Creato da clarkkent21 il 04/12/2006

TelefilmBlog

Tutto cio' che gira intorno ai Telefilm...e non solo.

GLEE RETURNS!

Da non perdere, dal prossimo 15 settembre, la seconda parte della prima stagione di Glee, in anteprima assoluta su FOX!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Telefilm Network.com - Your Telefilm Source
 

FACEBOOK

 
 

TRUE BLOOD - TRAILER SEASON 2


 

MELROSE PLACE - TRAILER SEASON 1

 

VAMPIRE DIARIES - TRAILER SEASON 1


 

HEROES - PROMO SEASON 4 SUPERBOWL


 

DEXTER - TRAILER SEASON 4


 

ABC PROMO FALL 2009


 

GREY'S ANATOMY - TRAILER SEASON 6


 

BROTHERS & SISTERS - PROMO SEASON 4


 

 

SOS TERREMOTO

 

 

Il TelefilmBlog dice la sua sul finale di LOST

Post n°735 pubblicato il 14 Giugno 2010 da clarkkent21
 

E' arrivata. Dopo un incredibile conto alla rovescia, e una mostruosa campagna promozionale, il finale di serie, forse piu' atteso di sempre, è arrivato anche da noi, in anteprima esclusiva, su FOX, lo scorso 31 maggio. Probabilmente le aspettative sul finale erano davvero troppo, mettendo anche in soggezione gli stessi autori e creatori della serie, che sono arrivati alla conclusione, con la fine forse piu' scontata e pensata quasi subito dagli stessi sostenitori dello show. Vedendo il finale, probabilmente avrete pensato che i protagonisti siano morti nell' incidente aereo, quando tutto comincio', ma cio' non spiegherebbe le vicende dell' isola per tutto questo tempo. La morte per i nostri beniamini e' arrivata, ma in altre epoche, ritrovandosi tutti quanti insieme, in quello che dovrebbe essere il Paradiso, con tanto di luce accecante. Nel lungo doppio episodio finale, avviene finalmente la battaglia tra il bene e il male, in questo caso impersonati da Jack, che intanto ha preso il posto di Jacob e di Locke, nei panni dell uomo in nero, che non e' altri che il famoso mostro dell' isola. Tra le scene migliori sicuramente, lo scontro tra i due sulla roccia, ad un passo dall' oceano, in tempesta. Un finale che probabilmente ci aspettavamo, ma che non volevamo. Le ipotesi sull' isola erano davvero tante, come quella dell' astronave spaziale, dove sarebbero finiti Jack e compagnia bella, o che appunto fossero morti, ma non prima o poi, ma nell' incidente del volo 815. Un finale a mio avviso, piu' credibile di quello poi realizzato, arrivato dopo un' annata non proprio riuscita, con tante altre domande, che comunque non hanno trovato piu' risposta. Finale a parte, LOST ci ha regalato emozioni uniche in sei anni, come forse una serie tv non aveva mai fatto finora, divenendo un vero e proprio fenomeno mediatico, capace di far parlare di se perfino il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in occasione della season premiere della stagione. Ma come tradizione del TelefilmBlog vuole, dobbiamo pur dare un voto alla season finale, e con enorme delusione, non possiamo che parlare di un misero 6,5! E voi che ne pensate? Dite la vostra!

 
 
 

La seconda stagione di True Blood, e' la piu' venduta negli States, superando perfino Avatar

Post n°734 pubblicato il 05 Giugno 2010 da clarkkent21
 

Che True Blood, fosse tra le serie di maggior successo un po' ovunque, ne eravamo gia' certi, ma pare che adesso abbia ottenuto l' ennesimo record, relativamente all' edizione dvd della seconda stagione. La serie infatti, disponibile negli States, con un ricco cofanetto per la seconda annata, è la piu' venduta della settimana, superando addirittura il colossal cinematografico Avatar, firmato James Cameron. A comunicarlo è la stessa Nielsen VideoScan, che si occpa proprio dei dati di vendite del settore homevideo. True Blood quindi, non puo' che confermare il suo periodo d' oro, complice anche la partenza della terza stagione, in programma il prossimo 13 giugno, ovviamente sulla HBO. Lo show è addirittura arrivato al cinema, lo scorso 1 giugno, con una speciale proiezione, dell' episodio finale della seconda stagione, in ben cinquanta sale americane, con la presenza anche di Alan Ball e l' intero cast della serie. Per noi italiani invece, l' attesa sara' ancora di qualche mese. Il terzo ciclo di True Blood dovrebbe infatti arrivare dopo l' estate, in esclusiva su FOX.

 
 
 

Glee a quota 3: la FOX comunica di aver rinnovato la serie di Ryan Murphy almeno fino al 2012

Post n°733 pubblicato il 25 Maggio 2010 da clarkkent21
 
Tag: FOX, Glee

Di record Glee, ne ha superati, nel corso della sola prima stagione, ma non potevamo mai immaginare, che la FOX amasse a tal punto il suo nuovo show, che terminera' con il primo anno il prossimo 08 giugno, dopo una stagione straordinaria. Giusto ieri, la rete ha confermato la serie per altri due anni, compresa la seconda stagione gia' confermata ovviamente, negli ultimi Upfronts. Ryan Murphy non puo' che esserne stato felice, avendo gia' moltissime idee sulle prossime annate della serie. A cominciare proprio dai prossimi episodi, che vedranno parecchie special guest e molte puntate a tema, dedicate alle piu' celebri popstar di tutti i tempi. Insomma la macchina di Glee sembra non volersi proprio arrestare, e noi non possiamo che esserne felici, ansiosi di vedere il nuovo ciclo di episodi, prossimamente su FOX.

 
 
 

23/24/05/2010: è davvero arrivata la fine per LOST

Post n°732 pubblicato il 23 Maggio 2010 da clarkkent21
 

Quello che accadra' tra oggi e domani, sara' probabilmente uno dei momenti, che rimarranno nella storia, probabilmente non solo telefilmica. Oggi 23 maggio 2010, (mentre da noi sara' il 24) si conclude infatti la serie, che ha cambiato le regole di un qualsiasi telefilm mai andato in onda, diventando da li' a poco un fenomeno mediatico in tutto il mondo. E' arrivata dunque la fine di LOST. La season finale, promossa a tempesta dalla ABC, e attesa da mezzo mondo, andra' in onda questa sera negli States, e in contemporanea su FOX, alle ore 6, in lingua originale. Inutile dire che tutto cio' non era mai accaduto per una serie tv. Ma come si dice ormai da parecchio tempo, LOST, non e' una semplice serie televisiva, ma molto di piu'. Cosa ci riservera' l' atteso finale? Deludera' le nostre aspettative? Sono troppe le domande, che non hanno ancora trovato risposta infatti. Ricordo che per chi non masticasse l' inglese o volesse aspettare quello in italiano, dovra' solo attendere il 31 maggio, quando FOX mandera' in onda lìil lungo finale, con le voci italiani, a cui la maggior parte di noi e' ormai affezionato. Qui sotto ecco postato uno dei piu' bei promo mai realizzati da FOX, per l' ultimo appuntamento della serie. Da non perdere!

 
 
 

Speciale Upfronts 2010: The CW conferma le serie di sempre, insieme all' ultima stagione di Smallville

Post n°731 pubblicato il 22 Maggio 2010 da clarkkent21
 

E siamo arrivati alla fine con lo speciale Upfronts 2010, con la rete piu' giovane della televisione americana, almeno considerando le piu' importanti. Come tutti gli anni è la The CW a chiudere gli annunci della prossima stagione, confermando ancora una volta le serie di sempre, come Supernatural, One Tree Hill, Gossip Girl e Smallville, rinnovata per una decima ed ultima stagione. Delle novita' dell' annata precedente, ad avere la meglio sono soltanto 90210 e The Vampire Diaries, che ha fatto il pieno di ascolti duranti gli episodi della prima stagione, dando prova che i vampiri sono sempre tra i piu' amati el pubblico. Cancellate invece Merlose Place e The Beautiful Life, sospesa dopo appena quattro episodi andanti in onda. Per le novita' invece la The CW, si affida adl suo pupillo Tom Welling, che passa da Clark Kent a produttore di Hellcats, nuova serie studentesca che vede protagonista una cheerleader. Spazio anche per l' ennesimo remake, questa volta tutto per Nikita. Riuscira' a superare la prova?

 
 
 

Speciale Upfronts 2010: la CBS cancella Ghost Whisperer, e promuove ancora CSI e NCIS

Post n°730 pubblicato il 22 Maggio 2010 da clarkkent21
 

Dopo le tre reti, arriva anche la CBS, che come sempre si dimostra essere tra le piu' mature e adatta ad un pubblico con una fascia d' eta' piu' alta, rispetto alle piu' "giovanili" concorrenti. Quest' anno la rete, conferma ovviamente i grandi successi di sempre, come CSI e i vari spin-off, Medium, Criminal Minds e il fenomano NCIS, che ha ottenuto cifre record anche questa stagione. Tra i grandi assenti della prossima annata, pero' i fedeli della CBS, non potranno che sentire la mancanza per Ghost Whisperer, serie che vede protagonista Jennifer Love Hewitt, cancellata dopo cinque stagioni, lasciando tra l' altro molto stupore tra il pubblico. La serie, secondo alcuni rumours potrebbe pero' continuare sulla ABC, scelta che fu dapprima vincente per Scrubs, per poi rivelarsi decisamente inutile. Cancellate anche Numb3rs, La vita complicata di Christine e il nuovo Three Rivers. Anche la CBS si affaccia alla nuova stagione con nuovi show, come Hawaii Five-O, che non è altri che un remake di una serie degli anni 60, Mike & Molly e The Defenders, che vede il ritorno di Jim Belushi.

 
 
 

Upfronts 2010: la ABC saluta cult come Ugly Betty e LOST e guarda gia' alla prossima annata

Dopo la NBC, tra le prime a fare piazza pulita delle serie che non andavano piu' bene, adesso è il turno anche per la ABC, che ha storto un po' il naso per quasi tutte le sue serie, eccezion fatta per qualcuna. La rete, ritrova i maggiori successi telefilmici, su serie come Desperate Housewives, Cougar Town, Grey's Anatomy, Private Practice, Brothers & Sisters, tutti quanti rinnovati per un' altra stagione di episodi inediti. Per la rete quest' anno si sta concludendo con la conclusione di una delle serie piu' innovative e che a stento finiranno nel dimenticatoio. Stiamo parlando di LOST ovviamente, che si appresta a deliziarci con il gran finale, il prossimo 23 maggio, con una lunga season finale. Ma LOST non è l' unico a salutare i fans, dalla ABC. La rete infatti ha dato il ben servito anche ad Ugly Betty, dopo quattro stagioni, e al tanto chiaccherato Flash Forward, che dopo una partenza record ha deluso tutte le aspettative, meritandosi il premio di "flop" dell' anno. Ma per serie che se ne vanno, la prossima stagione sara' anche ricca di nuovi show. Tra quelli piu' promettenti troviamo, Body of Proof, che vede protagonista Dana Delany, direttamente da Desperate Housewives, e Mr. Sunshine, che segna il ritorno in tv di Matthew Perry, ex star di Friends, che tentera' di farci ridere ancora una volta.

 
 
 

Vanessa Williams, smessi i mitici panni di Wilhelmina Slater, si trasferisce a Wisteria Lane

Post n°728 pubblicato il 19 Maggio 2010 da clarkkent21
 

Fino a qualche tempo fa, tutto cio' sarebbe stato inpensabile, ma smessi i panni di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, Vanessa Williams sembra essere perfetta per finire in quel di Wisteria Lane. E' quello infatti che avverra' nella settima stagione di Desperate Housewives, confermata dalla ABC gia' qualche settimana fa. Lo stesso Marc Cherry, creatore di Desperate, si è detto entusiasta di vedere nella serie, l' attrice, che ha sicuramente contribuito al successo della "bruttina" piu' famosa della tv, arrivata pero' al capolinea dopo quattro stagioni. Immaginare una Wilhelmina insieme alle casalinghe che gia' conosciamo, non puo' che farci ben sperare, per una nuova annata da non perdere. Per coloro che seguono Desperate Housewives su FOX life, ricordiamo che sono tornate con gli episodi rimanenti della sesta stagione, conclutasi domenica scorsa sulla ABC, e continueranno fino a giugno prossimo.

 
 
 

Speciale Upfronts 2010: FOX ama sempre i ragazzi del Glee Club, e ci fara' sognare con Spielberg

Post n°727 pubblicato il 18 Maggio 2010 da clarkkent21
 

Quest' anno, la FOX ha sicuramente qualche motivo per sorridere, dando una rapida occhiata alla stagione che si sta lasciando alle spalle, in assoluto tra le piu' produttive degli ultimi anni. La rete, ha ritrovato il successo ovviamente grazie a Glee, serie di Ryan Murphy, che nel giro di poche settimane è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, in tutto il globo, con flashmob e addirittura un tour, che vede gli stessi protagonisti dello show, in giro per gli Stati Uniti. Ed è proprio su Glee, che la FOX decide di puntare il tutto per tutto sulla nuova annata, comunicando un cambio di programmazione, che sara tutti i martedi' sera alle 20. Scelta, che come ricorda Serialit.com, fu presa anche per House MD, che si rivelo' essere un fenomeno telefilmico impressionante. Ma non solo Glee per FOX, che rinnova serie come Fringe, Bones, Griffin, Simpson, Lie To Me e House appunto. Tra i grandi assenti della prossima stagione pero' avremo 24, terminato quest' anno e Dollhouse, sfortunata serie di Joss Whedon, che ha chiuso i battenti dopo sole due annate. Tra le nuove serie, spiccano particolarmente Mixed Signals, Lonestar e la mini serie Terra Nova, che vede addirittura impegnato Steven Spielberg, con un cast ancora tutto da definire.

 
 
 

Speciale Upfronts 2010: dopo il ben servito agli Heroes, la NBC punta su ben 12 novita'

Post n°726 pubblicato il 18 Maggio 2010 da clarkkent21
 

Come ogni mese di maggio che si rispetti, arriva anche quest' anno, lo speciale Upfronts del TelefilmBlog, per fare il punto della situazione su rinnovi e cancellazioni delle serie piu' amate. Ad aprire le danze è stata la NBC, che viene da una stagione non proprio spettacolare, e si affaccia al nuovo anno con tantissime novita'. Partiamo dalle cancellazioni, che per la rete sono state davvero tante. Quella che ha fatto piu' discutere è sicuramente la sospensione di Heroes, serie che arriva al capolinea dopo una quarta stagione, che ha fatto crollare i dati di ascolto di sempre, dello show di Tim Kring, non dando altra scelta al network. Ma gli Heroes non sono gli unici ad abbandonare la barca della NBC. Cancellate anche Law & Order, Mercy, Trauma, The Listener, Southland, che prosegue pero' con la terza stagione su TNT. Tra le conferme per il prossimo anno, manco a dirlo troviamo 30 Rock, insieme a Chuck, Community e The Office. Tantissimi invece gli show annunciati tra le novita'. Qualche nome? La nuova serie crime Chase, dal produttore di CSI, Friends with Benefits, che strizza l' occhio alla storica Friends, Love Bites, che segna il ritorno di Becki Newton, direttamente da Ugly Betty. Curiosita' anche sulla nuova The Cape, che vede protagonista un poliziotto, che accusato di omicidio, decide di ricominciare la sua vita, diventando una sorta di supereroe, per combattere il crimine. Che sia l' anno buono della NBC?

 
 
 
Il TelefilmBlog siete anche voi, quindi lasciate un commento, dite la vostra su tutto e fate sentire la vostra voce! Thanks!
 

TELEFILMBLOG SU FACEBOOK!


 
Il TelefilmBlog BLOG DI QUALITA', secondo retni65!
Motivazione: Interessante, ben strutturato dal punto di vista scenografico, notizie e curiosita' sulle novita' in arrivo e gli immancabili gossip.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANTI SIETE ON LINE?


visitor stats



Grazie mille a tutti voi, per aver fatto raggiungere al TelefilmBlog, le oltre 150.000 visite! GRAZIE!
 

USCITE DVD: MAGGIO GIUGNO 2010

31/05: Criminal Minds Stagione 4
23/06: A-Team Stagione 5

La casa nella prateria Stagioni 5 e 6
25/06: I Griffin Volume 7
The L World Stagione 6


 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 25/07/2018 alle 23:18
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 25/07/2018 alle 23:18
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 25/07/2018 alle 23:17
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Météo
il 25/07/2018 alle 23:17
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 25/07/2018 alle 23:16
 
 

BUFFY THE VAMPIRE SLAYER

immagine



This Blog, in the World!
Visitor Map


 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauro.reggiani42cumducgianni7904surfinia60padme_amidala15antoniodipaola16krixxstefano95sptanislao3nellysandraMAURY.MARgprimiceripicusartalex77901vittoriotrainotti
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963