Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: iseidiamanti il 19/02/2006
.....dove si incontrano idee in movimento

 

 

Breve storia della democrazia

Post n°45 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da iseidiamanti
Foto di iseidiamanti

C'era una volta la democrazia ed era perfetta. Ella era giusta e permetteva ad ogni individuo di esprimere la propria opinione mediante l'elezione di rappresentanti che ognuno sceglieva liberamente. I rappresentanti, in nome della democrazia, dibattevano fra di loro i problemi suggeriti dagli individui e alla fine venivano sempre prese le giuste decisioni che accontentassero le necessità e le richieste della comunità, nel nome del benessere del maggior numero possibile di individui.
Poi, il sesto giorno, Dio creò l'uomo e della democrazia non si ebbero più notizie...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...scusate ma non ce la faccio più.....

Post n°44 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

1 euro

2 euro

100 euro

372 euro

2342342423,43 euro

LA PAROLA EURO NON SI DECLINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il festival!

Post n°43 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

Raccogliendo l'invito del mio stimatissimo collega, inizieremo anche noi un festival alternativo.

Il festival "noi non".

Noi non ci demoralizziamo, noi non abbandoniamo, noi non ci facciamo pagare per i vostri soggiorni nella taverna, noi non crediamo ai mondi perfetti e dorati, ma soprattutto... Noi non possiamo fumare nella taverna perchè due colleghi, senza fare nomi, ce lo proibiscono!

 E c'è il povero Cri_Camomilla che, nei momenti di dura astinenza, si chiude in bagno come ai tempi della scuola. Lolita si mette sotto il tavolo, l'Imperatore dietro la tenda della finestra, Sorridendo bara convincendo gli aguzzini che fuma petali di rosa.

E voi invece, nostri cari lettori?

"Voi non"  cosa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...ITALIANO...VOTA LA TRIPPA !!!!!!

Post n°42 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

VOTA ANTONIO
VOTA ANTONIO
VOTA ANTONIO....LA TRIPPA !!!

Ormai ci siamo, comincia la kermesse, tutti ai nastri di partenza: finisce un Carnevale e ne comincia un altro, la campagna elettorale.
Rimanete incollati ai teleschermi e a qualunque organo di informazione di massa, ne sentirete delle belle, anche i fratelli Grimm impallidirebbero dall'invidia per il contenuto fiabesco delle prossime "promesse" elettorali. Voi che vi aspettate ?
io solo quello che mi spetta, cioè : niente.
Una sola preghiera: desidererei ardentemente poter camminare per strade senza essere osservato dalla faccia di questo o quell'altro politicante a caccia di voti, soprattutto in zona centro storico. Campagna elettorale = affissioni abusive. Tra poco vedremo campeggiare la faccia di Tizio Caio e Sempronio perfino  sul David o sul portone di S. Maria Novella o magari lungo le mura del Colosseo o nelle calle di Venezia: è inaudito. Come si risolverà il tutto ? una multa (forse) e una tirata di orecchie per tutti da destra a sinistra, task force di operatori ecologici che dovranno scrostare da mura secolari Kili e Kili di colla, solventi, carta plastificata: tutto questo ha comunque un costo. Come si suol dire...chi ben incomincia....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da iseidiamanti
Foto di iseidiamanti

Nessun commento possibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POLEMICA. STERILE E GRATUITA, MA ZITTI NON CI SAPPIAMO STARE.

Post n°40 pubblicato il 27 Febbraio 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

Non c'è molto da aggiungere al nostro precedente post, si commenta da solo.

Qualche nota invece vorrei farla sulle contraddizioni del nostro tempo. Il sito del giorno di oggi è dedicato a Elena Santarelli, che tutti voi conoscete come protagonista dell'Isola dei Famosi, ma anche per il suo calendario. Però non è volgare o contro le regole della community pubblicizzare ogni giorno i calendari di questa o quella tettona rifatta, nossignore!

Al che una riflessione sorge triste e spontanea: un calendario per quanto volgare non prende nessuno di mira, nessun sarcasmo, nessuna pericolosa considerazione sull'inutilità di alcuni utenti. Il calendario è comodo. Il calendario è facile.

Di contro alcuni blog che hanno fatto dell'ironia il loro motore, vengono continuamente controllati, se non chiusi, dai controllori di libero. Sì, perchè ci sono troppe menti limitate che non tollerano l'attacco anche se scherzoso. Sì perchè il successo di un diario virtuale legato all'inutililà di molte schede fa rabbia. Sì, perchè un paio di parolacce o una foto violano la morale comune. Meglio i calendari!

Mi viene da pensare all'ago sterilizzato con cui si inietta il liquido letale.

Contraddizioni.

Ossimori.

Ma la taverna no, la tevera non chiude. Noi rimaniamo qui anche sino a notte fonda, ci chiudiamo nei nostri pensieri, nei nostri racconti, nelle nostre riflessioni, mandiamo il mondo a fanculo, sicuri di essere l'eccezione che conferma la regola.

Mediocrità. Che schifo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RICORDIAMO LE NOSTRE LEGGI: ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE.

Post n°39 pubblicato il 27 Febbraio 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chi siamo (forse sarebbe meglio non dirlo...) : Sorridendo77

Post n°38 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

Dopo Kid e Paolo, i nostri pezzi forti (vi chiederete voi chissà il resto...) è il turno della cara Sorridendo77, alias Paola, Paoletta, Paolina, Paoluzza, dipende.

Molteplici soprannomi così come diverse sono le sue sfaccettature. Da maestrina bacchettona e pignola passa con stimabile facilità a raccontare la sua anima, in poesie che sono emozioni pure. Ma anche lei ha i suoi lati oscuri. Dopo l'inaspettata foto delle sue tette per il concorso di bellezza delle Arabe Felici, pare arriveranno presto anche foto del fondoschiena, impanato e pronto per una sana frittura. Solita alle battute sulle sue rotondità, si sospetta il ricorso al silicone, esattamente come Paolo il Silenzioso ha fatto per i suoi genitali.

Un dubbio su di lei ci attanaglia: ama le Arabe solo platonicamente o sarebbe realmente disposta ad un match five to one?

In attesa di una risposta vogliamo ricordarla così, con i suoi occhi verdi che sono lo specchio di un'anima splendida. Si consiglia però una ceretta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

....Domenica....

Post n°37 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

- sei pronto ?
- no

- sbrigati, mia madre ci aspetta.
- ma perhè le hai detto che saremmo andati a pranzo da lei ?
- le dico sempre di no ! non è giusto , è sempre mia madre.

- non fare il solito, spegni la tv e prepara i ragazzi, io scendo a comprare un pò di dolci.
- ci vado io in pasticceria , così prendo anche le sigarette.

- siamo alle solite, ricordati che sono filgi tuoi !
- hanno il mio cognome.....e basta.

- un'altra cosa...io non ti amo più.
- neanche io.....adesso sbrigati o faremo tardi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da iseidiamanti
Foto di iseidiamanti

NON SPEZZARE LA CATENA...
 
Ho appena appreso che l'inoltro della presente catena sul circuito web ha salvato una povera bambina di 6 anni di Foligno, nata con un piccolo capezzolo in fronte che diventava turgido alla visione delle foto di Cri Camomilla. La piccola, in seguito alla partecipazione a questa catena di S. Eustachio, ha misteriosamente trovato il danaro, probabilmente derivante dalla vendita di cimeli cinematografici degli anni Ottanta sulla scoperta e i primi rudimenti di sesso domestico dell'Imperatore Cesare (ancor più misteriosamente pervenuti nelle mani della famiglia della piccola).
Se anche tu vuoi risolvere i tuoi problemi, se come me sei indecisa sulla tonalità del lucidalabbra da abbinare al colore  del preservativo dello sfigato che ti porterai stasera a letto;
se anche tu come me hai deciso che è ora di pretendere qualcosa più dalla vita di un bambolotto gonfiabile che ti faccia compagnia alla sera;
se anche tu come me hai paura di essere rapito e venire torturato tramite elettroshock anale, devi svegliarti e fare tutto il possibile per cambiare la tua vita!!

Prima di tutto devi mandare questa lettera a 7491 persone entro i prossimi 5 secondi, altrimenti verrai stuprato/a da un montone impazzito, per scoprire poi che ha seri problemi di resistenza.
Per ogni messaggio che manderai all'indirizzo pipponechenonseialtro@cheregalo.it , una associazione donerà un quarto di dollaro per comprare un aereo all'aviazione americana che servirà per tirare giù un'altra funivia in Italia. 

Lolita, ragazza ventenne sicula, avvenente e spigolosa, non ha ceduto alla tentazione di essere mandata allegramente a fanculo dai destinatari della catena e nei 2 giorni successivi, si è vista crescere il culo e restringere la capacità sinapttico-neuronica, espressa palesemente accettando le avances di Paolo il Silenzioso, noto maniaco sessuale ossessivo compulsivo.
Kidgloves, ai meno noto come Enrico, non ha inviato nessuna mail ai suoi amici ed improvvisamente ha manifestato totale apatia nei riguardi della politica e del benessere nazionale, perciò vincendo le elezioni e sedendo alla destra del Padre (!!!).
Cristiano Camomilla ha preferito passare la serata in compagnia dell'unico suo vero amore Bruno. Da quel giorno non si hanno più notizie dello stesso, ma indiscrezioni lo vorrebbero alla ricerca della pietra filosofale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fantamunicipioemiliano.1976ottavia4nck64elllisssaaapeperina1995sophia38Rosa_in_invernocristina.bigalevo3okkiazzurri0108Ercolano74pali66centrotrentatreellada81
 

Ultimi commenti

tunic, bichromatize, levitra online amnionic, gum, buy...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 05:26
 
ero nel punto dell' anoressia ma ne sono uscita
Inviato da: iris_bleudgl
il 14/01/2007 alle 21:15
 
Auguri signori!
Inviato da: Lolit_arieccola
il 01/01/2007 alle 19:40
 
Ormai dovresti conoscermi.
Inviato da: Lolit_arieccola
il 01/01/2007 alle 19:39
 
l'anno che è finito non è stato proprio entusiasmante,...
Inviato da: ImperatoreCesare
il 31/12/2006 alle 12:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963