Tequila,Sale+Limone

RED CARPET LOOK


Bhè chi ha vinto ormai lo saprete. Come al solito i meno prevedibili.Quello che credo non abbiate ancora fatto a tempo a vedere è come si sono conciate le star Hollywoodiane nella serata di premiazione più seguita del globo.Non starò qui a giudicare tessuti e stilisti, questo sarebbe il campo di Sale, ma vi dico solo le impressioni che taluni vestiti mi hanno suscitato.Inanzitutto…perché Renèe Zellweger non ha ancora dismesso i panni di Chicago? E poi quell’abito “tutt tempestat di brillant” non si addiceva per nulla alla sua pelle diafana.
Idem per Nicole Kidman che ci ha deluso per due motivi. Il primo è che, bianca com’è, in quell’abito nero lungo sembra Morticia Adams. Il secondo è che, vista la notizia della sua gravidanza, ci aspettavamo che mettesse il risalto quel che già sta iniziando a diventare rotondeggiante, piuttosto che nasconderlo!
Anne Hathaway, in un vestito sicuramente Valentino a giudicare dal colore, poteva certo puntare su un abito che mettesse in risalto la sua esile figura, piuttosto che optare per un vestito che sembra preso in prestito, che insomma le scende talmente male che sembra non sia suo ma di sua sorella maggiore.E Ellen Page??? Ma come diavolo s’è vestita?? Praticamente ha preso un saio nero e ci ha messo sopra un cinturone! Al collo sembra avere perfino un rosario!!Per quanto riguarda Cameron Diaz, non capisco perché si ostina a strizzarsi le tette nei vestiti. Credo che alla fine di ogni serata se le ritrovi blu, perché il sangue non circola.Pessima anche Callista Flockart (l’avvocatessa Hally Mc Beal per intenderci) che più che una donna sembra un fantasma. Che si sia vestita così per pubblicizzare l’ultimo film del compagno Harrison Ford?
Inguardabile Diablo Cody. Ora, io capisco che tu sia un’ex pornostar, ma c’era proprio bisogno di mettersi un pareo leopardato lungo al posto del vestito?Tequila