« Messaggio #35

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 07 Febbraio 2006 da bic66

Il 7° è il giorno del rientro in Italia per quasi tutti ....(Laghetto, Monica , Valerio,  Loretta e Cristian continuano per un'altra settimana...beati loro). Complessivamente abbiamo percorso 680/720 km (chi più e chi meno) con pendenze complessive che hanno superato i 12.000 metri
Gruppo di ragazzi eccezionali....nessuno escluso!!! L’armonia e il divertimento sono sempre stati ai massimi livelli
A questo punto un ringraziamento va ad ogni singolo delle 24 persone presenti , ciclisti e accompagnatori….
STEFANO (Barbetta) ....Leader del Gruppo, talmente premuroso nel cercare di far caricare tutte le bici sull’aereo al punto di dimenticare la sua carta d’identità in auto e rischiare di rimanere a casa lui….

FABIO  (in Arte Laghetto) e MONICA .. lui altro Leader  e profondo conoscitore dell'isola …a lui vanno 2 primati quello del più veloce in salita e…al ristorante.., a lei il premio “Indulgenza”
MORENO…..sempre fra i più forti in salita vince anche il primato delle ore passate in bagno per la dissenteria al punto che per garantirsi il risultato è riuscito a dormirci per una notte intera in compagnia del suo materasso prelevato dal letto in camera…
AGOSTINO e  ALESSANDRO ….(battezzati anche i “Gemelli Diversi) …si aggiudicano il premio “Simpatia” per le raffiche di cazzate che hanno sparato durante tutta la settimana , Agostino si è dimostrato molto forte in salita mentre Alessandro sì è permesso di “scattare in bocca” ad un certo Negrini che non è riuscito a reagire.....(cazzata  dell’anno)

RICCARDO il dilettante del gruppo ha sofferto come Moreno per la dissenteria , non a caso è stato battezzato “IMODIUM”.  Ha stretto i denti per tutta la settimana e nel finale ha messo tutti in fila sull’ultima salita…

MANUEL  (Surfing shop) …..scattava in salita , in discesa e con la macchina fotografica ha fatto più scatti di tutti….alla fine insieme a Cristian  si sono anche aggiudicati il torneo di calcino…

CRISTIAN (Surfing Shop) ….sembrava in difficoltà fin dal primo giorno e invece all’ultimo era ancora lì davanti che annunciava la sua imminente crisi …..è riuscito a percorrere 700km senza fare una piega e poi farsi venire i crampi per mettersi in posa per una foto…..

SILVANO e MARCELLA….a lui il premio “Regolarità” di questa settimana ….ha salvato le gambe su ogni salita affrontandole con grandissima agilità ….a Marcella invece il premio “Pazienza”  e un particolare grazie da parte di tutti per essersi assorbita ore ed ora di guida dell’ammiraglia rinunciando alle poche ore di sole disponibili in piscina…ritorna a casa con una buona abbronzatura…..al braccio sinistro..

 FABRIZIO….partito non in perfette condizioni di salute  ha recuperato bene nel finale…… ha passato parte del suo tempo libero proprio ad aggiornare questo Blog….vince il premio “Tecnologia”

 ALEXANDER (per tutti BANDO) ….la sua schiena ha ceduto negli ultimi giorni e ha sofferto su alcune salite ma la gamba girava bene…il Laghetto lo voleva sempre al suo fianco insieme ad Alessandro ogni volta che si doveva posare per una foto….chissà perché??

 FRANCESCO (Checco) e COSTANZA ….lui ha giustamente dato meno spazio alle pedalate rispetto a tutti noi per dedicare più tempo a Costanza ….quando la strada saliva però era sempre con i primi segno di un’ottima condizione….lei da brava accompagnatrice ha fatto lo stesso condividendo bici e piscina…

CRISTIAN ……Costante nelle sue uscite arrivava sempre in fondo anche nelle tappe più dure (vedi Pico de la Nieves) ….. la sua bici più leggera del mondo (attorno a 6kg) gli permetteva anche di tenere la ruota del Laghetto al ristorante ……

RENATO …il primo giorno ha capito che questi ragazzi facevano sul serio e ha preferito nei successivi accompagnare Dodo e Loretta a spasso per l’isola a ritmi più contenuti……durante una delle tappe dure in nostra compagnia non si è fatto attendere troppo in cima alle salite, caparbio..

VALERIO e LORETTA.....Lui un fiume in piena ….abbiamo cercato più volte l’interruttore per cercare di spegnerlo ma non l’abbiamo trovato per cui la sua voce era omnipresente..…il primo giorno ha fatto i 105km sempre davanti  ….l’ultimo giorno sempre dietro…però anche lui è stato una vittima della dissenteria per diversi giorni…

DODO…insieme a Loretta e Renato hanno scelto percorsi alternativi un po’ meno duri ma comunque sempre molto impegnativi….

ELVANO IVANA MIRKO E MICHELE ….tutta la famiglia Laghi al completo ci ha accompagnato in questa splendida vacanza , un particolare ringraziamento a Elvano e Mirko che ci hanno seguito in ammiraglia per ore ed ore durante le tappe lunghe garantendoci un’ottima assistenza.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
bibo1968
bibo1968 il 11/02/06 alle 10:56 via WEB
Un grazie sincero va a Fabrizio per questo suo meraviglioso blog che ci ha tenuto uniti ancor di più in questa bellissima settimana e a tutti i partecipanti che mai come quest'anno hanno volato sulle salite dell'isola... ci dobbiamo cominciare a preoccupare? Ciao a tutti e arrivederci al prossimo anno. Stefano "barbi" e Fabio "Laghetto"
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bic66forganivolandfarmtoorresalottergsceppo4eddy790SdoppiamoCupidolunina_62
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963