Creato da tequilaesale il 13/06/2007

Tequila,Sale+Limone

Adesso abbiamo anche Will...

 

 

« Cell vs. SputoMY B-DAY »

IL PRIMO APPUNTAMENTO

Post n°232 pubblicato il 08 Aprile 2008 da tequilaesale
 

E’ il fatidico momento. Il momento in cui tutto si decide.

Forse siete già usciti insieme ma non da soli oppure vi siete solo scambiati il numero in un locale.

Noi donne siamo preparate da una vita a questo evento. Diciamo che nei nostri pensieri è tutta una questione di look, il resto è tutto in discesa…

Ma voi uomini…mi rendo sempre più conto che siete proprio ignoranti sul da farsi!

Prima regola mai farsi un piano e mai partire con dei presupposti: ANDRA’ TUTTO STORTO!

Se compri i preservativi non ci farai nulla, se non lo fai dovrai trovare una farmacia notturna…è sempre così!

Ma delle piccole istruzioni su cosa NON fare sono d’obbligo (soprattutto per quelli che d’ora in avanti vogliono uscire con me).

Innanzitutto il look.

Noi donne siamo sempre torturate dell’inevitabile dubbio “Sexy provocatrice o ragazza per bene?” e di solito optiamo per un mix tra i due in modo che il lui non si faccia un’idea sbagliata in tutti i sensi, ma anche voi uomini non siete e non dovete sentirvi esonerati da dubbi di questo tipo.

Abolito per il primo appuntamento (salvo che non abbiate avvertito la lei di turno che la porterete in un posto moooolto elegante) il look da damerino e da prima comunione, così come quello troppo street. Una particolare cura va posta all’intimo, anche se molto probabilmente non avrete modo di sfoggiarlo, non si può mai sapere!

Ah! Fate un gran falò di tutti i calzini bianchi che avete nel vostro cassettone! (E questo non vale solo per il primo appuntamento!).

Regola numero due: MAI presentarsi in ritardo!

Si, è vero che, a seconda dei casi, la donna vi farà aspettare dai 15 ai 30 minuti sotto casa sua…ma a voi non è concesso! Sessismo? Si esatto.

La scelta del locale deve essere oculata…cercate di non scegliere un posto dove possiate solo parlare…la conversazione potrebbe a un certo punto languere in modo imbarazzante!

Per cui meglio optare per un disco pub dove si mangi, si beva e si balli!

Ovviamente cercate di adattare anche il luogo alla persona con cui uscite… Non portate la tipa alternativa in un lounge bar e la fighetta ad un festino house!

Prima abbiamo accennato alla conversazione…ed anche per quanto riguarda questa ci sono alcune regole fondamentali.

Prima su tutte è MAI e dico MAI parlare della propria ex al primo appuntamento!

E’ decisamente un argomento tabù che vi farà passare per un ragazzo che ha ancora pensieri volti al passato e non al futuro.

Ancora, mai parlare di sesso (anche perché chi ne parla troppo poi non lo fa) e mai lasciar intendere che vi frequentate con altre persone (ogni donna si vuole sentire unica).

Non mi dilungo su determinati gesti di cavalleria che, voglio sperare, siano già di vostra abitudine come aprire le porte e pagare i conti.

Come concludere la serata lo lasciamo decidere a voi, ma è buona norma limitarsi a qualche bacio e non tentare subito il “polpo-approccio”.

Questo discorso non è fatto in nome del bigottismo, ma in nome del buon gusto.

E inoltre, un ragazzo che ti riaccompagna gentilmente a casa senza provarci, non solo dimostra di essere un signore, ma anche di volerti rivedere. E ti lascia con quel minimo di dubbio sul “se gli sei piaciuta”.

Personalmente abolisco anche lo scontatissimo bacio sotto al palazzo e preferisco che il primo bacio avvenga spontaneamente e senza forzature.

Per quanto riguarda il post-appuntamento aspettate un po’ a mandarle un messaggio…a noi donne piace aspettare (il giusto).

Mandatele un semplice messaggio per dirle quanto siete stati bene e non chiedetele subito di rivederla, per quello c’è tempo.

Mi appello alle altre lettrice munite di utero per altri suggerimenti sulle cosa da non fare al primo appuntamento.

Tequila

Commenti al Post:
Victoriah
Victoriah il 08/04/08 alle 21:41 via WEB
Per quello che hai scritto perfetto,sono d'accordo con tutto!!!cose da non fare......eeeeh,quanto tempo ho?????direi soprattutto niente gesti da trogloditi,quindi niente sistemate di pacchi,niente rumori e odori molesti e soprattutto,mai mai mai,ma sarebbe meglio neanche in privato,mai usare gli stuzzicadenti!!!!è una cosa vomitevole,verrete eliminati istantaneamente,lo so perchè mi è capitato e mi sono rifiutata di rivederlo!!! :)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 08:53 via WEB
Ma con chi sei uscita scusa con Homer Simpson? :) Domanda che mi attanaglia da una vita e premetto non credo di averna mai acquistati in vita mia ma.... se fanno oggettivamente schifo sti calzini bianchi : A) perchè li vendono ancora ? B) perchè c'è gente che ancora li compra? C) A che servono , a stare a casa? a correre a giocare a calcetto? Boh?
 
   
iocisono_vr70
iocisono_vr70 il 10/04/08 alle 09:37 via WEB
1) I calzini pianchi si usano con pantaloni corti e scarpe da ginnastica. Tipicamente si usano in palestra 2) MAI e poi MAI usarli tutti i giorni, si usano quelli lunghi, eccezzion fatta per i bambini. PS: Vi siete mai chiesti da dove derivi il termine "mezza calzetta"?
 
voiager33
voiager33 il 09/04/08 alle 14:59 via WEB
oltre i calzini bianchi vanno bruciati quelli bucati....
 
 
SoloxLeo
SoloxLeo il 10/04/08 alle 10:30 via WEB
ago e filo no eh? troppo out per le "uterine.."
 
MERAVIGLIAS
MERAVIGLIAS il 10/04/08 alle 08:27 via WEB
si al messaggio al momento giusto, si al falò dei calzini, si al bacio spontaneo e non forzatamente davanti al portone di casa..Tequila rappresenti tutte le donne!:)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:33 via WEB
personalmente del calzino bianco non me ne frega niente se è ben abbinato con il resto e sopratutto se l'uomo che ho davanti è INTERESSANTE!!! ecco il vero problema secondo me delle donne di oggi, non riuscire a trovare un uomo che non sia banale, che non sia più curato di noi (oggi solo maschietti con mani curatissime da manicure, capelli scolpiti da architetti, visi trucatti, camminata da passerella....), che abbia interessi ( ben venga il calcio,la F1,il tennis...avrò tempo per fare altre cose), ...il fatto poi che debba pagare il conto, essere gentleman fa parte del gioco dei ruoli: il pavone fa la ruota e all'uomo si richiede un minimo di gentilezza!! Sono certa che se la donna tiene veramente a voi non ordinerà le pietanze più esotiche e care del menù!! Se poi un uomo mi invitasse (non mi capita mai) e porta i calzini incriminati, vorrà dire che alla prima buona occasione gli regalerò dei bellissimi calzini colorati di un'ottima marca per ripagarlo di tutte le sue gentilezze. Laura74
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 13:11 via WEB
magari ce ne fossero come te!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 14:08 via WEB
si ma non mi invita nessuno per cui o non piaccio (io mi piaccio) o voi uomini (quelli degni di essere definiti tali) siete attratti dalle Barbie (capelli lisci, false bionde, alla stra-ultima moda, appariscenti e anoressiche;-) )...e poi ogni volta che si inizia una conoscenza mettete le mani avanti:"non cerco niente di serio", "non voglio sposarmi" ecc...insomma vivete tranquilli, se son rose fioriranno ma è normale che se io inizio una conoscenza con un uomo non è perchè cerco nuovi amici ma una persona con cui condividere qlcs di serio...certo parlo da 34enne !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 08:31 via WEB
quando un ragazzo mi kiede di uscire,io gli diko:dove mi porti?e lui:decidi tu! ma perkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??? tu mi hai kiesto di uscire sfigato!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 08:32 via WEB
bravissima...hai reso molto l'idea di quello che vorremmo tutti!!!ragazzi avete capito??e soprattutto...non siate volgari e se incontrate un amico o un'amica non lasciateci messe da parte,presentateci e poi dite al vostro amico/a che dovete lasciarlo perchè siete con noi!!e se squilla il telefono NON rispondete!!Io ci tengo moltissimo a queste cose...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 08:38 via WEB
e quando siete voi a presentarvi con trucchi osceni, vestiti psico-attillati e approcci da "ora ti zompo addosso"? Non è sessismo (bellissima la lista ne tenevo già conto) ma se volete poi vi mando io la lista delle cose da non fare..... (e ve ne sono tante di cose che non dovreste....) Javier (uomo di 38 anni)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 08:53 via WEB
Beh...anche se una ragazza si presenta con un vestito attillato o trucchi osceni non bisogna mancarle di rispetto,nè tanto meno noi uomini siamo autorizzati ad avere atteggiemnti poco cavalereschi nei loro confronti...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:08 via WEB
si anonimo, per favore manda tu una tua lista di cose che noi donne non dovremmo fare secondo voi, perchè penso che sia più interessante il punto di vista di un uomo (essendo donna so cosa mi piace o no nell'uomo che voglio frequentare). Laura 74
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 08:46 via WEB
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne puo più di cose da fare e di cose da non fare !!!!! Ho 36 anni e sono stanco di donne formato medusa ....dove mi porrrrti? coooooosa mi fai fareeeeeeeee........ ma che marca soooooono le tue scarpeeeeeeeeeee ........ Ma paga tu no se no che uomo seiiiiiiiiiiiiiii........ Ma donne con un po di iniziativa anzi con le palle ne esistono ? Luca Ferrara
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 08:58 via WEB
Come ogni uomo ha la sua mania (il calcio,i motori,la moto,l'auto...ect...) così ogni ragazza ha la sua mania...se una ragazza,ke ti vuole bene,sopporta le tue manie,perkè tu non sopprti le sue??bah...pagare il conto dovrebbe essere il minimo sindacale...un uomo deve avere e dimostrare dignità...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:38 via WEB
esistono le donne con le palle, ma agli uomini non piacciono...parlo per esperienza
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:30 via WEB
x Luca di Ferrara Ma ke donne hai trovato?? Nn sono tutte cosi' credimi...io ti guarderei negli okki e oltre a sentirti parlare ti ASCOLTEREI...cosa ke nn si fa piu' da tempo....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 08:58 via WEB
miticaaaa!! ahahahahahahah!! firmiamo una petizione online contri i calzini bianchi??? dai dai!!! complimentoni per il blog! bonne journée...
 
 
halley63
halley63 il 10/04/08 alle 09:31 via WEB
Appongo la "seconda" firma il calce alla petizione contro i calzini bianchi(ma perchè si dice "in calce" se poi si firma con la penna e con la calce credo sia scomodissimo?). Il primo firmatario (che decida lui come firmare) è sempre il/la proponente
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:00 via WEB
Mamma mia, Tequila, che cumulo di banalità... I soliti pseudo-consigli triti e ritriti... Ancora coi calzini bianchi e tutto il resto? Luca...
 
 
LaDanzaDelleStreghe
LaDanzaDelleStreghe il 10/04/08 alle 09:47 via WEB
Evidentemente per quanto banali son cose che gli uomini non hanno ancora imparato!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:04 via WEB
Beh, evidentemente ci sono ancora squilibrati ke li indossano!!! meglio avvisare....uno ke si presenta con il calzino bianco e poi magari parte con la "piovra" per salutatmi...beh..è già in buca d'angolo!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:00 via WEB
Purtroppo la si mena tanto con la cavalleria ma di DONNE ....... Dove sono ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:01 via WEB
Da donna vorrei dire che a volte ci comportiamo un po' troppo da "principesse". Forse se imparassimo a guardare oltre le apparenze sarebbe più facile trovare l'uomo giusto.Parlo per esperienza.Sono sempre stata "fissata"anch'io su certi particolari,uscendo con ragazzi perfetti,posrogiusto,vestito giusto,modi giusti...e giustamente stronzi!Sono uscita per caso con un ragazzo che era l'opposto ovvero scarpe orribili,calzini orribili,posto orribile ma ho voluto dargli una seconda occasione e beh...siamo insieme da 5 mesi ed a giugno ci sposiamo!!!Chi se ne frega delle regole di "buona condotta"???!!!! Guardiamo la sostanza che è meglio e scendiamo dal piedistallo.Gli uomini non sono al nostro servizio e guardiamoci anche noi!Buona giornata a tutti! FRANCESCA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/06/08 alle 12:20 via WEB
brava francesca sei mitica,condivido appieno.uomo 43 anni(separato)
 
monica_heel
monica_heel il 10/04/08 alle 09:03 via WEB
Bhe ...... io agli appuntamenti ho sempre subito il classico trattamento di quella che ci sta per forza!! Il mio stato di transessuale manda, non so perchè, questo messaggio: CI STO CON TUTTI!!! Purtroppo per voi maschietti noi trans non ci stiamo con tutti; abbiamo i nostri "gusti". Per cui io ho sempre incontrato persone che dopo 5 minuti avevano già la loro mano sul culo ........ scusate l'espressione poco fine ma è così. Solo una volta ho incontrato un ragazzo (con cui mi vedo ancora adesso), che è stato un signore. E a dire il vero io, con questo tipo, ci farei qualsiasi cosa perchè mi rispetta!!! regolatevi cari i miei maschietti ..... Monica.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:03 via WEB
Caro ing. ....... Ma fatti una casa di ghiaccio nel deserto a vedere se dura.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:06 via WEB
Grande Francesca che non si ferma all'involucro ma che scarta quel bel dono......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:07 via WEB
care donne-ragazze questi vostri atteggiamnti di metro calcolatore rischiano di farvi divenire veramente antipatiche, avete mai pensate che noi maschietti, snervati dal vostro calcolarismo, potremmo non essere più intenzionati ad uscire con un "agente dell'FBI"? e prerferire invece una PERSONA????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:07 via WEB
Non esiste un modo preciso su come comportarsi al 1° appuntamento. Il mondo è bello perché è vario. Molto dipende da quello che si cerca. Tuttavia, l'importante è essere se stessi. Non credo ci siano regole da dettare in tal senso...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:10 via WEB
QUOTO ALLA GRANDE!!!!!
 
 
iocisono_vr70
iocisono_vr70 il 10/04/08 alle 09:42 via WEB
Scientificamente dimostrato: Lui o lei, al primo sguardo effettua una scansione veloce di chi ha davanti e, in pochi decimi di secondo, decide se gli va a genio oppure no. Se gli vai bene la merda diventa oro, altrimenti anche l'oro divernterà merda. Ok un pò di sana educazione, ma sono solo rituali. Come la Messa, se Dio c'è o non c'è non dipende certo dai fiori o dagli addobbi dell'altare. Meditate...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:15 via WEB
Giusto, essere sempre se stessi. Alla fine è questo quello che conta, perchè tanto se si prova ad essere qualcun'altro, chi si è veramente alla fine viene fuori...NON CE SO SANTI! Simona
 
Alex776
Alex776 il 10/04/08 alle 09:11 via WEB
Ringrazio dio di non conoscere gente come te...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:11 via WEB
Verissimo! Sembra quasi che si esca con un taccuino su cui annotare tutti i "ce l'ha,gli manca" per fare poi i conti a casa...Io l'ho lasciato a casa quel taccuino e...si, ho scartato un dono meraviglioso,una persona vera!FRANCESCA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:12 via WEB
Basta essere sè stessi...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:12 via WEB
Che mucchio di banalità....Calzini bianchi, evitare cattivi odori, scegliere il posto giusto, non fare il polpo. Sono costretto a constatare che finora il vostro "target" di uomini con i quali siete usciti è molto basso (forse potete ambire solo a quelli???) oppure siete (sei) state (stata) molto sfortunate (a). Basta con questi luoghi comuni sui consigli (scontati) sul primo appuntamento. Ma tra l'altro la donna un pò di iniziativa quando la tira fuori? Pagare il conto è una questione di "cavalleria" che credo sia giusto. Per il locale ed il resto chiedere dove si vuole andare penso sia un modo per mettere a proprio agio la ragazza/donna con cui si sta uscendo in modo da non rischiare di portare la lei di turno in un posto che non si addice alle sue preferenze e alle sue "inclinazioni" (essendo il primo appuntamento vi è sfuggito che forse non si sanno molte cose della donna in questione...)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:46 via WEB
concordo pienamente.....ciao
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:16 via WEB
concordo anch'io su tutto...ma non è facile trovare un uomo che si proponga così. Laura74
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:14 via WEB
vorrei tanto un primo appuntamento....maschio, 28 anni, misterioso.....dimenticavo.....provincia Massa/Carrara.....se qualcuna è interessata...approfondiremo......a presto....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:15 via WEB
Concordo sul bacio non forzato, anzi è bello che uno ti sorprenda dandotelo qnd meno te lo aspetti (ovviamente non dopo 20 min. che vi siete salutati)...Ragazzi siate spontanei, cercate di creare la complicità con la ragazza e vedrete che tutto sarà + semplice. Direi di mandare a cagare anche i tipi che ci tengono a farti sapere la cilindrata della loro macchina, di quanto hanno pagato le meravigliose scarpe e come fanno continui viaggi (per lavoro ovviamente...-.-) che li portano ad essere di mente aperta perchè ormai il mondo lo considerano casa loro....ma fatemi il piacere!!! Cmq x ns fortuna ragazze i raga cosi sn abb rari...gli altri...beh....fatevi avanti con discrezione, gentilezza e rispetto e vedrete che...una avrà voglia d fare anche quello che magari nn si era immaginata ai primi appuntamenti ;) p.s.- brava Monika, è come con le ragazze dell'est, quando dicono che c stann subito...mika sn tutte puttane!!! Cmq chi ti mette la mano sul culo al primo appuntamento è da sopprimere all'istante!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:17 via WEB
Ciao a tutte... premesso ragazzo di 26 anni... fidanzatissimo... da 7 anni... i cavalieri esistono... anche dopo 7 anni... la tratto come il primo giorno che siamo usciti... dipende tanto dal tipo di persona che trovate... sono cavaliere... anche con altre ragazze con cuo non ci provo... con le sue amiche peresempio... e lei sempre al centro dell'atenzione... però non inponetevi... e lasciate che ogniuno viva anche la sua vita... amici e cose varie... non bisogna perforza uscire sempre insieme... e dire se tu esci con i tuoi amici io esco con le mie amiche... ogniuno esce quando vuole... l'importante è il rispetto e sopratutto il fidarsi di colui o colei che vi sta accanto...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:19 via WEB
Ragazzi...PRENDETE ESEMPIOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Bravo bravo bravo MITICO! Baci da Brescia
 
 
halley63
halley63 il 10/04/08 alle 09:33 via WEB
Tutto d'accordo... magari un minimo di grammatica non guasterebbe.
 
StormInMind
StormInMind il 10/04/08 alle 09:18 via WEB
io penso che la cosa migliore sia essere se stessi, anche se in effetti un pò di regole per noi maschietti, in alcuni casi potrebbero servire :D...ps.: molto bello il tuo blog, ti ho aggiunto anche ai blog amici
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:23 via WEB
Francesca Francesca Francesca Francesca !!!!!
 
pent0
pent0 il 10/04/08 alle 09:23 via WEB
Quanti problemi...Perchè non essere invece sempre sinceri, spontanei e manifestarsi da subito per quello che si è veramente? Senza nascondere i propri pregi e difetti,o le proprie debolezze:anche queste fanno parte della natura umana e tutti ne hanno.Se si provano sentimenti sinceri verso la donna, perchè non manifestarli subito, con tatto e dolcezza? Riguardo l'abbigliamento,è importante mostrare sempre un pò di buon gusto ma anche questo è specchio della propria personalità, che non va mai mortificata.Tanto, prima o poi emergerà sempre.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:25 via WEB
Francesca + PentO...... IL Lca pensiero ... Baci a tutti Luca FE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:29 via WEB
Che tristezza... Veramente. Quante seghe mentali che vi fate. Dovrebbe essere tutto naturale, che importanza hanno tutte ste CAZZATE...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:30 via WEB
MA O CACA !!!! Poi certo che i matrimoni diminuiscono! Con queste teste che hanno le donne!...perchè mai il calzino bianco non è sessissimo? Se lo indossasse Raoul bova o george clooney, sarebbe sessissimo vero???? MA ANDATE AFFANCULO. :-)
 
grg79M
grg79M il 10/04/08 alle 09:31 via WEB
grassie! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:32 via WEB
Hai illuminato la mia giornata grigia (effettivamente fuori c'è un tempaccio) con questo articolo spigliato e simpatico!! grazie per avermi fatto sorridere :D Buona giornata a tutti!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:45 via WEB
ma quale spigliate e simpatico???? sono una massa di banalità!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:37 via WEB
Cioé Ragazze, ma non è che aspirate a rimanere zitelle con tutte sté elucubrazioni sul primo appuntamento? E rilassatevi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:37 via WEB
Bah, che voi donne vi facciate attendere non è cosa poco nota,io sono per la parità 5 o 10 minuti ci stanno, rispetto ai vostri quarti d'ora o venti minuti non mi pare il caso di fare una tragedia? A noi uomini non è concesso tardare! Noi siamo la razza superiore, possiamo tutto... eheeh scherzo, a me piace essere puntuale agli appuntamenti e pretendo lo stesso dalla partner sempre. Quest'ultimo è un concetto di parità accettabile!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:54 via WEB
Il mio ragazzo tarda sempre, al contrario della sottoscritta...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:40 via WEB
...ma non sono un po troppe ste cose da ricordare??? ..... il mio modesto parere è non aspettarsi nulla ...... se è la presona giusta le cose verrano da sè!!!!!!! senza nessun tipo di costrizione o di scaletta da seguire. Clausola
 
zenreikiyoga
zenreikiyoga il 10/04/08 alle 09:44 via WEB
beh in generale sono d'accordo.certamente se ho accettato l'invito ho già un primo giudizio positivo su quel ragazzo sia per aspetto che per modi.ma di solito la prima volta pago io. perchè è ora di smetterla con le cose scontate, con le cose antiche...e poi nn voglio sentirmi in obbligo di niente!!!nn voglio sentirmi pressioni per riuscire una seconda volta...complimenti cmq per il post!!!baci
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:45 via WEB
Direi anche che voi maschietti dovete smetterla di parlare sopra di noi... prima fateci finire il doscorso e poi parlate... almeno, fate finta di ascoltarci....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:45 via WEB
tsi propria un nador
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:45 via WEB
W il Luca pensiero e W l' Anonimo pensiero!FRANCESCA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:46 via WEB
sei sicuro che non sia un trans.... testa di minchia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:46 via WEB
Il bello è che se segui queste regole va a finire che si lamentano perchè le hai seguite...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:48 via WEB
sei normale? coglione
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:57 via WEB
c'era bisogno di offendere?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 09:47 via WEB
dai la è solo una grandissima troia di merda propio come tua madre ICD
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:13 via WEB
La lista di cose da non fare è effettivamente un pò troppo precisa... si rischia veramente di far si che l'atteggiamento della persona che abbiamo di fronte sia poco sincero secondo me. L'uomo e la donna perfetti non esistono e ........ io comunque me ne terrei assolutamente alla larga!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:14 via WEB
E' molto interessante che l'autrice che ha scritto abbia posto punti cardine tipo: è scontato che paghi lui , non ai calzini bianchi ecc... e non si sia concentrata sulla qualità dell'incontro. In pratica il vestito fa il monaco ( evviva la superficialità ) Io do invece per scontato che la tipa che esce con me non giudicarmi o aver fretta di farlo Come già detto in più commenti , tutto e subito paga poco. Ho stampato il manuale cosi da poterlo usare in qualche uscita con qualche ragazza per farci 2 risate su quanto superficiali possano essere alcune persone ed allo stesso tempo introdurre quegli argomenti che l'autrice vuole evitare al primo appuntamento . L'augurio è quello che troviate la persona che percorra tutte le tappe correttamente per arrivare all'agoniato premio , ma vi conviene rimanere sole o utilizzare l'autoerotismo . Firmato : Fronte per la liberazione del Calzino Bianco .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:17 via WEB
ciao a tutte. Mi dite una cosa perchè tutte le donne sembrano odiere Roberto del GF?
 
Gaia.dgl1
Gaia.dgl1 il 10/04/08 alle 10:17 via WEB
Beh, personalmente credo che tutto dipenda dalle aspettative del primo appuntamento!!!:))) E cmq...di solito si va in un posto tranquillo, magari a cena e... si parla, si parla, si parla e poi... se scocca la scintilla, bene... C SI BACIA altrimenti... ciccia!:))) Ah...e di solito, se piaci, t messaggiano dopo una mezz'oretta scarsa x ... ringraziarti della "piacevole serata" e x...rivederti!!!:))) Poi...sta a noi eventualmente dargli il solito 2 di picche!!!:)))) p.s.: diffidate da chi nn vi messaggia entro poche ore...xkè è chiarissimo ke... NN GLI SIETE PIACIUTE e se vi richiama... è solo xkè stavolta...vuole la "patonza"!!! :))))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:28 via WEB
Cari tutti, maschietti e femminuccie, ricordate che la nobiltà, sia essa d'animo che di modi, non è un diritto di nascita, ma è determinato dalle proprie azioni quotidiane, nei confronti degli uomini, degli animali, della natura. Insomma, impariamo a vivere negli altri per vivere con gli altri. Saluti a tutti Malamalu.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:29 via WEB
Effettivamente, bisogna essere spontanei al primo appuntamento, xò certe regole di base ci vogliono no? I calzini o pedalini, come li kiamiamo a Roma, possono essere pure azzurri per quanto mi riguarda, xkè come qualc'una ha sostanzialmente detto l'abito non fa il monaco, quelle che conta secondo me è guardirsi negli okki e sentirsi una cosa dentro ke ti prende e ti fa sparire tutto c'ho ke hai intorno...dandoti modo di lasciarti andare....e iniziare a sognare.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:30 via WEB
Accidenti che superficialità!!!! Ma come si fa a dettare regole per il primo appuntamento.....ognuno di noi è diverso dagli altri e non serve sforzarsi di seguire regole che poi prima o poi verranno infrante perchè non fanno parte della nostra personalità. E' solo la nostra personalità che dobbiamo far emergere. L'educazione e il rispetto per gli altri dovrebbe essere scontato. Vestitevi come volete e comportatevi come più vi sembra corretto e se all'altro/a non piacete cambiate partner e non voi stessi.
 
funkfufi
funkfufi il 10/04/08 alle 10:32 via WEB
nessuna regola...tutto viene in piena normalità..l'unica cosa importante...è non puzzareeeeee hihih
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:32 via WEB
...ritornando ai calzini, di qualsiasi colore essi siano...ragazzi se succede qualcosa...VANNO TOLTI!!! Confermate donne? Buona giornata a tutti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:35 via WEB
confermate che le italiane sono da evitare...nessuna donna nel resto del mondo PRETENDE di farsi pagare il conto (lo faccio ma sinceramente non lo trovo corretto) per non parlare del fatto che secondo voi NOI siamo in dovere di fare o non fare certe cose..voi invece no. Smettetela con questi atteggiamenti da figanumerounoalmondo perchè vi si ritorcerà contro a breve... MR.
 
Napilut
Napilut il 10/04/08 alle 10:36 via WEB
Porca miseria, finalmente un bel manualino che mi risolve un problema al quale non sapevo dare risposte... non sapevo proprio come fare... grazie, grazie, e ancora grazie!!!
 
crissmiller
crissmiller il 10/04/08 alle 10:37 via WEB
Attenzione...argomento delicatissimo... Personalmente, credo che il rpimo appuntamento debba essere vissuto con meno paranoia...sia sul look che sul resto.. Se ti hanno gia' lasciato il numero...sei a cavallo...e vuoldire che come eri...andavi bene...piu' o meno. Se poi ti lavi i piedi,e ti cambi le mutande che hanno gia' fatto il fatidico giro "Davanti-Dietro" e "Dentro -Fuori" (hahahahahah!!)...il resto verra' da se. Dico questo per il semplice motivo, che quando vuoi veramente conoscere una persona per quello che e'...e ti interessa...potrebbe avere anche le mutande al rovescio (magari e' nella fase "Davanti-DIetro") ed un maglione infeltrito... L'incontro e la chimica che sviluppa l'incontro...vanno oltre alcune delle indicazioni...a mio parere. Ma cosa te ne frega se la tua lei ha le mutande firmate o meno...tanto,nella migliore delle ipotesi, le togli!!! :o) Basta fare come mamma ti ha insegnato...dentini puliti e tanto amor proprio..anche nel rispetto di chi incontri!!! Steel COwboy
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:40 via WEB
sono d'accordo con chi dice che non esistono regole x il primo appuntamento...non sono d'accordo con chi adopera le parolacce x dire la sua...amo l'emozione del primo appuntamento e odio la volgarità gratuita..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:42 via WEB
Bè....a dire il vero concordo anche io con tutte queste sane regole...sebbene non sia mai stata d'accordo con il prototipo di ragazza che sta sul piedistallo ammirata e servita dal povero malcapitato, mi rendo conto che è l'unico comportamento giusto da tenere e l'unico che un ragazzo si aspetta!! Peccato che io non ci riesca...l'ultimo ragazzo con cui sono uscita si aspettava questo comportamento e siccome io ero spontanea e non ci tenevo a certe smancerie che lui faceva in modo affettato (credendo che io avessi bisogno di questo), non mi capiva...non mi ha capito e, alla fine, invece di dirmi molto onestamente che c'era un'altra, si è inventato un mare di scuse, ha negato il significato di tutti gli sms inviatimi ( che ad un tratto sono risultati incredibilmente ambigui...) e ha concluso chiedendomi: "Ma tu, ci provi così con tutti??" Morale della favola: certi uomini non meritano la sincerità o la semplicità....vogliono essere trattati come imbecilli....mai dare certezze, meglio farli soffrire e lasciarli appesi ad un filo...mai innamorarsi per primi! Spero serva a qualche ragazza persa come me...Saluti a tutti, Fede
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:43 via WEB
Madre quanta superficialità!I calzini, il posto, il bacio, e via così altre amenità così. Il primo appuntamento è poesia, mistero, dolcezza, scoperta, filosofia è tutto noi stessi a patto che si esca con una donna o uomo per il piacere di lei e non per una semplice (e scusate ma spesso la prima volta è anche squallida) trombata. Per quella c'è sempre tempo.... Parlare, conoscersi, conquistarsi elevarsi, sentirsi veramente "3 metri sopra il cielo". Insomma viviamo tenere emozioni romantiche, ritroviamo il piacere di squagliarci di fronte ad un tramonto in riva al mare, di fronte ad una luna che illumini il suo viso, una candela che rischiari quel giusto piccolo spazio che ci separa da un bacio (forse) indimenticabile. Meditate gente, meditate. Malamalù.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:47 via WEB
Donne, in quanto tali fondalmentalmente "vacche" dalla nascita fin dalla notte dei tempi(...).Si battono per la parità di trattamento e di diritti (giustamente!!)e poi vogliono essere trattate come principesse, loro sanno, loro vogliono loro decidono e l'uomo zitto e mosca...è questa la parità?? Scendete dai piedistalli, imparate ad essere voi stesse e rispetare le persone che avete di fronte per quello che sono, oggigiorno l'uomo è fondamentalmente stronzo e smidollato allo stesso tempo, ma le donne tutte e solo superficiali veline, a qualsiasi età!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 10:59 via WEB
Ma non è triste che voi stessi, da soli, sviliate la vostra dignità riducendo il vostro ruolo a semplici "tori da monta"?? Possibile che un uomo non sappia dimostrare di avere un qualche "contenuto"??? Mi sembra che diate una brutta immagine di voi stessi.... Perchè non vi comportate in modo più umano? Chè, forse, non ci sarebbe bisogno di mettersi su un piedistallo se foste meno "animali"!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:00 via WEB
Interessante la piega che ha preso la discussione !? vacche , pricipesse ,gli uomini non meritano ecc... Non posso dire di conoscere in pieno l'universo femminile perchè rimane anche per donne un mistero ma spesso esco con amiche e/o colleghe (alcune anche molto carine che dopo 20 min circa aprono il solito discorso sex e dopo altri 2 min si lamentano che non trovano nessuno con cui farsi una sana scop...) Ci credete che non c'è verso di farle capire di lasciarsi andare e piantarla con le regolette citate nell'articolo La frase finale che sento spesso è : Non sono mica una poco di buono !! non potrò darla al primo che passa !! Allora chiedo a voi , devo continuare ad ascoltarla /le o mandarle afanc... A me di sicuro non la sganciano ( non vogliono rovinare l'amicizia ) Sto pensando che alla fine sia meglio una serata al pub con i soliti noti amici ed al massimo un po di sano autoerotismo Ma quanti problemi devo ascoltare per riuscire a guzzare senza pre o post paranoie Chi fa da se ,gode per tre Firmato : Fronte del datela datela datela
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 10/04/08 alle 11:02 via WEB
Dovessi uscire con te cerchero' di ricordarmi queste cose...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:06 via WEB
..sei un mito (ultimo anonimo!!!)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:06 via WEB
è impossibile stabilire una lista di cose da fare o nn fare con una ragazza al primo appuntamento, nn c'è un comportamento standard che vada bene x tutte.... perchè si sa che: Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili... Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista... ...ciononostante... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (musichetta...)(il momento dello humor ci vuole) Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. Lei: Ti amo ! Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago. Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini. Lui: Mi metto il goldone... Lei: Ho un desiderio di maternita'. Lui: Ho un desiderio di paternita'. Lei: Mettiti il goldone. Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (...giovani comici...) lui: Rimango in casa. Lei: Mi opprimi. Lui: Esco. Lei: Questa casa non e' un albergo. Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata. Lei: Non sono una troia. Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? Lei: Che palle ! Lui: Disse la vacca al mulo... Lei: Oggi ti puzza il culo ! Lui: Disse il mulo alla vacca... Lei: Ho appena fatto la cacca... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo! (...harg harg harg...) Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore. Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso... Lui:(te lo tronco nel culo) Lei:(dai sii serio) Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno. lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. Lei: Sono libera. Lui: Mettiamola sul sesso. Lei: Ho bisogno d'affetto. Lui: Mettiamola sull'affetto. Lei: Chiaviamo. Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta. Lui: Tu mi appartienti. Lei: L' utero e' mio ! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l ' utero ! Evviva l ' amoreeeee !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:09 via WEB
Ciao Tequila (anche a tutte voi lettrici)! Concordo in pieno con quello che hai scritto. E' bello avere un certo tipo di comportamento e correttezza nei confronti del gentilsesso, soprattutto al primo appuntamento, dove si viene "giudicati" (e squadrati dalla testa ai piedi). Ormai la figura dell'uomo viene raffigurata come una specie di omino delle caverne, senza tatto e sensibilità, che con la propria clava colpisce in testa la donna per i propri istinti primordiali. E' meraviglioso corteggiare la donna: conoscerla ogni giorno di più, vedere le sue emozioni/reazioni (ogni volta diverse) alle attenzioni che l'uomo gli dedica. Viva le donne... siete splendide!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:13 via WEB
la nostra più grande colpa è non trattarvi realmente così....a clavate in testa !!!! W L'ISLAM !!!! :-))))
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:23 via WEB
vacci allora dove comanda l'islam e poi ci saprai ridire!!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:37 via WEB
ci son stato,senza nessun problema,e non con i viaggi organizzati, ma dove ci si spara! bisogna sapersi porre e rispetare le persone, chi rispetto vuole rispetto porti!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:12 via WEB
..non per fare di tutt'erba un fascio, ma nella maggior parte dei casi, ho notato che i veri cavalieri sono solo dal centro Italia in giù.. al nord eccetto qualche zona. Ad esempio qui in emilia romagna, le cose vanno molto al contrario.. sono le donne che fanni "i cavalieri" e gli uomini.. fanno ler donne!!! Non dite di no! Infatti potete notare un commento (sopra) di un certo tipo di ferrara... tanto per confermare ciò che dico! La colpa è tutta delle donne!!! La donna ha in mano il potere! Guardate come si corteggiano gli animali.. bisognerebbe prendere esempio da loro!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 12:32 via WEB
ecco brava prendi per esempio gli animali: vedi come la femmina del gatto del cane ecc ecc si fa aprire la porta, si fa pagare il conto.... si si certamente!!!! gli animali sarebbero veramente dqa prendere ad esempio ma se lo facessimo ci renderemmo conto che noi (uomini e DONNE) siamo i veri parassiti!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:18 via WEB
non so i veri "cavalieri"....ma i "porci" sono ovunque!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:21 via WEB
Di "cavaliere" c'è nè uno, tutti gli altri son nesssuno.....mi consenta! :-D
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:22 via WEB
Secondo me, la cosa più importante al primo appuntamento (e anche la più difficile) è essere se stessi. Non è bello conoscere una persona e credere sia fatta in un modo, per poi scoprirla completamente diversa. A me è capitato di andare a un primo appuntamento in jeans e camicetta, magari avendo cura di abbinare qualche particolare elegante, perchè in quel momento mettermi addosso qualcosa di diverso, avrebbe significato "non essere me stessa". Io ho l'abitudine e non solo al primo appuntamento, di andare oltre, di non fermarmi alle apparenze, perchè so quanto possano essere ingannevoli. Secondo me, se tutti fossimo più spontanei, più veri, le cose tra uomo e donna andrebbero meglio. Che importa se un uomo indossa calzini bianchi o la donna i gambaletti, se poi sono "l'altre metà della mela"? Ognuno di noi ha i suoi gusti, è vero, ma saper guardare oltre è l'unica possibilità per trovare la persona giusta. Inutile avere un bellissmo pacco da scartare, quando poi dentro c'è il nulla. Io preferisco scartare un regalo fasciato in carta di giormale e trovarci dentro quello che desidero. Serena
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:35 via WEB
Troppe chiacchiere..perchè se poi incontrate qullo "ruvido" zozzo straccione che nenanche vi caga iniziate a sbavare...e quello il calzino manco lo mette e la cosa più carina che fa è tirarvi uno schiaffone e denigrarvi...altro che pagare il conto e aprirvi la porta!! Solo che "lui" è così rude e figo che accettate questo ed altro. Perchè è molto più fashion essere trattate male e stare con l'uomo bastardo. o sbaglio?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 12:27 via WEB
è vero..+ lui se la tira, + io gli vado dietro...ma se invese me la tiro io, sono solo una profumiera...e a qual punto sai quante ne trova che gliela danno al primo appuntamento?o se malauguratamente lui capisce come sono realmente,e cioè seria, intelligente e con "le palle"..a qual punto scappa, xkè di me potrebbe innamorarsi e a 30anni è ancora troppo presto!!!....ma x piacere!!!dove sono finiti gli uomini di una volta che avevano voglia di innamorarsi e organizzarsi la vita con la propria donna?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 11:44 via WEB
Bravissima Serena, belle parole ed uno dei pensieri + giusti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 12:35 via WEB
Che palle con 'sti calzini bianchi! Scommetto che se un "Volta&Gabbana" qualsiasi affermasse che sono la cosa più trendy del momento e se costassero CentoEuri al paio direste che sono fighissimi. In quanto al pagare la cena (ma sempre ai soldi pensate?)credo che un panino con la porchetta possa andare più che bene. E poi subito nello scannatoio...hi hi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 13:44 via WEB
com'è vero!alla fine non conta nulla se non che un ragazzo ti piaccia, e se è così può mettersi quel che vuole e non cambia nulla... Ci vuole personalità. E' questo che manca nei ragazzi che incontro ultimamente, cervello e personalità, e sicurezza e ambizione...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/04/08 alle 14:35 via WEB
sapessi le cose che mancano alle ragazze che incontro.......
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/08 alle 21:20 via WEB
e sapessi cosa manca pure a quelle incontrate...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 


Se (s)copi violi
le regole
della community!!
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonobionda66lesljeanto19592006un_uomo_della_follasajeonellucciabellagiulianoqfrancorosa65guf2000nicholastPalermo4nicolaegiuseppe.bagordopaoloviani
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! :)
Inviato da: tequilaesale
il 06/09/2010 alle 12:20
 
Congratulazioni e buona vita :)
Inviato da: rattoluna
il 06/09/2010 alle 09:17
 
Son tornata.. un abbraccio!
Inviato da: Kastania
il 02/09/2009 alle 15:00
 
è una dipendente inps....qualcuno lo dica a brunetta
Inviato da: siderale28
il 05/06/2009 alle 11:09
 
In Italia? Sì, chiedi troppo. Purtroppo, mi sentirei di...
Inviato da: vallllina
il 30/05/2009 alle 10:45
 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


Questo blog
è favorevole
ad ogni forma
d'amore.
 


Questo blog
è contro
tutte le guerre.
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL MEGLIO DI NOI

- Il paradiso secondo me
- I cartoni ai giorni nostri
- Il piacere della carne
- Beautifull visto da me
- Inesorabile
- Capelli il dramma
- La sottile arte dell'inciucio
- Teoria evoluzionistica
- Vuoi in regalo questa suoneria?
- Il passegero rompicoglioni
- Liscia come una dea
- La mamma di Tequila
- Il matrimonio di Sale
- Cinema,che passione!
- Magie del testosterone
- Dal parrucchiere
- Motivi per fare sesso
- Slang giovanile
- Più che un amico...
- Tutto in una borsa
- Blog del giorno
- Papaloca
- Basta fingere a letto!
- Un Paone sull'isola
- Miss Italia
- Tutta colpa di un sms
- Porno di qualità
- Blog del giorno II La vendetta
- Cercando una vergine
- Una serata in veliero
- Il commissario Rex
- Lezioni di Bon ton
- Grasso è bello?
- Che Heroes sei?
- Niente monetine
- Il mistero della 3a volta
- Mi vendo
- Un fidanzato rugbista
- Lv fittasi
- La dimensioni contano
- The queen
- Como ama una mujer
- Vita provata o lavoro?
- Il fidanzato di...
- Vendetta,tremenda vendetta!
- Scherzi prematrimoniali
- Rosso Valentino
- I ricordi dell'ex
- Di corsa sui tacchi
- Noi che...
- Tradire col pensiero
- Odiose pubblicità
- I regali da non fare
- Instupiditi da una bionda
- Jhonny Stecchino
- Non ci piace fare sesso!
- Faccio una strage
- Il mio albero pacchiano
- Chirurgia plastica
- 10 motivi per essere gay
- Anche noi supereroine
- Il matrimonio alla lontana
- Se facessi un figlio...
- Linguaggio femminile
- Addominali guizzanti
- Annarella madrina dei gay
- Come ridicolizzare uno sport
- Il migliore amico
- Nessuno tocchi il punto G
- La prima volta
- Tutti al cirque!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963