TV e dintorni - News e curisoità

Elezioni 2006 ci sono pure i NO Euro

Tra i tanti partiti e movimenti che hanno presentato il loro simbolo per le elezioni della primavera 2006 alcuni sono davvero originali come ad esempio i No Euro. Nati nel 2003 a due anni dall'entrata in circolazione dell'euro, ed ovviamente incacchiati neri con la nuova moneta europea, dovrebbero presentarsi in tutte le circoscrizioni italiane per…
 

Antonio Capranica lascia Londra

In effetti non volevo proprio crederci. Chi non ha in mente il noto corrispondente della Rai in Inghilterra Antonio Capranica? Le sue corrispondenze dall'Inghilterra sono sempre interessanti e divertenti tra i tanti servizi noisi dei TG. Ebbene il barbuto Antonio sempre elegantissimo e con humour davvero "all'inglese" è stato spostato dalla sede Rai di Londra…
 

Le baggianate di quelli che il calcio

Questo pomeriggio a Quelli che il calcio Simona Ventura si collega con l'ex giocatore della Juventus Miccoli che attualmente viva e gioca in Portogallo. Inizia il collegamente e come sottofondo musicale indovinate cosa viene messo? Un bel Sirtaki ballo tradizionale greco! Ora che rapporto ci sia tra un Sirtaki e il Portogallo è un mistero!Simona poi…
 

Giochi olimpici: che strazio in TV

Mi è capitato spesso di guardare in questi giorni alcune gare dell'Olimpiadi di Torino, ovviamente dalla TV. Bene non si può non notare come la regia delle gare lasci molto spesso a desiderare. In particolare nelle gare di snow-cross agli stessi telecronisti è toccato più volte sottolineare "peccato che la regia non ci permetta di…
 

Grande fratello papere e sorrisi

Ieri sera un'altra puntata del grande fratello è volata via. Finalmente liberi dalla presenza opprimente di Barbara D'Urso sostituta con grande merito dalla Marcuzzi la serata ha visto l'eiliminazione di Leila mentra sono andati in nomination Simon e Pier Renato. Due i momenti più simpatici a mio avviso. Nel primo Leila in studio dalla Marcuzzi…