, per perfezzionare l'energia all'interno delle cellule."

L'aspetto delle Boji è ovale e il colore va dal nero al grigio chiaro (a volte con arcobaleni). Sono opache e rugose e si distinguono in maschili e femminili a seconda che presentino o meno delle angolosità o sporgenze.

Per il bilanciamento del corpo, l'ideale è avere due Boji una maschile e una femminile.

Quando si usa una coppia di pietre, la pietra maschile va posta sul lato sinistro (o sul lato più indebolito) del corpo e la femminile sul lato destro.
Per stabilire la posizione reciproca che le due pietre devono avere sul corpo occorre fare delle prove. Si stringono tra le dita e, reggendole come se fossero due magneti, le si fa avvicinare e allontanare. Se non si sente una piccola repulsione o attrazione si deve girare una delle due dall'altro lato e ripetere l'operazione finché non si prova qualche cosa. La posizione reciproca che devono avere sul corpo è quella che con queste prove ha prodotto la sensazione più forte.
Le Boji non sono magneti, ma hanno una polarità che lavora meglio se vengono posizionate correttamente.
Le Boji possono essere usate al posto degli aghi per il bilanciamento dei punti dei meridiani in agopuntura o agopressione.

Maschio Femmina


 
Rispondi al commento:
stellarcomes
stellarcomes il 30/06/08 alle 15:57 via WEB
le uso abbastanza diu frequente, in molti nodi: le porto nelle tasche dei pantaloni, le metto soto il cuscino dove dormo, le tengo in mano mentre ricevo reiki o mentre faccio un meditazione statica. le trovo molto riequilibranti.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: LenotediAragorn
Data di creazione: 21/02/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

colucip1.pinnaLenotediAragornIN.V0L0elisar_81lerryjumadamaimmmaestri_invisibilicannevagloriahartes76farfallinablu1969demilio.mariarosariadarkladyalthearino.rbubuji
 

ULTIMI COMMENTI

E amore puro del cuore, dal cuore!
Inviato da: LenotediAragorn
il 03/07/2012 alle 14:03
 
Questa è una grande e forte preghiera universale! :O)
Inviato da: LenotediAragorn
il 03/07/2012 alle 14:00
 
Speriamo che le tue preghiere si possano avverare
Inviato da: Er Friulà
il 18/06/2012 alle 08:33
 
Stupenda questa preghiera!
Inviato da: Picardinha
il 18/06/2012 alle 08:33
 
Hai proprio ragione!
Inviato da: Tanti omaggi
il 18/06/2012 alle 08:32
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963