Creato da teatrosztuka il 03/12/2013
Il Teatro dei Teatranti, degli Storici e degli Storici dell'Arte
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

zeffirinoabacucotticadante48micheleleone2007orsufattodileigiuseppe.villamainateatrosztukavittoriabonaniro22965carlocelanettinasti.immacolatalamigliora88.1Halley_1972karen_71MarquisDeLaPhoenix
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'UOMO CARAVAGGIO: Nota...L'UOMO CARAVAGGIO: Rece... »

L'UOMO CARAVAGGIO: Recensione di Barbara Gruszka-Zych

Post n°11 pubblicato il 06 Dicembre 2013 da teatrosztuka

Si potrebbe dire che tutto il lavoro di Macchi è un monumento vivente al pittore dei "piedi sporchi" [Caravaggio]. (Barbara Gruszka-Zych, Katowice 25/08/2011, Giornalista di "Gość Niedzielny") Można powiedzieć, że cała praca Macchiego to żywy pomnik wystawiony malarzowi „brudnych nóg” [Caravaggio]. (Barbara Gruszka-Zych, Katowice 2011-08-25, Dziennikarz z "Gość Niedzielny")


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TeatroArteStoria/trackback.php?msg=12546056

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963