Terminus Recensioni

I matti scherzoni d'Aprile nerd!


 Gli americani sono un popolo di mattachioni.Hanno inventato scherzoni e battute leggendari, come la schicchera sulla testa col mestolo, la trave di legno nelle palle, la "guerra di pace" e gli oramai canonici Pesci d'Aprile a sfondo videoludico che tanto fanno divertire i nerds di tutto il mondo, esclusi ovviamente quelli che ci sono cascati.
(tipico scherzone americano) E vuoi perché il mondo di boccaloni ne è pieno, vuoi perché alcuni sono realizzati davvero con una cura maniacale, quest'anno le vittime degli scherzi del primo di Aprile sono state numerosissime.Dai fan di Half-Life illusi da Steam di poter acquistare il terzo capitolo della saga di Gordon Freeman fino ai possessori di Kinect convinti di poter giocare con il controller non controller X360 il nuovo episodio di Assassin's Creed, la rete è stata invasa da minchiate d'ogni sorta troppo enormi per non saltare subito all'occhio.Esempi? Le immagini malamente photoshoppate di Dragon Age 3, il simulatore di pesca di carpe non morte targato SEGA, il meraviglioso gioco da tavolo di Rock Band con la sua pubblicità meravigliosamente eighty e il simulatore di dubstep Nintendo su tutti, ma senza dimenticare perle come il cartone animato di Mass Effect con la sua sigla di "Bikermiceiana" memoria, il typing teacher dello zergling di Blizzard e la felpa con suoni integrati del Dovahkiin.Ma perché non farvene vedere un paio?Iniziamo con Assassin's Creed for Kinect!...il meraviglioso cartone di Mass Effect ? Eccolo!...e SEGA Bass Fishing of the Dead? Forse il migliore!Ma tutta la meravigliosa inutilità di LOL 3D dove la mettiamo?FUS RO DAH!
Il meraviglioso Zergling Teaches Typing!
 Fantastici o no? Ora cominciate a dispiacervi di non poter mai indosare la felpa del Sangue di Drago mentre giocate ad AC distruggendo col vostro culone televisori da 1000€!A domani con un articolo vero! ^_^