Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

Messaggi del 30/05/2021

Libri, Films caffè e liquori...

Post n°209 pubblicato il 30 Maggio 2021 da sparusola

Sono anni che a casa mia non c'è più la televisione!

Un giorno, al lavoro, una mia collega, nel sentire che non ho la televisione, mi guarda basita e mi chiede se non ce l'ho perchè non me la posso comprare o per scelta........avevo una gran voglia di riderle in faccia, per carità, devo sempre fare i salti mortali per arrivare a fine mese, ma se avessi voluto comprare un televisore ci sarei anche riuscita tutto sommato!!!

Quando le ho risposto che era una mia scelta arriva la seconda domanda....ma.....cosa fai alla sera...????

Evvbhè dai, rispondiamo anche a questa domanda.......faccio un sacco di cose, leggo, dipingo, cucio, lavoro a maglia....insomma, faccio tutte quelle cose che mi piace fare e che non farei se rimanessi incollata davanti ad uno schermo a farmi riempire la testa di cazzate!

Ovviamente ci sono anche cose interessanti alla TV ma a questo punto preferisco andarmele a cercare su internet!

Adoro i films, mio figlio nel periodo che ha vissuto qui con me, circa un anno fa, mi ha scaricato Netflix e Prime Video.

Ho passato l'estate a guardare films!

Non trovo tutto quello che vorrei, però insomma, ci si accontenta!

Alterno films a lettura, di libri non ne compro più, sono così comode le biblioteche, inoltre posso leggere di tutto un po' e se non mi garba chiudo e restituisco, il tutto senza spendere una lira!

Però adesso non ho più voglia di scrivere, sono indecisa se tagliare ancora un po' il prato....e dovrei perchè l'erba ormai è altissima e si fa una gran fatica, ma non ne ho tanta voglia.....oppure farmi un giretto alla COOP e perdermi tra gli scaffali, anche se di solito sono contraria a fare la spesa di domenica, il tempo non è un gran che........mha.....vediamo un po'.....

 
 
 

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12prefazione09karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumpingAl3x5andr0Miele.Speziato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963