Creato da TebaideNews il 25/07/2011
Notizie e novità dal mondo Tebaie

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

call.me.IshmaellatortaimperfettaDJ_Ponhzidario_72baseDoraiovaniloquioTebaideNewspsicologiaforenselinovenalost4mostofitallyeahSky_Eaglebaby961lamilly60giordanopicchiarellifrale_V
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lago di Garda: un oasi p...

Visita alle cantine della Valtenesi

Post n°18 pubblicato il 23 Settembre 2014 da TebaideNews
 

Angli del lago di Garda

Gli amanti del buon vino non possono mancare una visita alle cantine della Valtènesi, un tour ideale per assaporare la magica atmosfera di questi luoghi, i colori e, soprattutto, i sapori, degustando prodotti di prima qualità. Ma dove soggiornare? Noi abbiamo scelto una residenza davvero speciale, in grado di offrire ai propri ospiti il massimo dell'ospitalità e del comfort: l'hotel Monastero. Questa splendida struttura a quattro stelle si trova a Soiano del Lago di Garda, in prossimità di Desensano e Salò, nella provincia di Brescia. 

L'albergo sul lago di Garda offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra ben 19 suites in cui alloggiare, tutte dotate di una zona esterna, patio o terrazza, in cui godere delle bellezze del panorama circostante e tutte arredate in maniera elegante e raffinata e con ogni comodità, tra cui TV LCD 32', cassaforte, asciugacapelli e minibar. Ogni suites ha un ingresso indipendente in modo che l'ospite si senta completamente autonomo. Oltre a questi sensazionali alloggi, l'hotel Monastero è in grado di rendere il soggiorno ancora più piacevole grazie a un centro benessere fornito di tutto ciò che occorre per rilassarsi completamente e prendersi cura della propria persona: una piscina interna, il centro estetico, la sauna, il bagno turco, il vitarium e varie zone relax con la possibilità di usufruire di pacchetti personalizzati per trattamenti e massaggi. Per concludere in bellezza, l'albergo dispone anche di un raffinato ristorante immerso nel verde dove è possibile assaggiare i piatti tipici della zona preparati dallo chef con i prodotti del territorio.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Tebaide/trackback.php?msg=12963593

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963