Tedoforo - Il tedoforo è colui che porta la Fiamma Olimpica, il più alto riconosciuto simbolo dei Giochi, ne annuncia il messaggio, ne incarna e diffonde gli ideali: l’unione e la pace tra i popoli, la lealtà, il coraggio, la fratellanza e la solidarietà.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 36

Il 7° è il giorno del rientro in Italia per quasi tutti ....(Laghetto, Monica , Valerio,  Loretta e Cristian continuano per un'altra settimana...beati loro). Complessivamente abbiamo percorso 680/720 km (chi più e chi meno) con pendenze complessive che hanno superato i 12.000 metriGruppo di ragazzi eccezionali....nessuno escluso!!! L’armonia e il divertimento sono sempre stati ai…
 

Post N° 35

Durante la sesta ed ultima giornata i km sono stati per alcuni 105 e fino a 150 per altri che hanno scelto di allungare il percorso.. le pendeze odierne da 1400mt fino ad oltre 3000!! per i più temerari. Qui in azione Barbetta con gli altri del lungo...
 

Post N° 34

...Alex scherza con Riccardino che bleffa facendosi credere in crisi sulla prima salita....tutto falso..alla fine ha percorso il tragitto più lungo e la gamba girava anche troppo bene...(notizie da radio Corsa)
 

Post N° 33

Fabrizio in azione sul "Succo" ......
 

Post N° 32

....la bagarre è cominciata fin dalle prime battute e la selezione è già in atto... davanti ci sono Barbetta; Moreno, un ottimo Agostino e Pirazzoli...
 

Post N° 31

...il gruppo trainato da Barbetta e Pirazzoli (Biker della Salieri) si avvicina alla prima asperità della giornata...la stessa salita del primo giorno... il Succo..(nostro gergo) oltre 10km con pendenze medie.. qualcuno saluta...a modo suo..
 

Post N° 30

Ultima giornata di allenamento , la sesta a fila...Quest'oggi il Laghetto decide di riposare (tanto lui rimane qua un'altra settimana) e si mette alla guida dell'ammiraglia..
 

Post N° 29

....rientro in Hotel...domani ultimo lungo allenamento....
 

Post N° 28

....dopo cena ci si ritrova per un mini torneo di calcino....In questo campo il Surfin Shop ha la meglio sul Vitamina Team che vengono stracciati... a Barbetta e Moreno riesce decisamente meglio pedalare...
 

Post N° 27

Cena di "Gala" al ristorante della piscina con brindisi di gruppo...
 

« Precedenti Successivi »