Tavock's home - ...Benvenuti nel mio mondo...
« Precedenti Successivi »
 

BLog Closed

Questo spazio, almeno per un po', chiuderà i battenti.La Tavock's home si trasferisce.Dove?Ecco il nuovo indirizzo: http://tavock.splinder.com/Un indirizzo più facile, più facilità di ingresso.Chi vorrà mi troverà lì a postare commenti di vita quotidiana.Spero di rincontrarvi.Devo dirvi che in parte mi dispiace.Ci ho lavorato su un bel po' per costruire un angolo carino all'interno del…
 

Post N° 25

L'UOMO E IL MAREUomo libero, tu amerai sempre il mare!Il mare è il tuo specchio; contempli la tua animaNello svolgersi infinito della sua onda,E il tuo spirito non è un abisso meno amaro.Ti piace tuffarti nel seno della tua immagine;L'accarezzi con gli occhi e con le braccia e il tuo cuoreSi distrae a volte dal…
 

Post N° 24

Dicono che un fiume, prima di andare a gettarsi in mare,ha un fremito di paura;si volta a guardare indietro per vedere in un colpo d'occhio tutta la sua camminata:i picchi... le montagne...il lungo cammino sinuoso attraverso la foresta... i villaggi...e vede davanti a sè un oceano tanto grande che entrarvi non significa altro che sparire per…
 

Francesco Guccini - Lettera

" Ma il tempo, il tempo chi me lo rende? Chi mi dà indietro quelle stagioni di vetro e sabbia, chi mi riprende la rabbia e il gesto, donne e canzoni, gli amici persi, i libri mangiati, la gioia piana degli appetiti, l' arsura sana degli assetati, la fede cieca in poveri miti? Come vedi…
 

La vita è un dono

Nessuno viene al mondo per sua scelta, non è questione di buona volontà, Non per meriti si nasce e non per colpa, non è un peccato che poi si sconterà. Combatte ognuno come ne è capace, Chi cerca nel suo cuore non si sbaglia. Hai voglia a dire che si vuole pace, noi stessi siamo…
 

Post N° 21

vorrei poter dirti che c'è qlc che può allontanare il dolore che senti.....ma non c'è....so cosa provi,so cosa senti ogni volta che incroci il suo sguardo e vorresti urlarle addosso tutte le tue emozioni, ma non puoi....la paura blocca tutto...soprattutto le parole....e ti attacchi anche solo ad un semplice ciao...non ti lasci scappar nulla di…
 

Post N° 20

Non scrivo da molto tempo, ma sinceramente le emozioni, le sensazioni di questi ultimi tempi erano difficili da trascrivere...Non sono sparito, non preoccupatevi... sono ancora vivo. Ancora una volta eccomi qui... Questa sera, sabato per altro, sono a casa... non me la sono sentita di uscire stasera... strano no? Si, è strano, lo so. Me…
 

Post N° 19

ma dove sei finito?!?
 

E crescendo impari che...

la felicità, la vera felicità, è fatta di piccole cose, di piccole emozioni.. Impari che bastano le semplici note di una canzone, i delicati odori della cucina, che ti riportano alla mente momenti di tempi lontani, una passeggiata sulla spiaggia con la persona amata, una carezza sul far della sera… una semplice poesia… a renderti…
 

Post N° 17

... Infuocata sarà soltanto                          la vita selvatica ...
 

« Precedenti Successivi »