Tedoforo - Il tedoforo è colui che porta la Fiamma Olimpica, il più alto riconosciuto simbolo dei Giochi, ne annuncia il messaggio, ne incarna e diffonde gli ideali: l’unione e la pace tra i popoli, la lealtà, il coraggio, la fratellanza e la solidarietà.
« Precedenti Successivi »

...la dissenteria ha fatto danni in questi giorni...dopo Valerio, pimpante durante la prima uscita, colpiti sia Moreno che Riccardino ritratto in questa foto in un momento di defaiance che l'ha visto costretto abbandonare oggi a metà percorso.... Alex intanto mangia.....

Quarta giornata di allenamento sotto uno splendido sole...oggi 130Km senza un metro di pianura. Qui ci troviamo sulla vetta di giornata e sullo sfondo uno spettacolare vulcano dell'isola Tenerife. In totale 3020 metri di dislivello e una bella abbronzatura ....a chiazze... per tutti...

Lungo la discesa ci fermiamo ad Ingenio per una foto di gruppo davanti davanti alla rotonda .....blocco del traffico per agevolare la posa dei ciclisti....che simpatici questi spagnoli .....macchine bloccate in pieno centro per la nostra foto...in Italia ci avrebbero stirato ad uno ad uno....

Terza giornata di allenamento e l'acido lattico di ieri si fa sentire...per fortuna oggi i Km sono stati "solo" 95 con la scalata della salita di S.Lucia... qui il gruppo in cima è decisamente più fresco.

Seconda impegnativa giornata con 2 salite ....fra cui il Pico de la Nieves a quota 1950 metri.....in totale sono stati 150Km con 3.220 metri di dislivello ....passando attraverso le nuvole con freddo terrificante....in questa foto siamo tutti cotti...non dal sole...in cima al Pico..

Traguardo Volante in cima alla prima salita......Moreno beffa Barbetta di un soffio

Seconda lunghissima giornata di allenamento che ci ha visto percorrere circa 150Km con 3.110 metri di dislivello complessivi.... qui Fabrizio e Alex ....ancora sorridenti

.....sulla strada del ritorno

Riccardo , Fabrizio e Fabio .....

1° giorno di allenamento....

Durante la prima uscita abbiamo percorso poco più di 100km ....andatura media  con 1660 metri di dislivello... Una salita in gergo da noi definita "del succo" e foto di gruppo durante il meritato ristoro lungo la salita.....

« Precedenti Successivi »